Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 1:36 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 IMPORTANTE X TONYNO DIALER NEL TUO SITO RIMUOVILO 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
Per prima cosa non è un problema di banner!!!
Perche: 1)I banner non sono a rotazione 2)ci sono solo banner di Google e Oxado...No super guadagni ecc ecc...

Poi tempo fa avevo chiesto se qualcuno riscontrava problemi accedendo al forum...
vedi ---> http://www.sologuad.org/forum/viewtopic.php?t=2156

e nessuno mi ha aiutato...questo problema l'ho notato alcune volte che ho utilizzato IE... uso sempre Firefox e non riscontro alcun proglema...denunciate la microsoft :P ...scherzo...

cmq non è un problema di banner perche anche prima dei banner lo riscontravo...è un problema all'interno del codice dell'applicazione....io l'ho inserito cosi come mi è stato venduto...e anche prima a volte dava questo problema...anzi se ricordate vecchi post a volte qualcuno diceva che gli veniva chiesta conferma per inserire il sito nell'eleco dei preferiti (sempre e solo con IE) leggendo un pò il codice c'era un If che conteneva questa istruzione e l'ho rimossa e credo che non lo chieda piu di inserire il sito tra i preferiti...ma per quanto riguarda il dialer...non ho idea di dove si possa trovare il codice che lo richiami...è da tempo che cerco di risolverew questo problema ma codice che richiami cose esterne apparte quello per le statistiche non ne ho trovato da nessuna parte...sarà certamente da qualche parte...ma non ho idea di dove si trovi...se potete fornirmi l'html che genera la pagina quando viene fisualizzata la pagina potrei capirne un pò di piu...non so neanche a che sito appartenga questo dialer...ma mi farebbe veramente tanto piacere toglierlo dai....casidetti....anche perche di certo diminuisce anche la visualibilita del sito..e questo non è un bene... :-x

se potete aiutarmi a toglierlo vene sarei grato...


lun nov 20, 2006 6:23 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Appena mi appare ti mando il codice html

Non ce l'ho con te, la mia era un'ipotesi ovviamente, sono felice di aiutarti, appena mi appare ti mando il codice html, ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun nov 20, 2006 7:16 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it