Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab apr 27, 2024 9:39 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 FriendlyGold.com 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:26 pm
Messaggi: 102
Rispondi citando
Messaggio FriendlyGold.com
FriendlyGold.com

Come guadagnare soldi senza fare nulla
Questa societa ti consente di guadagnare sui soldi depositati nel loro conto e-gold , si possono depositare da 1 $ fino a 1000 $ ,( se si depositano 100 $ te ne regalano 20 $ in omaggio) , gli interessi giornalieri sono pari a 1 % giornaliero che variano in funzione della somma depositata si può richiedere il pagamento raggiunti 0,05 $
il pagamento
è previsto un livello di refferals con il 10 % di guadagno
naturalmente bisogna avere un conto e-gold
nella ipotesi che tu non abbia un conto E-gold puoi cliccare sul banner di e-gold in alto qui nel forum e iscriverti ed usufruire subito degli innumerevoli vantaggi che tale moneta elettronica offre in termini di sicurezza e affidabilità:

cosa dice il sito

You may Start making money right now and receive your profits to your E-Gold account in just a few hours! FriendlyGold members receive daily profits from Real e-currency (E-Gold,E-Silver etc) trading and exchanges and Real Foreign Currency Exchange operations. Our strategies and methodics are verified by time and we are not influenced by such temporary factors like US Dollar/EURO exchange rate changes and other. This makes FriendlyGold even more reliable, specially comparing to so-called 'hyip' sites. We are ready to prove that you can make Real money with FriendlyGold by paying you with no delays , 24/7 !!!
Please explore our Program payout Plans and Below. Don't forget about $20 FREE Bonus offered for ALL New Members!



http://www.FriendlyGold.com/?fg=lino33


dom lug 08, 2007 6:02 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Su MMG dicono appartenga a un noto scammer... 8-)

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


dom lug 08, 2007 7:24 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:26 pm
Messaggi: 102
Rispondi citando
Messaggio io ho caricato 5 $ e mi ha pagato gli interessi 0,04 $ dopo
io ho caricato 5 $ e mi ha pagato gli interessi 0,04 $ dopo un giorno


dom lug 08, 2007 8:31 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Leggi qui, post #11. Come puoi notare, questo programma si trova nella sezione "Closed, Inactive & Offline HYIPs".

Però se paga tanto meglio.

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


lun lug 09, 2007 12:11 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:26 pm
Messaggi: 102
Rispondi citando
Messaggio ho visto larticolo
ho visto l articolo a mio avviso non dice nulla di negativo nei confronti della societa al contrario anzi afferma che una societa onesta e che paga

in merito alle altre societa indicate e che secondo loro tale societa sarebbe risorta dalle ceneri di tali scoieta a mio avviso sono affermazioni non suffragate da prove e ventuali testimonianze di clienti scontenti sono buttale li senza nessuna certezza della loro validita
per me prima di affermare che una societa è una scam bisogna vere delle prove piu veritiere e concrete


lun lug 09, 2007 10:03 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Allora... Cio' che posto mira solo a non farvi buttare via dei soldi, è quella che in gergo si chiama "due diligence".

Partiamo dal principio che MMG non è certamente una Bibbia, però se è così famoso un motivo ci sarà.

#1: I tre siti presi in considerazione (goldshareclub.com, pd4gold.com, friendlygold.com) sono tutti in "Closed, Inactive & Offline HYIPs";

#2: Qui, al post #11, un utente dice che appartengono tutti a un noto scammer;

#3: Qui, al post #5, lo stesso utente lamenta dei problemi con goldshareclub.com sostenendo che, usando lo stesso script, forse hanno un medesimo proprietario;

#4: Qui, post #9 e #13, un utente lamenta di non essere stato pagato da pd4gold.com;

#5: Ecco i risultati del WHOIS per i tre programmi: goldshareclub.com, friendlygold.com e pd4gold.com.

#6 Riassumendo, nessuno dei tre programmi paga. Forse pd4gold.com non c'entra nulla, ma goldshareclub.com e friendlygold.com sono certamente collegati (hanno infatti un WHOIS identico, oltre a usare un identico script).

#7: se leggi bene, nel post di friendlygold.com nessuno specifica chiaramente di essere stato pagato nè tantomeno sono stati postati screen;

#8: sono d'accordo che prima di gridare "SCAM!" bisognerebbe avere prove concrete, ma lo stesso vale per dichiarare un programma pagante.

Detto ciò, investite dove e come volete. 8-)

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


lun lug 09, 2007 12:08 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:26 pm
Messaggi: 102
Rispondi citando
Messaggio il pagamento di 0.05 USD ricevuto di FriendlyGold
Payment Completed.
E-Gold Batch Number: 82689058
7/8/2007
21:06Payment Received82689058Gold+0.0000764505305 0.05 USD 654.60 From: EG Biz Memo: FriendlyGold 7/8/2007
21:06 Payment Receive Fee82689058Gold-0.000010 0.01 USD 654.60 Memo: FriendlyGold


cosi per info
angelo


lun lug 09, 2007 12:45 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it