Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:10 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 A.A.A. CERCASI CONSIGLI PER LEGGERE VELOCEMENTE LE EMAIL... 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio 
Naturalmente non ti denuncio, mi sembra eccessivo, xò togli il mio programma da quella lista oppure metti un link al mio sito (GRATUITO).


ven ott 06, 2006 1:26 pm
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
momonari ha scritto:
Naturalmente non ti denuncio, mi sembra eccessivo, xò togli il mio programma da quella lista oppure metti un link al mio sito (GRATUITO).


Bravo ... :wink:

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


ven ott 06, 2006 3:59 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
e vabbeh, ma qual'è il problema? momonari fagli pagare i danni, così cambia il nickname: da guadagnaeuro si chiamerà pagaeuro :lol: !!!

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


sab ott 14, 2006 12:50 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Non hai capito nulla ma mica parla di me, vedi il post e capisci che no parla di me, leggi prima di scrivere. quel sito dove si compra il programa non è il mio LEGGI LEGGI LEGGI

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


sab ott 14, 2006 1:06 am
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
A Guadagnaeuro... Stai calmino :evil: !!!! ok era whrestian ma comunque tu non fare l'esaurito :shock: !!!!!

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


sab ott 14, 2006 1:15 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Ma whrestian dove è finito? Non ha tolto il link nel suo sito e inoltre mi fa cattiva pubblicità perché è rimasto a una versione vecchissima..


sab ott 14, 2006 1:24 pm
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it