Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 8:13 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Guadagnare con le PPP (Pagati per ascoltare musica) 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:40 am
Messaggi: 32
Rispondi citando
Messaggio Guadagnare con le PPP (Pagati per ascoltare musica)
NetAudioAds Pay-Per-Play (PPP) è un online media channel che offre la possibilità di includere 5 secondi di pubblicità audio nelle pagine dei siti e blogs.

L'amministratore del sito autonomamente sceglie le pagine, in cui aggiunge il codice Java, fornito dalla società dopo l'iscrizione.

Come funziona PAY-PER-PLAY?

PPP ads audio si attiva solo quando i visitatori arrivano alle webpagine, dove il codice PPP è inserito. La pubblicità audio soltanto è sentita e non c'è nessun intervento visivo, non richiede azione di nessun tipo dal visitatore del vostro sito. Uno dei benefici principali di funzionamento della PPP ads sul vostro sito è il fatto, che non “linkate” mai gli ospiti fuori dal sito. Ciò vi concede l'occasione di continuare a guadagnare dai vostri ospiti. L'amministratori del sito (voi) sceglierete in assoluta libertà le pagine, in cui inserirete il codice PPP. Dovreste essere informati che la PPP ads audio non è adatta per tutte le webpagine.

I guadagni

1 Livello (i guadagni, ottenuti dai propri siti e blogs):
25% dell'importo, pagato dai advertisers per la pubblicità. Ottenete guadagni per ogni visitatore, che rimane su qualunque Web page (dove avete inserito il vostro codice personale di PPP) per più di 2 secondi. 20% degli utenti del Internet non hanno loro sistema audio (altoparlanti) accesi, ma i pagamenti saranno per il numero delle pagine visitate, NO se l'audio è è sentito oppure no. Il prezzo, che i nostri advertisers pagano già considera che soltanto 80% del loro ads realmente sarà sentito.

2 Livello:
5% dell'importo, pagato dai advertisers, per i siti, che voi personalmente riferite nel sistema PAY-PER-PLAY.

3 Livello:
5% dell'importo, pagato dagli advertisers, ai siti, riferiti al PAY-PER-PLAY dai webmasters del vostro 1 livello.


Praticamente
I GUADAGNI SONO SU 100% DEL VOSTRO TRAFFICO.
Una commissione di 25% è molto generosa, confrontata a che cosa si guadagna realmente con altri programmi di tipo tradizionale.

Il PAY-PER-PLAY NON RICHIEDE NESSUN CLIK.

Quanto Si Può Guadagnare?

L'importo che guadagnerete dipenderà dal traffico, che ha il vostro sito, dal posto nel sito, dove ads audio è inserito e anche da quanto è grande la rete di PPP (cioè tutti noi, che ne facciamo parte). Più grande è la nostra rete, più soldi pagheranno gli advertisers e tutti guadagneremo di più. Secondo i calcoli attuali il nostro guadagno sarà tra $.01 (un centesimo USD) e $.03 (tre centesimi USD) per l'annuncio audio (uno spot di 5 secondi). Poiché siete pagati su 100% del vostro traffico, potreste guadagnare fra $2.50 e $7.50 (e anche di più) per ogni pagina in cui disponete il codice di PPP (per 1000 visualisazioni).


Per l'iscrizione

http://sellingppp.com/a.cgi?ppp=1223977988


Iscrivendovi adesso, avrete lo status di “core partner affiliate” con la possibilità di promuovere l'attività per sempre e avere 2 e 3 livello con le rispettive percentuali di guadagno. Gli iscritti dopo il lancio guadagneranno “soltanto” dalla pubblicità, inserita nei loro siti.


Ciao a tutti!

Rosy

_________________
http://guadagnisicurionline.blogspot.com/


mer lug 16, 2008 4:38 am
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:48 pm
Messaggi: 58
Rispondi citando
Messaggio 
ciao, io sono interessato.
paga davvero?
quanto è il payout? come pagano?


mer lug 16, 2008 8:28 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:40 am
Messaggi: 32
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao,
Il Payout minimo e 25$ e pagano anche tramite Paypal.

Visita il sito e troverai molte informazioni.

Come pubblicità per il proprio lavoro è utilissimo e inoltre guadagni se fai pubblicità con il tuo referlink.
Quindi doppia utilità!!

Ciao

Rosy

_________________
http://guadagnisicurionline.blogspot.com/


gio lug 17, 2008 11:53 am
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:48 pm
Messaggi: 58
Rispondi citando
Messaggio 
qualcuno è stato pagato?
ci si può fidare?


gio lug 17, 2008 12:14 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao, il payout lo si raggiunge in quanto tempo all'incirca?

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


gio lug 17, 2008 2:00 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:40 am
Messaggi: 32
Rispondi citando
Messaggio 
Ho cercato di trasmettere tutto ciò che è possibile su questa magnifica e NUOVA opportunita.
Posso incoraggiarvi a visitare il sito
http://translate.google.com/translate?s ... o%2ecom%2f
(la pagina è tradotta da google)
fra l'altro posto questa altra traduzione che ho fatto dal sito

"Introduzione video ...

