Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 26, 2024 6:06 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 WEAPON-EARNINGS - chiedete l'upgrade !! non vi fa pagare !! 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio WEAPON-EARNINGS - chiedete l'upgrade !! non vi fa pagare !!
ho scritto all'admin prima che a fine mese chiudesse il mio conto dicendogli che non ho soldi per upgradare e sentite cosa mi ha risposto :
if you want I propose the following:

I give him/her the upgrade and you are going paying with your
earnings, in the maximum in two weeks, you will have paid the upgrade.

if you accept sends me an e-mail, otherwise we will pay him/her what
owed and we will close your bill.

I thank for doing part of our group of members, and I apologize for
this change

respectfully

support@weapon-earnings.info

In sostanza mi dà l'upgrade e me lo pago con le email nell'arco di massimo due settimane.
I pro sono :
- ha tolto il turing number
- mi ha raddoppiato il mio cash balance
- mi manda diverse email da 3 cents

I contro sono:
se scamma prima che io possa rifarmi i miei dollaroni?

Beh è un rischio ke mi voglio assumere perchè è uno dei poki PTC che paga molto e dopotutto non ha tutti i torti a selezionare i membri che fanno search e i furbacchioni ke aspettano la fine del timer per accaparrarsi i soldi senza fare nessuna ricerca. Vogliamo che questo site PTC fallisca? Personalmente è uno dei pochi che tengo.
Devo solo incrociare le dita !!!
A voi la scelta


dom ott 15, 2006 12:42 pm
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Secondo me questo webmaster di weapon è proprio scemo, ma con tutte le ptr poco serie che girano su internet chi sarebbe quel pazzo (e secondo me pure idiota) da dargli 6 dollari a lui che è anche uno sconosciuto? io clicco email per essere pagato non per pagare la ptr, ma che se ne vada al diavolo.

Poi non si vergogna a dire che in 2 settimane li si recuparano, mi sembra propro un mendicante a caccia di monetine, ma perchè non chiude e se na va a lavorare anzichè prendere per i fondelli le persone.

Se vuole pagare paga, se non vuoel pagare che si metta in testa che troverà banner scam dapperutto perchè se li merita, chi non paga è solo un disonesto, se non ha soldi non manda piu email, paga tutti e chiude, altri comportamenti adottati sono solo da disonesti.

Se non ci paga andiamo in questo sito http://www.gptboycott.com/ questo sito organizza varie persone per far chiudere le ptr disoneste, quando entrano qui hanno chiuso baracca e burattini perchè è il piu importante sito di scam al mondo, qui sta qua dentro puo chiudere. hanno fatto in passato varie segnalazioni e queste ptr hanno chiuso.

Inotre in www.ptrinfo.com sono indicate 300 ptr certificate che pagano, per stare in questa classifica servono i voti degli utenti, e se una ptr non paga puo avere solo voti negativi e dunque non puo stare in questa classifica.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


dom ott 15, 2006 1:44 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it