Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mer apr 24, 2024 10:27 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ho mandato una email ad ariesmail.biz 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Il webmaster di ariesmail l'ha detto chiaramente in una e-mail che paga soltanto chi fa le ricerche e le fa prima che scade il timer.
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


mar ott 17, 2006 10:27 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: mer set 06, 2006 10:37 am
Messaggi: 289
Rispondi citando
Messaggio 
Io sono stato pagato proprio ieri notte. Due giorni prima però avevo mandato un'email dicendo che il pagamento automatico non funzionava visto che ero arrivato a quasi 14 dollari. Quindi mi sa che chi è sicuro, di aver fatto delle ricerche, farebbe meglio a contattare il webmaster


mar ott 17, 2006 11:06 am
Profilo
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
thefifachampion ha scritto:
ma ragazzi, non sapete che ariesmail si sta comportanto in maniera strana già da tempo? paga solo a qualcuno, si comporta come una scam!!! io mi ci sono cancellato, dopo avergli chiesto il pagamento varie volte... (qui lo posso dire, non siamo nella catena ariesmail)


paga solo chi fa ricerche! :wink:

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


mar ott 17, 2006 7:43 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
senti, guarda che io sono un maestro nelle ricerche!!! per questo ogni ptr in cui sono iscritto mi manda come minimo 20 mail al giorno!!! Addirittura gainmail me ne manda 45-50 al giorno, e lo stesso dicasi per gainpay. Sono iscritto a 25 ptr tutte attive e paganti e me ne arrivano circa 550 al giorno!!!! Con questi dati ti sembro un pivellino inesperto che non sa fare ricerche???????
Il problema è di Ariesmail, anzi della professionalità del WB di questa società!!! Non è mio il problema!!! ma lo sai che addirittura mi ero copiato tutte le parole chiave di ariesmail che ti facevano fare ricerche valide e le mie ricerche andavano tutte a buon fine?? quindi non mi parlare di ricerche malfatte o non fatte !!!!

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


mar ott 17, 2006 8:34 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
thefifachampion ha scritto:
ma lo sai che addirittura mi ero copiato tutte le parole chiave di ariesmail che ti facevano fare ricerche valide e le mie ricerche andavano tutte a buon fine?? quindi non mi parlare di ricerche malfatte o non fatte !!!!


A me non dispiacerebbe proprio conoscerle...

Ciao! :D

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


mar ott 17, 2006 11:24 pm
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
Se trovo il file di word dove le ho salvate te le mando. Il problema è cercare la cartella tra i miei numerosi documenti...

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


mer ott 18, 2006 12:24 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
thefifachampion ha scritto:
Se trovo il file di word dove le ho salvate te le mando. Il problema è cercare la cartella tra i miei numerosi documenti...


Roger, thefifachampion, rimango in attesa...

Ciao! :D

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


mer ott 18, 2006 8:54 am
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it