Ricevi il pagamento su 3 Tires ...
NetAudioAds Pay-Per-Play (PPP) offre un generoso (residuo) piano di compensazione che è progettato per effettuare il pagamento in diversi modi:

Tier 1: Guadagna il 25% di ciò che l'inserzionista spende "per giocare" a annunci audio che vi servono sul tuo sito web (s). Si ottiene pagato per ogni ospite che rimane su qualsiasi pagina web (dove è posto il tuo codice PPP) per più di 2 secondi.

Il 20% degli utenti di Internet, non hanno il loro sistema audio acceso ma sarai pagato per il 100% di traffico in cui un annuncio audio è servita se sia sentito o meno. Il prezzo che i nostri inserzionisti pagano già tiene conto del fatto che solo l'80% dei loro annunci verranno effettivamente sentite.

Parte 2: Guadagna 5% di ciò che l'inserzionista spende "per giocare" a annunci audio che sono serviti sui siti web di quelli che si riferiscono a personalmente la Pay-Per-Play opportunità.

Tier 3: Guadagna 5% di ciò che l'inserzionista spende "per giocare" a annunci audio che sono serviti sui siti web di coloro che il tuo referral diretti portare a bordo.

Struttura concorrenziale Commissione ...

Perché si sono pagati al 100% del tuo traffico, che sente un annuncio audio hai l'opportunità di guadagnare ulteriori entrate con il vostro sito web, così come da altri riferisco proprietari di siti web a fare lo stesso.

Pay-Per-Play non richiede alcuna "cliccando" dai visitatori. Il settore media attraverso tasso di fare clic sul pay-per-click programmi è di solito il 5%. Si dovrebbe vedere chiaramente che un 25% di commissione sul 100% del tuo traffico web (che è esposta a PPP annunci audio) è un modo superiore di aggiungere entrate a ciò che si stanno già facendo.

Meglio di tutti i PPP annunci audio non interferire con altre pubblicità che è possibile eseguire sul suo sito web (s). In breve, PPP è "trovato entrate" che non richiede da parte vostra azione diversi da quelli immissione PPP codice sulle vostre pagine Web in cui si desidera conoscere ai visitatori di 5 secondi annunci audio da rispettare inserzionisti.

Pay settimanale ...

NetAudioAds Pay-Per-Play paga tutti gli affiliati su base settimanale. Il più siti web che si riferiscono a questa occasione il più farai.

Quanto posso guadagnare?

NetAudioAds oneri inserzionisti basata sul CPM. In altre parole, pagano in unità di 1000 annunci. Ogni 1000 annunci costi attualmente l'inserzionista ovunque da $ 20 CPM (per mille) a $ 26 CPM seconda opzioni di targeting in cui possono selezionare.

25% (il tuo taglio) di $ 20 CPM è un $ 3,50 CPM che è ben al di sopra standard del settore CPM tassi. Non vi è alcuna altra forma di pubblicità che a fronte di questa commissione ad eccezione di struttura per impressione banner pubblicitari. Le entrate che ricevi da banner pubblicitari rispetto agli annunci audio è significativo.

Come affiliato per pubblicare gli annunci sul tuo sito web potrete guadagnare il tuo 25%. Quindi diciamo che si ottiene 100000 visitatori al mese che sente un annuncio di 5 secondi poi si dovrebbe guadagnare $ 350 nel trovare denaro.

La vera potenza di questo programma sta nel riferimento di altri siti web e di ogni sito web proprietario vuole di più entrate per cui questo è un facile vendere. Imaging 10 siti web di riferimento totale che 1 milione di annuncio svolge. Questo non è difficile da fare (leggi il forum) 1 milioni di annuncio svolge a vostra 5% è di $ 1000 in residuo di reddito al mese. Dal momento che, a pagamento settimanale, verrà pagato $ 250 a settimana.

Ora immaginare che il rafforzamento fino a 2 milioni o 10 milioni di euro e si può vedere quanto velocemente i numeri tornano.

Abbiamo una linea completa di materiali per la formazione a vostra disposizione dopo la registrazione e un pieno sostegno forum. Abbiamo bisogno di ottenere il maggior numero possibile di persone a firmare subito. In cambio vi offriamo la durata residua di reddito al largo dello sforzo di altri.

Pagamenti settimanali hanno già iniziato, a richiedere il vostro parti ora ...

N. altri mezzi pubblicitari rete si avvicina ad offrire questo tipo di struttura di compensazione. Iscriviti oggi ..."

Bene penso di avervi trasmesso tutto quello che potevo su quella che ritengo un ottima opportunità.

Ciao a tutti

Rosy

_________________
http://guadagnisicurionline.blogspot.com/


gio lug 17, 2008 2:50 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it