Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab apr 27, 2024 7:29 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Riassunto guadagni Giugno 
Autore Messaggio
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:50 pm
Messaggi: 62
Rispondi citando
Messaggio 
guadagnaeuro ha scritto:
Ci sono un sacco di pagamenti doppi mi sa di poco affidabile questo resoconto, in 1 giorno non puoi prendere 2 pagamenti, scrivi le cose vere, non smascherarti da solo e poi quei guadagni con i surfd non si possono fare neppure col pc 24 ore al giorno, togli uno zero di troppo che hai messo

Ca nisciuno è fessu !!


Brutta cosa l'invidia, eh...?

Invece di parlare a vanvera, prima di dare fiato alla bocca ed accusare in modo gratuito, va' sul mio sito, riportato in firma: lì trovi gli screenshot di tutti i pagamenti.

_________________
Immagine
PAGAMENTI - RECENSIONI - SOLO SITI CHE PAGANO


ven lug 06, 2007 5:33 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
basta dire che usi doppi account forse??? :-?
altrimenti xke pagarti ue volte separatamente in un giorno? poi pagamenti cosi alti...che cmq uno screen che è linkato 30giugno ha la data 19giugno :shock:
e il 19avevi altri pagamenti dello stesso surf...anzi e proprio lo stesso il pagamento linkato 2volte :-?
hai scritto 5€ ma e di 13 e di 11giorni prima :-?


ven lug 06, 2007 7:15 pm
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:50 pm
Messaggi: 62
Rispondi citando
Messaggio 
Absolute ha scritto:
basta dire che usi doppi account forse??? :-?
altrimenti xke pagarti ue volte separatamente in un giorno? poi pagamenti cosi alti...che cmq uno screen che è linkato 30giugno ha la data 19giugno :shock:
e il 19avevi altri pagamenti dello stesso surf...anzi e proprio lo stesso il pagamento linkato 2volte :-?
hai scritto 5€ ma e di 13 e di 11giorni prima :-?


Continuo a pensare che tutto questo accanimento sia solo dettato da una sana invidia nei confronti di chi riesce in quello che voi non riuscite a fare...

1. Il pagamanto doppio del 19 giugno è un banale link sbagliato, che corregerò: ecco il pagamento del 30 giugno...

http://img209.imageshack.us/my.php?imag ... 200zc1.jpg

2. Il pagamento da 5 € è un assegno: dato che normalmente si indica la data in cui si riceve il pagamento (non è colpa mia se l'assegno ci ha messo 11 giorni ad arrivare), a me è arrivato nella data indicata sul sito...

E' inutile che insistete, i pagamenti sono lì da vedere. Naturalmente non ho la minima intenzione di condividere con chi è accecato dall'invidai COME riesco a guadagnare questi soldi...

PS: mentre voi state lì a perdere tempo nel cercare il pelo nell'uovo che non esiste, a me continuano ad arrvivare pagamenti... A presto per il resoconto dei guadagni di Luglio... con buona pace degli invidiosi...

_________________
Immagine
PAGAMENTI - RECENSIONI - SOLO SITI CHE PAGANO


ven lug 06, 2007 7:57 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
onestamente non mi sembra di essermi accanito contro nessuno! :-?
anzi sono stato il primo a complimentarmi con te se ricordi bene e rileggi il topic :wink:
ho solo notato come ha detto guadagnaeuro che molti pagamenti sono doppi e alcuni dello stesso giorno :-?
se ci spieghi a tutti come fai? :lol:

so che come dici tu e frutto della tua testa :lol: la uso anch'io sai :P e forse x questo domani richiedero il 3*pagamento ad hericom
(come dice un film almeno li "io speriamo che mela cavo") :P

però almeno una cosa ammettila...non e solo il tempo di premere il pulsante che perdi no? non credo che spegnando il pc fai lo stesso o no? almeno potresti dirci se guadagni grazie a quanti reff? :roll:


