Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 2:07 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Dubbione sulle ricerche! 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mer nov 08, 2006 5:38 pm
Messaggi: 12
Rispondi citando
Messaggio Dubbione sulle ricerche!
E' ormai da tempo ke leggo mail,e preferendo farlo manulamente invece ke usando programmi specifici,mi sono dovuto trovare qualke metodo per fare tutte le ricerche abb velocemente.
Per fare questo uso avant browser,e dopo aver aperto una mail per ogni ptr,le passo velocemente una ad una cliccando con il tasto centrale(e quindi aprendo in una nuova tab)su due termini di ricerca(in modo ke,generalmente,almeno uno dei due dia risultati) e poi passo tra le schede dei risultati e,sempre con il tasto centrale,clicco su uno dei risultati per ricerca.

Ora,tralasciando ke probabilmente non si è capito nulla del mio metodo^^e ke forse è un metodo stupido e inefficace(ma per ora nn ne ho trovati di migliori^^''se sapete consigliarmi mi fate un favore^^) il dubbione è.ma queste sono ricerche valide??? xkè ho notato,da alcuni servizi ke mi pagavano dopo n click in una pagina(e questi n click erano indicati in alto) ke i click effettutai con il tasto centrale(e ke aprono quindi il link in nuove tab)non venivano conteggiati. è così anke per le ptr???se faccio le ricerche cliccando con il tasto centrale, risultano come ricerche valide o no??
Penso di si xkè altrimenti non dovrebbero più arrivarmi mail dalle ptr...però mi è venuto questo dubbietto.chiedo quindi a voi:-)


dom nov 19, 2006 11:47 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
PsycoCash, la ricerca è valida se clicchi una volta un link, poi un altro nella pagina successiva, e alla fine ti compare qualcosa. PUNTO. Le ptr mandano sempre in generale un minimo di mail comunque, a presindere se fai o meno ricerche. Falle comunque, almeno 1 valida su 3 mail che apri.

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


lun nov 20, 2006 12:12 am
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mer nov 08, 2006 5:38 pm
Messaggi: 12
Rispondi citando
Messaggio 
si si si,lo so, e cerco di fare ricerche valide per tutte le mail che apro.
Quello che volevo chiedere,e che mi sa non si sia molto capito(ops^^') è: se i link di ricerca li apro utilizzando il tasto centrale(e non il sinistro) in modo da aprirli in nuove tab(ricordo che uso avant browser,ke ha questa funzione)la ricerca è valida? xkè ho notato ke alcuni ptc non prendono in considerazioni i link aperti in nuove tab(usando quindi il tasto centrale del mouse)
spero ora si sia capito meglio.


lun nov 20, 2006 9:46 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Ho capito io

le ricerche sono valisdissime anche s ele apri su nuove schede, io ho sempre aperto tutte le richerche su nuove schede con mozilla firefox.

Le ptc sono una cosa diversa, hanno un sistema diverso dove il contatore scatta solo se clicchi sulla stessa pagina ma sono un'altra cosa, non c'entrano nulla con la ricerca.

Va benissimo la ricerca come la fai tu, io uso 30 schede di mozilla firefox per farle e sono sempre state validissime.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun nov 20, 2006 10:46 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mer nov 08, 2006 5:38 pm
Messaggi: 12
Rispondi citando
Messaggio 
Ottimus!!^^ grassie,era proprio ciò ke volevo sapere


mar nov 21, 2006 4:21 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it