Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 10:52 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82
 Programma automatico x PTR 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: mer set 06, 2006 10:37 am
Messaggi: 289
Rispondi citando
Messaggio 
Fatto ho provato ad usare la versione Beta con Maxthon ma mi si ripresenta lo stesso problema, per la quasi totalità delle ptr mi viene detto che non ci sono link nuovi o che non sono loggato. Ho provato anche a disinstallare l'antivirus ma succede sempre la stessa cosa. Proprio non capisco, perchè prima mi funzionava tutto a dovere poi da un giorno all'altro questo problema che non riesco a risolvere. Ah dimenticavo certe volte quando il programma effettua il caricamento delle email si blocca!


dom mag 20, 2007 12:36 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Sandronir è un mistero..ma è chiaro che il problema sta nel tuo pc non nel programma. Sei proprio sicuro di non aver apportato modifiche al pc da che ti funzionava senza problemi a che è comparso l'errore? Io non sono un'esperta quindi non saprei che consiglio darti..


dom mag 20, 2007 1:09 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it