ven lug 06, 2007 8:32 pm
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:50 pm
Messaggi: 62
Rispondi citando
Messaggio 
Absolute ha scritto:
onestamente non mi sembra di essermi accanito contro nessuno! :-?
anzi sono stato il primo a complimentarmi con te se ricordi bene e rileggi il topic :wink:
ho solo notato come ha detto guadagnaeuro che molti pagamenti sono doppi e alcuni dello stesso giorno :-?
se ci spieghi a tutti come fai? :lol:

so che come dici tu e frutto della tua testa :lol: la uso anch'io sai :P e forse x questo domani richiedero il 3*pagamento ad hericom
(come dice un film almeno li "io speriamo che mela cavo") :P

però almeno una cosa ammettila...non e solo il tempo di premere il pulsante che perdi no? non credo che spegnando il pc fai lo stesso o no? almeno potresti dirci se guadagni grazie a quanti reff? :roll:


1. Per capire il perchè dei pagamenti doppi bisogna sapere come fanno i pagamenti di solito gli admin: accumulano un po' di pagamenti da fare e poi li fanno in blocco. Spesso capita che dalla richiesta di pagamento al momento in cui il pagamanto viene fatto passa diverso tempo, anche più di un mese: nel frattempo ho già raggiunto la soglia del payout un'altra volta, e quindi capita di ricevere più di un pagamento nello stesso giorno.

2. Ho già detto in precedenza che ritengo i ref molto importanti, evidentemente questo significa che di ref ne ho parecchi.

3. Ripeto per l'ennesima volta che non spendo un minuto del mio tempo a surfare. A volte non guardo il PC x una settimana.

_________________
Immagine
PAGAMENTI - RECENSIONI - SOLO SITI CHE PAGANO


ven lug 06, 2007 10:46 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
dabiank ha scritto:
3. Ripeto per l'ennesima volta che non spendo un minuto del mio tempo a surfare. A volte non guardo il PC x una settimana.
appunto ma il pc resta acceso era questo che intendevo :wink:

cmq complimenti ancora :wink: 300€ a mese non sono poki anzi...ti faccio volentieri a cambio del mio lavoro reale se vuoi :P


ven lug 06, 2007 10:52 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Io invece non capisco il senso di questo topic. Mi complimento alla grande con dabiank per ciò che riesce a fare e non nego che sono parecchio invidioso. Ma di un'invidia buona, nel senso che anche io vorrei riuscire a fare ciò che fa lui. :-)

Posto tutto ciò, ribadisco che non capisco il senso del topic. Vuoi farti dire bravo? Vuoi dimostrare che riesci molto meglio di noi? Benissimo, ma cui prodest?

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


sab lug 07, 2007 9:30 am
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:50 pm
Messaggi: 62
Rispondi citando
Messaggio 
Pluto ha scritto:
Io invece non capisco il senso di questo topic. Mi complimento alla grande con dabiank per ciò che riesce a fare e non nego che sono parecchio invidioso. Ma di un'invidia buona, nel senso che anche io vorrei riuscire a fare ciò che fa lui. :-)

Posto tutto ciò, ribadisco che non capisco il senso del topic. Vuoi farti dire bravo? Vuoi dimostrare che riesci molto meglio di noi? Benissimo, ma cui prodest?


Il senso è esattamente lo stesso per cui uno posta un pagamento che riceve: comunica agli altri che un dato programma funziona. Io ho elencato i pagamenti delle società che pagano con regolarità. Dopo di che, se uno vuole, può trarne un beneficio, venendo a conoscenza di cose che magari ignorava. D'altra parte, girando per il web, ci sono altri forum dove simili resoconti vengono fatti, ed è proprio cercando di fare tesoro delle esperienze di che aveva avuto più successo di me che sono arrivato a questi risultati, con molta umiltà e rispetto.

Penso infatti che di fronte a chi riesce in qualcosa ci siano due tipi di atteggiamenti possibili: c'è chi critica perchè colto da invidia, e c'è chi cerca invece di imitare x fare altrettanto. Io ho seguito la seconda strada, e devo dire che mentre in pubblico le critiche sono piovute, in privato diverse persone mi hanno chiesto consigli al riguardo... E, visto che siamo in vena di latinismi... ad maiora!

_________________
Immagine
PAGAMENTI - RECENSIONI - SOLO SITI CHE PAGANO


sab lug 07, 2007 1:13 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it