Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 8:49 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 piuvisite.it 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:26 pm
Messaggi: 102
Rispondi citando
Messaggio piuvisite.it
piuvisite.it

Questo sistema molto usato negli stati uniti, ma poco conosciuto in Italia, ha lo scopo di incrementare le visite al tuo sito e nello stesso tempo di farti guadagnare. Nato da poco, trattasi della versione italiana di un altro sito in lingua inglese che sta avendo un grande successo.

Il funzionamento è molto semplice ed allo stesso tempo ti permette di ricevere visite targhettizzate cioè visitatori che cercano i tuoi prodotti e/o servizi.

Possono iscriversi tutti coloro, webmaster o non, che gestiscono un sito in lingua italiana, viceversa se il tuo sito e' in lingua inglese puoi sponsorizzarlo qui. Non sono accettati siti per Adulti, Gambling, Tabacco, che incitano al razzismo ed alla violenza, droghe,

L'iscrizione и semplice e gratuita, una volta iscritto controlla le tue emails per confermare, dopodichè esegui il login, fin da subito puoi iniziare a sponsorizzare il tuo sito, inviando una email a tutti gli altri iscritti ed inserendo i tuoi banner e/o messaggi che saranno in rotazione in tutte le pagine del sito.

Usando regolarmente queste funzioni e tenendo sempre esposti banner e messaggi riceverai tante visite targhettizzate piu' di quante un programma pay per click permette senza spendere un solo euro, inoltre puoi controllare l'efficacia dei tuoi banner e/o messaggi confrontando il rapporto impressioni/click ricevuti, per ulteriori delucidazioni leggi le FAQ oppure le GUIDE, se non trovi la risposta alle tue domande, contattaci ti risponderemo nel piu' breve tempo possibile.

Inoltre facendo l'upgrade (solo 2,5 euro al mese) mettiamo a disposizione ulteriori tools che aumenteranno la popolarità del tuo sito ed avrai la possibilità di guadagnare molto di più con il referral.

http://piuvisite.it/s.php?lino33


mar ago 05, 2008 3:57 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it