Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 26, 2024 7:32 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 RIASSUNTO GUADAGNI ON LINE MESE NOVEMBRE 2006 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
I banner che tengo sono tutti in perfetta regola, il sito è stato visionato da tutte le societù ed approvato. ho 10 societa diverse a cui sono iscritto per cui sono 2, massimo 3 banner a società tutto in perfetta regola, mica sono tutti di una società, quasi tutte le societa di banner consentono fino a 4 banner assieme io ne tengo anche meno di 4.

La mia furbizia sta nell'affiliarmi a 10 diverse società ecco perchè sono in regola, se fossero tutte di 1 allora si che mi avrebbero bannato.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun dic 04, 2006 1:15 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:33 pm
Messaggi: 674
Rispondi citando
Messaggio 
Si,però rimane il fatto che bisogna cliccare i banner :lol: :lol: :lol:

_________________
Visita il mio sito!

Immagine


lun dic 04, 2006 11:22 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Appunto se non hai un sito frequentato nessuno ti clicca i banner anche se ne esponi 100, è questione di click infatti non ho banner ad impression, se nessuno li clicca non guadagno nulla

Io ho 50 visitatori unici oggi e qualche click lo ricevo ogni giorno, ho venduto anche delle suonerie e dei preventivi per finanziarie e questi pagano molto bene, oltre ai click punto alle iscrizioni e preventivi che rendono da 2 a 5 euro ciascuno

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun dic 04, 2006 5:24 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven dic 08, 2006 4:07 am
Messaggi: 9
Rispondi citando
Messaggio 
guadagnaeuro mi dici quali società consentono di esporre i propri banner assieme a quelli di altre società??
ma con i banner impression fai qualcosa? quale'è la migliore? è + facile avere visiti che visitatori che cliccano..

_________________
♠ ♠ ♠ Astarte ♠ ♠ ♠ The Black Queen
Cerchi PTRs oneste e paganti? Clicca qui!


sab dic 09, 2006 1:01 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Banner ad impressione non ce ne sono piu, sono introvabili oltre che pagano pochissimo, mi pare 1 dollaro per 100.000 inpression da ip ovviamente diverso, se metto il sito in autosurf sei bannato.

I programmi tranne google tutti permettono di usare piu banner assieme, solo google fa capricci, l'unica cosa che prima visionano il sito e non sempre lo approvano purtroppo, su zanox ho chiesto 120 sponsor solo 30 me ne hanno dati e idem su tradedoubler.

Nel mio sito c'è una rubrica sui siti che offorno banner visitala trovi tutte le info e i migliori programmi, ciaoo

Se hai bisogno di info contattmi in privato, ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


sab dic 09, 2006 2:04 am
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
guadagnaeuro ha scritto:
Appunto se non hai un sito frequentato nessuno ti clicca i banner anche se ne esponi 100, è questione di click infatti non ho banner ad impression, se nessuno li clicca non guadagno nulla

Io ho 50 visitatori unici oggi e qualche click lo ricevo ogni giorno, ho venduto anche delle suonerie e dei preventivi per finanziarie e questi pagano molto bene, oltre ai click punto alle iscrizioni e preventivi che rendono da 2 a 5 euro ciascuno
i visitatori di questo forum sono molto tirchi xò :-?
c'ene fosse uno al giorno dico io :-?


sab dic 09, 2006 2:24 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: gio mag 11, 2006 10:04 pm
Messaggi: 303
Località: Stessa città dell' Admin di sto forumello
Rispondi citando
Messaggio 
io ora ho fatto 5 click! :o :wink: :o

_________________
Il nuovo gruppo di guadagno!!!
Accedi al nuovo sito del progetto Eurobarre
L' unica barra PAGANTE

Visita The unreal Ptr! (Sotto il banner della mia community)
Immagine


sab dic 09, 2006 2:33 pm
Profilo YIM WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
maurosmorto ha scritto:
io ora ho fatto 5 click! :o :wink: :o
eh ma tutti i g mica solo un g? e non tutti assieme :-?


sab dic 09, 2006 2:45 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Tonyno stai attento perchè col nuovo script nel forum appaiono troppi banner e rischi che ti bannano, pro-advertisign accetta MASSIMO 4 banner a pagina (io ne uso 2) , google mi pare 3 nel tuo forum adesso ne appaiono anche 10-15 a pagina, vedi che sono molto peronamalosi e cercano sempre di non pagare, attenzione, non mettere troppi banner uguali (stesso circuito) altrimenti ti bannano, mettine se puoi 1 per ogni cirvuito diverso (1 superguadagni, 1 google, 1 pro--advertinsing etc.. per ogni pagina, non mettere troppi dello stesso circuito).

Se noti io ho tolto dal mio sito google perchè non mi faceva mettere altri banner, su alverde ci sono un sacco di bannati da google per piccolezze dunque massima attenzione, perchè bannano quando stai richiedendo e non c'è piu nulla da fare.

Ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


sab dic 09, 2006 2:54 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
guadagnaeuro ha scritto:
Tonyno stai attento perchè col nuovo script nel forum appaiono troppi banner e rischi che ti bannano, pro-advertisign accetta MASSIMO 4 banner a pagina (io ne uso 2) , google mi pare 3 nel tuo forum adesso ne appaiono anche 10-15 a pagina, vedi che sono molto peronamalosi e cercano sempre di non pagare, attenzione, non mettere troppi banner uguali (stesso circuito) altrimenti ti bannano, mettine se puoi 1 per ogni cirvuito diverso (1 superguadagni, 1 google, 1 pro--advertinsing etc.. per ogni pagina, non mettere troppi dello stesso circuito).

Se noti io ho tolto dal mio sito google perchè non mi faceva mettere altri banner, su alverde ci sono un sacco di bannati da google per piccolezze dunque massima attenzione, perchè bannano quando stai richiedendo e non c'è piu nulla da fare.

Ciao
be ma non sono tutti dello stesso circuito sono impostati con un script i random dei banner con alcune priorita...ne spuntano massimo 11 dentro i topic nelle firme non a pagina...
...script non è nuovo ma modificato da me senza alcuna fonte su internet :P ...
appena ho tempo imposto per ogni compagnia un inserzionista diverso e ne faccio apparire max 3 della stessa compagnia gli metto ok?

p.s. ma google davvero vuole solo i suoi senza altre compagnie? :-? :shock:


sab dic 09, 2006 3:03 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it