Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 9:31 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 cerco link della famiglia gainpay (vi pago) 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Ci sono delle società che fanno questo lavoro ma si prendono un alta percentuale tra la loro commissione e i costi per l'emissione, spedizione assegno a casa tua e costi bancari per scambialo. se vuoi con poco io ti faccio il cambio e te li verso o in paypal o in postapay o te li verso nel tuo conto corrente a tua scelta, fammi sapere se sei interessato, garantisco in 5 minuti esatti il cambio con la massima precisione e puntuallità, abitualmente faccio cambi nei forum dunque sono molto affidabile, ho concluso scambi con webmaster di ptr.

Se sei interessato contattmi alla mia email e ne parliamo, ripeto prenderai molto piu rispetto il normale cambio che fanno i siti di cambio, oltreutto quelli ti mandano l'assegno a casa dopo tanti giorni , io conckludo subito. contattami alla mia email PIETROPIERMARINI@YAHOO.IT ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


dom ott 08, 2006 6:54 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 9:38 pm
Messaggi: 369
Rispondi citando
Messaggio 
scusa ma se tutti utilizzano le soc. di cambio, come puoi tu garantirmi un cambio più favorevole?
non so se mi hai capito bene... parlo di far arrivare soldi fisici sul c/c da e-gold?

preferirei a questo punto comprare l'informazione e fare da me. anche per capire ed imparare.

grazie bye
rook


lun ott 09, 2006 12:59 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Tutti lo dici tu, veramente pochi usano queste società di cambio comqunque fai come vuoi. Ci sono interi forum dedicati agli scambi di valute altro che venderil alle società di cambio che si prendono un sacco di commisisoni, fai tu pero non lamentarti se richiedi alle società di cambio 100 dollari e a casa te ne arrivano 80, è normale che sia cosi perchè ci sono un sacco di commissioni. Io faccio cambi rapidi perchè sono iscritto a molte ptr dunque incasso pagamenti ogni giorno e dunque ho sempre liquiditò in tutti i conti e dunque posso scambiare, tutto qua, se non ti fido rivolgiti agli altri, io ho tanti di quei cambi che non ho interesse a te. ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun ott 09, 2006 1:54 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 9:38 pm
Messaggi: 369
Rispondi citando
Messaggio 
premetto che non è che non mi fido di te, non avrei alcun problema se ne avessi bisogno a rivorlgermi a te per un cambio. Solo credo nella autonomia e mi piacerebbe imparare a fare da me. tutto qua.
mi puoi consigliare qualcuno di questi forum per poter capire meglio?

ti ringrazio tanto

ciao
rook


lun ott 09, 2006 3:45 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Il cambio lo puoi fare qui, per far arrivare i soldi su paypal:
www.icegold.com senza pagare nessuna commissione
ciao,ciao...

_________________
Immagine


lun ott 09, 2006 9:26 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Ci sono un mare di spese, prova a fare il cambio, presenta in banca un assegno internazione e poi vedi se non ci sono commissioni, in altri forum si lamentavano tutti delle elevatissime commissioni pagate, credo che ci sono alcune banche che anche 10 euro per il sol cambio dell'assegno prendono (è un assegno internazionale non italiano)

questa è la tabella delle commissioni presa dal sito sopra indicato

EUR Receival fee paid by:
Receiver Sender
Normal 0 (4.47*) 21.09
Urgent 10.23 25.56
Express 24.93 37.07

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun ott 09, 2006 9:56 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 9:38 pm
Messaggi: 369
Rispondi citando
Messaggio 
cioè titti mi stai dicendo che qui, perchè credo che tutti vi siate posti la stessa domanda, trasferiscono su paypal tramite ice..., e poi da qui al c/c?

ciao e grazie rook

p.s.per guadagnaeuro. se mi puoi consigliare qualche forum per capire come cambiare valuta ti sarò grato.
thx


lun ott 09, 2006 10:25 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Anche in questo forum metti l'avviso che scambi e-gold per conto corrente e troverai sicuramente tant interessati oppure vedi su ioguadagno.it o altri forum

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun ott 09, 2006 11:00 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
rookrook ha scritto:
cioè titti mi stai dicendo che qui, perchè credo che tutti vi siate posti la stessa domanda, trasferiscono su paypal tramite ice..., e poi da qui al c/c?

ciao e grazie rook

p.s.per guadagnaeuro. se mi puoi consigliare qualche forum per capire come cambiare valuta ti sarò grato.
thx

Si è così, io l'ho gia' fatto una volta e non ho pagato nessuna commissione, con icegold porti i soldi direttamente sul conto, non su paypal, scusa mi ero sbagliata, nel giro di tre/quattro giorni arrivano.
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


mar ott 10, 2006 12:21 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
A me un semplice bonifico dalla sviezzera di 25 euro mi è copstato 9 euro di commissioni postali, figuriamoci se era internazionale o oltreoceano.

Un bonifico estero puo costare fino a 20 euro, chiedi in banca, che io sappia 9 euro è la tariffa piu econimoca che ci sia.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


mar ott 10, 2006 12:40 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it