Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:04 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo
 Programma automatico x PTR 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio 
Ho provato e funziona bene, che versione del programma stai usando?
Sicuro che i doppioni di cui parli non sono del tipo che dicevo 3 post fa?


mer feb 28, 2007 4:27 pm
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Scusate ma sono tornata un pò indietro nelle discussioni ( un bel pò in realtà :oops: ) e ho trovato una discussione sulla quale vorrei dei chiarimenti..

momonari ha scritto:
1. nel file cheat metti le frasi o parole che secondo te sono cheat, se le vuoi aggiungere vai a capo e scrivi la frase o parola tra virgolette e in maiuscolo. Se scrivi una frase scrivila senza spazi. nel file noncheat metti le frasi che non sono cheat, se guardi di default c'è "this is not a cheat link", questo perchè se non ci fosse l'eccezione il programmma scambierebbe questa frase x un cheat link visto che all'interno c'è la parola "cheat".



Significa che qualsiasi frase o parola che voglio aggiungere deve essere in maiuscolo?ed è una cosa che vale solo per il file txt dei cheat e non cheat o per tutti i file txt che contiene il programma tipo "salta.txt" ecc....

Grazie


mer feb 28, 2007 10:17 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Ho l'ultima versione del programma su explorer e ti assicuro che da locale non cancella i doppioni bensi lo fa solo quando si collega all'inbox, se non c'è nulla nell'inbox non cancella i doppioni infatti per cancellarli uso un altro programma che puntualmene li cancella prima di avviare la rotazione.

Li cancela solo quando estrai, non quando carichi la lista da pc o quando trova inbox vuoto (in questo caso carica la lista da pc)

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


mer feb 28, 2007 10:21 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
corvettap ha scritto:
Scusate ma sono tornata un pò indietro nelle discussioni ( un bel pò in realtà :oops: ) e ho trovato una discussione sulla quale vorrei dei chiarimenti..

momonari ha scritto:
1. nel file cheat metti le frasi o parole che secondo te sono cheat, se le vuoi aggiungere vai a capo e scrivi la frase o parola tra virgolette e in maiuscolo. Se scrivi una frase scrivila senza spazi. nel file noncheat metti le frasi che non sono cheat, se guardi di default c'è "this is not a cheat link", questo perchè se non ci fosse l'eccezione il programmma scambierebbe questa frase x un cheat link visto che all'interno c'è la parola "cheat".



Significa che qualsiasi frase o parola che voglio aggiungere deve essere in maiuscolo?ed è una cosa che vale solo per il file txt dei cheat e non cheat o per tutti i file txt che contiene il programma tipo "salta.txt" ecc....

Grazie


Puoi scrivere anche in minuscolo


gio mar 01, 2007 12:27 am
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
momonari ha scritto:
corvettap ha scritto:
Scusate ma sono tornata un pò indietro nelle discussioni ( un bel pò in realtà :oops: ) e ho trovato una discussione sulla quale vorrei dei chiarimenti..

momonari ha scritto:
1. nel file cheat metti le frasi o parole che secondo te sono cheat, se le vuoi aggiungere vai a capo e scrivi la frase o parola tra virgolette e in maiuscolo. Se scrivi una frase scrivila senza spazi. nel file noncheat metti le frasi che non sono cheat, se guardi di default c'è "this is not a cheat link", questo perchè se non ci fosse l'eccezione il programmma scambierebbe questa frase x un cheat link visto che all'interno c'è la parola "cheat".



Significa che qualsiasi frase o parola che voglio aggiungere deve essere in maiuscolo?ed è una cosa che vale solo per il file txt dei cheat e non cheat o per tutti i file txt che contiene il programma tipo "salta.txt" ecc....

Grazie


Puoi scrivere anche in minuscolo


Anche ma non per forza..? Cioè scrvendo in minuscolo non si rischia che la frase non venga riconosciuta dal programma?


gio mar 01, 2007 12:31 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven mag 12, 2006 7:04 pm
Messaggi: 107
Rispondi citando
Messaggio 
Tutte le volte che apre una nuova e-mail il browser salta in primo piano, come si fa a tenerlo sempre ridotto a icona?
Grazie mille.

_________________
Guadagna leggendo E-mail! Questa è una lista dei migliori siti paganti che pagano per leggere E-mail pubblicitarie, testati tutti da me


lun mar 05, 2007 11:20 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: lun feb 19, 2007 2:55 am
Messaggi: 91
Rispondi citando
Messaggio 
Boh, non capisco: quando la faccio partire, mi dice che non sono stati trovati messaggi nella inbox o che non ho fatto il login....invece ci sono sia i messaggi che il mio login :-(

il sito è preciousmemoryads.com


mar mar 13, 2007 2:52 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: lun mag 08, 2006 4:11 pm
Messaggi: 534
Rispondi citando
Messaggio 
puoi impostare la configurazione che hai fatto magari ci può aiutare...
ciao
giangi


mar mar 13, 2007 10:15 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Su precious va benissimo solo che manda un mare di cheat sempre diversi dunque attenzione che ci perdi l'account

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


mer mar 14, 2007 12:42 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:02 pm
Messaggi: 225
Rispondi citando
Messaggio 
da qualche giorno non mi apre le mail di clicksalary.
Mi dice che non sono loggata o non ci sono mail, cosa faccio?
Ho anche cancellato le ultime cheat inserite pensando che il problema derivasse da li ma niente, ho registrato nuovamente la ptr ma ancora non va, cosa posso fare?
Le coordinate sono :

"ClickSalary"
"http://www.clicksalary.com/pages/inbox.php"
"http://www.clicksalary.com/scripts/runner.php?IM="
"http://www.clicksalary.com/scripts/runner.php?EA="
40

cosa sbaglio?

_________________
http://www.beepworld.it/members96/guadagnosicuro/


gio mar 29, 2007 12:30 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it