Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 3:16 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Pagato da Ariesmail! 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio Pagato da Ariesmail!
Ciao a tutti!

Sono stato pagato da Sheri! Devo dire che si tratta di un bel bottino per una PTR ($ 10.82), davvero non male! Ho avuto i "soliti" problemi relativi agli IP dinamici però, appena avuto sentore di queste difficoltà, ho inziato a scriverli giornalmente su un blocco note. Ho chiesto a Sheri se aveva trovato i miei IP e ovviamente ha risposto di no. Le ho mandato gli IP che avevo salvato e mi ha detto che avevo "good records" e mi ha immediatamente pagato!

Per il momento vi posto ciò che vedo sulla pagina di Ariesmail, appena posso accedere su E-Gold vi mostro il pagamento.

Immagine

Ciao! :D

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


dom nov 26, 2006 11:24 am
Profilo WWW
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
beato te!! :lol:

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


dom nov 26, 2006 3:29 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio Re: Pagato da Ariesmail!
Plutolegionario ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono stato pagato da Sheri! Devo dire che si tratta di un bel bottino per una PTR ($ 10.82), davvero non male! Ho avuto i "soliti" problemi relativi agli IP dinamici però, appena avuto sentore di queste difficoltà, ho inziato a scriverli giornalmente su un blocco note. Ho chiesto a Sheri se aveva trovato i miei IP e ovviamente ha risposto di no. Le ho mandato gli IP che avevo salvato e mi ha detto che avevo "good records" e mi ha immediatamente pagato!

Per il momento vi posto ciò che vedo sulla pagina di Ariesmail, appena posso accedere su E-Gold vi mostro il pagamento.

Immagine

Ciao! :D



Ciao
potresti darmi una mano con ariesmail? Ho gli stessi tuoi problemi, gli ho scritto e mi ha risposto così:

Of course this site is not a scam. Your payment is pending because there are
no search records I can find on you. Can you send some to check? Your ip
changes 151 range, makes it hard to find that you have been searching.
I dont pay anyone to blind click on them, not saying you are doing that,
just telling you in advance.
thank you

Potresti dirmi cosa devo rispondergli? Se hai ancora l'e-mail che gli hai mandato, potresti postarmela?
Grazie.

_________________
Immagine


gio dic 14, 2006 10:43 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao titti!

Il discorso di Ariel è sempre uguale (purtroppo per noi). In Italia abbiamo l'IP dinamico, per cui Sheri non è in grado di "tracciare" se noi facciamo ricerche o meno. Ti chiede quindi di mandarle una serie di IP che hai usato per fare ricerche nella sua PTR. Io dopo pochi giorni che ero iscritto ad Aries avevo letto di questi problemi e ho iniziato a salvare giorno per giorno i miei IP. Quando ho chiesto nuove sul pagamento, mi ha risposto che non trovava tracce delle mie ricerche. Le ho mandato quindi gli IP che avevo salvato e, dicendomi che avevo "good records", mi ha pagato.

Ora, non so se è possibile risalire indietro agli IP di ogni connessione, per il futuro ti consiglio di fare così. Se ne hai qualcuno salvato mandaglielo e vedrai che non avrai problemi.

Ciao! :wink:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 14, 2006 3:57 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Avevo capito cosa voleva, ma come si fa a salvare gli IP? Poi ora non mi manda piu' e-mail, eppure io le ho sempre fatte le ricerche!
Ora mi sta venendo un dubbio, se ariesmail non riesce a vedere se faccio le ricerche anche per le altre ptr è la stessa cosa, quindi io le ricerche che le faccio a fare? Mi sa che da domani non le faccio piu'. In effetti anche se faccio tutte le ricerche, le varie ptr mi mandano poche e-mail, forse sara' per questo motivo.
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


gio dic 14, 2006 6:07 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
titti ha scritto:
Avevo capito cosa voleva, ma come si fa a salvare gli IP? Poi ora non mi manda piu' e-mail, eppure io le ho sempre fatte le ricerche!
Ora mi sta venendo un dubbio, se ariesmail non riesce a vedere se faccio le ricerche anche per le altre ptr è la stessa cosa, quindi io le ricerche che le faccio a fare? Mi sa che da domani non le faccio piu'. In effetti anche se faccio tutte le ricerche, le varie ptr mi mandano poche e-mail, forse sara' per questo motivo.
Ciao,ciao...


Potrebbe anche essere che valga pure per le altre PTR, non ci avevo pensato in effetti...

L'IP lo trovi in basso a destra nello schermo del PC, nella Tray Bar (mi pare si chiami così). Troverai nei dettagli della connessione un IP del server e un IP del client: tu devi copiare l'ultimo (io li metto tutti in un blocco note).

Ciao!

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 14, 2006 6:14 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Questi sono i dettagli della connessione, quale è l'IP del client?

Immagine

_________________
Immagine


gio dic 14, 2006 6:32 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Mah, io ti direi dove sta scritto "Indirizzo IP" ma non ne sono sicuro...

Io ho una cosa del genere:

Immagine

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 14, 2006 7:13 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Titti vai su www.mioip.it e vedi il tuo ip finchè non ti disconnetti è sempre quello. www (punto) mioip (punti) it

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


gio dic 14, 2006 9:56 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Si conoscevo gia' questo sito, pero' non capisco cosa se ne fa Ariesmail con i miei IP. Io gli rispondo che ho sempre fatto le ricerche e che ho un IP dinamico, poi se mi paga è bene altrimenti puo' andare a farsi fottere! :evil:
Comunque grazie per l'aiuto!
Ciao,ciao....

_________________
Immagine


gio dic 14, 2006 10:09 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it