Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mer apr 24, 2024 1:16 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 aries mails !!! 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 9:38 pm
Messaggi: 369
Rispondi citando
Messaggio 
"Hello

Sorry for the delay, been busy with the home builders here each day while they finish my basement, plus lots of other things I have to do.

I will have redemptions/advertising sent out this weekend.

I went to pay everyone a few days ago who had the min payment amount in their accounts and thought I would try the mass payment option in the script so I could pay everyone all at once. It debited everyones account and it didnt pay anyone. Boy, was I mad! So, been going thru them manually and sending payments via paypal from my bank. I was doing some more payments tonight the same way and then paypal started coming up with trying to send credit card payments. I know 90% of you cannot accept credit card payments. I stopped sending payments for the night and edited everyones account and got your funds back in your accounts. I dont know if paypal has some limits on instant payments from banks or what. Anyway, sorry about this, I will try again tomorrow. If that doesnt work then have to wait for funds to clear. Please stay active, and thanks for your patience, I am doing the best I can. Most of you were already paid today and yesterday....
I have a long list of payments to send so I appreciate your patience while I get through the list.


Have a great weekend!
Sheri"


speriamo siano buone novità

qualcuno traduca bene :D


ciao rook


sab nov 04, 2006 12:18 pm
Profilo
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
Traduttore: :lol:

“Ciao Spiacente per fa ritardare, stato occupato con i costruttori domestici qui ogni giorno mentre rifiniscono il mio scantinato, più i lotti di altre cose che devo fare. Avrò estinzioni/fare pubblicità a spedisco questa fine settimana. Sono andato pagare tutto alcuni giorni fa chi ha avuto l'importo minimo di pagamento nei loro clienti e pensato proverei l'opzione totale di pagamento nello scritto in modo da potrei pagare tutto tutto d'un tratto. Lo ha addebitato il cliente e dei everyones paga chiunque del didnt. Il ragazzo, era I pazza! Così, passando attraverso loro manualmente e trasmettendo i pagamenti via paypal dalla mia banca. Stavo facendo stasera un po'più di pagamenti lo stessi senso ed allora fornire iniziato paypal provare a trasmettere i pagamenti di carta di credito. So che 90% di voi non può accettare i pagamenti di carta di credito. Ho smesso di trasmettere i pagamenti per la notte ed ho pubblicato il cliente dei everyones ed ho ottenuto i vostri fondi monetari indietro nei vostri clienti. Non so se paypal ho alcuni limiti sui pagamenti istanti dalla banca o che cosa. In ogni modo, spiacente circa questo, proverò ancora domani. Se quel lavoro del doesnt allora deve aspettare i fondi monetari alla radura. Rimanere prego attivo e ringraziamenti per la vostra pazienza, sto facendo il la cosa migliore che possa. La maggior parte di voi già è stata pagata oggi ed ieri…. Ho una lista lunga dei pagamenti da trasmettere in modo da apprezzo la vostra pazienza mentre ottengo attraverso la lista. Avere una fine settimana grande! Sheri "

Meglio di niente... :lol: qualcosa si capisce

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


sab nov 04, 2006 1:05 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
Ok, vuol dire che sta x chiudere.. Oltretutto non ho capito xk non cambiano scusa ogni tanto, hanno sempre dei traslochi o dei lavori a casa o cambi di server da fare.


sab nov 04, 2006 2:23 pm
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it