Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mer apr 24, 2024 12:17 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 82  Prossimo
 Programma automatico x PTR 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: gio giu 15, 2006 10:14 pm
Messaggi: 186
Rispondi citando
Messaggio 
io ho cliccato una volta su uno di quei link ma non mi è uscito nulla


mer lug 19, 2006 8:09 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Ho aggiornato il programma, riscaricatelo, quello che ho aggiunto è:

- Blocco popup
- Risolto l'errore "errore nello script della pagina" che ogni tanto bloccava il programma


sab lug 29, 2006 5:12 pm
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: dom lug 16, 2006 4:58 pm
Messaggi: 138
Rispondi citando
Messaggio 
ciao scusa ho un problema: mi sono loggato a gainmail, ho aperto la prima email a mano x mettere il codice, ho avviato il programma ma mi dice "la inbox è vuota (invece ci sono 40 mail) o non sei loggato"!!! cosa devo fare?? grazie, complimenti per il programma (anche se per adesso non mi funziona)


ven ago 04, 2006 3:13 am
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
karl ha scritto:
ciao scusa ho un problema: mi sono loggato a gainmail, ho aperto la prima email a mano x mettere il codice, ho avviato il programma ma mi dice "la inbox è vuota (invece ci sono 40 mail) o non sei loggato"!!! cosa devo fare?? grazie, complimenti per il programma (anche se per adesso non mi funziona)

Ciao, rispondo adesso perchè sono stato via una settimana, poi oggi riparto per altre 2 settimane.
Probabilmente ti sei loggato con firefox o un altro browser, loggati con Internet Explorer. Cmq il codice lo puoi inserire anche dal programma. Ciao ciao!


lun ago 07, 2006 12:20 pm
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio 
per prima cosa complimenti per il programma. Utilizzandone io diversi quotidianamente(PtrDaemon , Autoptc, Simplygptc...) posso darti dei consigli per i prossimi aggiornamenti.
1. mettere visibile il link che stà cliccando
2. inserire il tasto precedente e non solo il successivo. ed anche uno per metterlo in pausa.
3. inserire un controllo che quando vede "Your account has been credited" gira in automatico alla successiva senza dover aspettare il timer. stessa cosa quando trova mail già cliccate in precedenza.
4. inserire la possibilità anche a noi di mettere i cheat link da saltare.
5. se possibile strutturarlo su 4 o più finestre cosi' da diminuire i tempi.
6. poter modificare il timer in corsa.
7. Alleggerirlo per la fase del caricamento. Ho provato a scaricare 1300 mail dalla inbox e si impallava (capisco che forse erano un po' troppe).

Comunque la cosa migliore sarebbe di impostarlo come client di posta che scarica le mail , trova il link , lo salva in un file txt (o altro) e 4 o più finestre che cliccano tutto contemporaneamente.

Se avessi bisogno di un tester o se hai bisogno x qualsiasi cosa contattami in privato

P.s. Se qualcuno fosse in possesso di Nast (altro programma x il ptc ) o di altro mi contatti in privato per uno scambio con altri programmi che fanno a questo scopo.


gio ago 10, 2006 6:16 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio ciao whrestian
A settembre esce il nuovo autoptc con piu browser, per nast non l'ho potuto trovare da nessuna parte, grazie per questo programam ora lo testo e vedo coem funziona

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


Ultima modifica di guadagnaeuro il ven ago 11, 2006 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.



gio ago 10, 2006 6:27 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: dom lug 16, 2006 4:58 pm
Messaggi: 138
Rispondi citando
Messaggio 
scusa momonari ma io ho sempre lo stesso problema!! utilizzo solo explorer, ma mi dice sempre non loggato o ibox vuota


ven ago 11, 2006 2:56 am
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: sab lug 22, 2006 3:09 am
Messaggi: 46
Rispondi citando
Messaggio 
ragazzi ma scusate , quale devo installare, il setup da 140 kb o da 284???? qual'è quello aggiornato???


dom ago 13, 2006 11:24 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio Complimenti per il programma
Ciao ti faccio i complimenti per il programma, premetto di avere tutti i programmi per le ptr che ho trovato duramene girando con motori di ricerca solo 2 non li ho potuti avere ma sono introvabili.

Il tuo programma come ha detto wrestian avrebbe bisogno di quelle integrazioni ma è unico nel suo genere, peccato che si blocca quando ci sono molte email nell'inbox.

Continua cosi, è uin programma innovativo, se puoi fai salvare la lista in formato testo in moda da poterla magari esportare.

ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun ago 14, 2006 12:10 am
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: sab lug 22, 2006 3:09 am
Messaggi: 46
Rispondi citando
Messaggio 
Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti x questo ottimo programma!!! solo che nn riesco a fare le ricerche, cioè dopo che clicco sul primo link, poi clicco nel secondo, ma nn mi cambia pagina, mi resta sempre la stessa, e quindi è come se nn completo la ricerca!!! sapresti dirmi come risolvere il problema???


mar ago 15, 2006 6:12 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 82  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it