Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 5:33 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Conto E-Gold 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: lun mag 08, 2006 4:11 pm
Messaggi: 534
Rispondi citando
Messaggio Conto E-Gold
Ciao a tutti mi potete aiutare
allora ne avevo aperto uno ma non riesco a ricordare la pass lo chiesta ma non ancora nulla (ho perso circa 5$)
ne ho paerto un altro ho fatto delle operazioni oggi vado a vedere è saldo 0
risultano due prelievi con questa descrizione
12/18/2006
11:50 Payment Made 72970791 Gold -0.001019 1662986 0.001019 oz 617.80
To: Maxi's Money account
12/20/2006
16:22 Payment Made 73130484 Gold -0.004510 2403034 0.004510 oz 621.50
cosa sono esattamente?
ciao e grazie dell'aiuto
giangi
come devo comportarmi in futuro per evitare svuotamenti? con Paypall non mi è mai successo?
ciao e grazie dell'aiuto di nuovo
giangi


ven dic 22, 2006 11:27 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio spyware nel tuo pc
Ciao è lo stesso spyware che ha rubato i soldi a me, li hai persi. mesi fa anche io ho mostrato la stessa cosa e mi era stato detto che ero io che non mi sapevo proteggere invece sta rubabdo a tutti. nel forum ioguadagno c'è un altra vittima di ieri dello stesso spyware e nel forum di guadagnoni ci sono decine di vittime di questo spyware che ha runato migliaia di euro.

Ho scritto a e-gold e mi hanno detto che ho perso i soldi, non usare e-gold è meglio hanno rubato a moltisismo. guarda altri forum e ci sono persone a cui hanno rubato anche 400 dollari.

Lo spyware entra nel tuo pc, aspetta che entri nel tuo conto e-gold e dopo fa un trasferimento ad un conto straniero, addio soldi, non c'è nulla da fare.

Per me e-gold fa schifo, MOLTO MOLTO MOLTO meglio paypal.

Io da mesi non accetto piu cambi su e-gold e quando ho anche 1 solo centesimo su e-gold lo scambio subito.

Mi spiace ma spero che non ci hai perso molto.

Se eri con paypal aprivi una contestazione e ti rimborsavano, e-gold è penoso e non rimborsa.

FOrmatta subito il pc avrai spyware nascosti che possono rubarti anche password di ptr, ptc altri conti, postepay e possono rubarti tutti i soldi stai molto attento, te lo dice uno che mesi fa ci ha perso i soldi e non li ha potuti recuperare.

ciao

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


ven dic 22, 2006 4:38 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: lun mag 08, 2006 4:11 pm
Messaggi: 534
Rispondi citando
Messaggio 
non ho perso molto soltanto quei 4$ ma comunque adesso ho paura e non posso nenache formattare....
ma in alcuni siti tipo quelli che versi qualcosa e ricavi devi utilizare per forza e-gold o sbaglio?
ciao
giangi


ven dic 22, 2006 4:50 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
giangi17 ha scritto:
non ho perso molto soltanto quei 4$ ma comunque adesso ho paura e non posso nenache formattare....
ma in alcuni siti tipo quelli che versi qualcosa e ricavi devi utilizare per forza e-gold o sbaglio?
ciao
giangi


Il problema è che lo spywere è dentro il tuo pc e ti rubera sempre tutti i soldi dal conto, appena entri lui preleva dunque sei in continuo rischio oltre che rischi che si memorizza le pasword paypal e di altri conti compresi ptr e ptc e potrebbe rubare anche li.

Hai una spia nel pc che ti vede e fa quello che vuole.

I siti che vogilono che versi quote richiedeono e-gold io comunque non ne uso dunque chiedi maggiori info a chi è piu pratico di me, io ho un motto fare soldi senza spendere 1 solo centesimo.

Io ho formattato, oggi ho fatto un'immagine pulita del disco intero appena formattato, appena ho problemi rimetto immagine del disco formattato e sono a posto.

stai attendo a questo spyweare, è molto pericoloso

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


ven dic 22, 2006 4:56 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
A quanto ne so lo spyware infetta solo Internet Explorer, non Firefox. Usa Firefox per loggarti e usa la tastiera virtuale a destra del campo "passphrase".

Ciao! :wink:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


ven dic 22, 2006 4:57 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: lun mag 08, 2006 4:11 pm
Messaggi: 534
Rispondi citando
Messaggio 
effettivamente fino a qualche giorno fa utilizavo Firefox ma da qualche giorno appena lo apro mi i chiude possibile che centri questo file?
ciao
giangi


ven dic 22, 2006 5:01 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Se non formatti sei fritto, hai solo la possibilità di formattare altrimenti sarai sempre infettato e derubato, non ci vuoel nulla a formattare, fai prima a formattare che a chiedere, chissa i virus che avrai nel pc attendo al paypal e alla postepay anche li rubano

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


ven dic 22, 2006 5:33 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Basta utilizzare un buon spyware, non è necessario formattare il PC e poi aprire sempre e-gold con firefox. Io ho il conto e-gold da un anno e mezzo e non ho mai avuto problemi, non ho mai nemmeno usato il tastierino. Poi non bisogna farsi fregare dalle e-mail che arrivano e ti dicono di cliccare un link. Di solito chi si è fatto fregare i soldi è perchè ha cliccato qualche link che gli è arrivato per e-mail credendo che fosse di e-gold.
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


ven dic 22, 2006 10:31 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Sul forum di ioguadagno dice che questo spyeare non viene rilevato dagli antispyware dunque non c'è nessuna protezione, se è dentro fa quello che vuole, non ci sono programmi per rimuoverlo, c'è spiegato come rimuoverlo a mano.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


ven dic 22, 2006 11:42 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Resta sempre il fatto che con un po' di accortezza certi fastidi sono evitabilissimi.

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


sab dic 23, 2006 12:15 am
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it