Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:09 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 82  Prossimo
 Programma automatico x PTR 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: dom lug 16, 2006 4:07 pm
Messaggi: 23
Rispondi citando
Messaggio 
un pogramma molto interessante direi...complimenti. :P

Mi spieghi come si comporta a riguardo dei cheat link... perchè nel provarlo mi ha aperto
una email con "Thank you for supporting our sponsors! You will receive 0 cents(s), once you have visited this sponsor's site for at least 60 seconds" e temo sia un cheat link :cry:


mar lug 18, 2006 8:16 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
ma se viene cliccato un chaet link che accade?

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


mar lug 18, 2006 8:18 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
ti cancellabo l'account :cry:


mar lug 18, 2006 8:23 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
ma lo fanno immediatamente?

dato che io non so se ho cliccato su queste cheating link

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


mar lug 18, 2006 8:26 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
lorio ha scritto:
ciao...a me alle volte mi da errore nello script della pagina...con innotime praticamente sempre e poi il programma esce da solo.sapete perchè?grazie Loris

Purtroppo è un errore di internet explorer, ho provato a guardare nelle impostazioni ma non riesco a togliere quel messaggio di errore, quando lo dà se si cambia indirizzo senza aver prima chiuso quel messaggio il programma si impalla e si chiude.. E' un bug che ancora non sono riuscito a risolvere.
rerasta ha scritto:
un pogramma molto interessante direi...complimenti.

Mi spieghi come si comporta a riguardo dei cheat link... perchè nel provarlo mi ha aperto
una email con "Thank you for supporting our sponsors! You will receive 0 cents(s), once you have visited this sponsor's site for at least 60 seconds" e temo sia un cheat link

Temo anchio fosse un cheat link, il controllo che il programma fa è cercare all'interno del messaggio la parola "cheat", se la trova non apre il link, altrimenti sì, si vede che nel messaggio che è arrivato a te non c'era scritto cheat ma qualcos'altro, se sapessi cosa potrei mettere un controllo anche su quel tipo di cheat link.
Magik ha scritto:
ma lo fanno immediatamente?

dato che io non so se ho cliccato su queste cheating link

Non penso perchè prima che creassi il programma non sapevo nemmeno cosa fossero i cheat link e aprivo tutto e a volte mi capitava di aprirne qualcuno da 0 cent ma non mi hanno mai detto niente..


mer lug 19, 2006 12:20 pm
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: dom lug 16, 2006 4:07 pm
Messaggi: 23
Rispondi citando
Messaggio 
era scritto in questo modo quella email
T
H
I
S

I
S

A

C
H
E
A
T

L
I
N
K


mer lug 19, 2006 12:43 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Sei sicuro? Perchè così dovrebbe capirlo il programma, faccio dei test e poi ti dico


mer lug 19, 2006 1:34 pm
Rispondi citando
Messaggio 
Ho fatto un test e se è scritto così lo riconosce come cheat link, i casi sono due: o il programma l'hai scaricato un po' di tempo fa quando ancora non avevo messo il controllo sui cheat link, oppure il link del runner era messo prima della scritta "THIS IS A CHEAT LINK", se è il secondo caso dimmelo che vedrò di modificare il programma.


mer lug 19, 2006 1:44 pm
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: dom lug 16, 2006 4:07 pm
Messaggi: 23
Rispondi citando
Messaggio 
la versione scaricata è quella che si trova nella prima pagina di questo thread (ultimo aggiornamento 30-06-2006)
Il link del runner veniva dopo la scritta cheat.


mer lug 19, 2006 2:16 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Allora la mail con il cheat link non era quella che hai postato, doveva essere un'altra


mer lug 19, 2006 7:33 pm
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 82  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it