Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 8:33 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 MOLTI CANCELLATI SENZA MOTIVO DA KINDRED-SPRITS-ADVERTISING! 
Autore Messaggio
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio MOLTI CANCELLATI SENZA MOTIVO DA KINDRED-SPRITS-ADVERTISING!
ATTENZIONE! E' UN COMPORTAMENTO SCAM!! Ci hanno cancellato senza motivo!!! la scusa sarebbe che uso programmi cheating (quelli che cliccano automaticamente i links) ma proprio con questa ptr non li usavo!!! Guarda caso mi ha cancellato dopo 1 mese e mezzo dall'iscrizione, proprio ora quando mi mancavano 10 cents per chiedere il payout!!!! ragazzi STATENE ALLA LARGA!!! e se siete iscritti, SCAPPATE VIA se non volete perdere tempo!!!! CHE DELUSIONE!!!!

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


Ultima modifica di thefifachampion il mar feb 13, 2007 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.



mar feb 13, 2007 12:41 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 19, 2006 9:58 pm
Messaggi: 456
Rispondi citando
Messaggio 
inoltre niente più email da 1cent
la stragranparte delle email sono punti....

_________________
Guadagna con le Surebets e il Trading sulle scommesse sportive


mar feb 13, 2007 1:12 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio Re: MOLTI CANCELLATI SENZA MOTIVO DA KINDRED-SPRITS-ADVERTIS
thefifachampion ha scritto:
ATTENZIONE! E' UN COMPORTAMENTO SCAM!! Ci hanno cancellato senza motivo!!! la scusa sarebbe che uso programmi cheating (quelli che cliccano automaticamente i links) ma proprio con questa ptr non li usavo!!! Guarda caso mi ha cancellato dopo 1 mese e mezzo dall'iscrizione, proprio ora quando mi mancavano 10 cents per chiedere il payout!!!! ragazzi STATENE ALLA LARGA!!! e se siete iscritti, SCAPPATE VIA se non volete perdere tempo!!!! CHE DELUSIONE!!!!


non ti ha cancellato senza motivo. guarda nel forum. hai cliccato + cheat link o si è accorto che usi un programma

_________________
Immagine
...e per incassare usate: Immagine


mar feb 13, 2007 2:21 pm
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
allora whrestian, in kindred-sprits NON HO USATO ALCUN PROGRAMMA DI AUTOAPERTURA LINKS, E HO GUARDATO SEMPRE PRIMA DI CLICCARE!!! MA MI HAI PRESO PER UN IDIOTA??? GUARDA CHE E' QUASI UN ANNO CHE TRATTO LE PTR E NON MI ERA MAI SUCCESSO!!! ANCHE SE ORA SONO VERAMENTE DELUSO!!!

[Ragazzi, evitiamo di scrivere in maiuscolo perchè, come ben saprete, in rete equivale a urlare. Confido in voi... - Plutolegionario]


mar feb 13, 2007 6:33 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: lun mag 08, 2006 4:11 pm
Messaggi: 534
Rispondi citando
Messaggio 
a me non solo hanno cancellato il nik ma mi hanno bloccato IP effettivamente avevo ricevuto un pagamento e prometteva bene mi ha fregato pi di 4$ ho scritto nel forum vediamo...
effettivamente ieri avevo cliccato un cheat link ma ne avevamo 5 a disposizione o sbaglio?
vedremo in seguito se mi risponde
ciao
giangi


mar feb 13, 2007 7:02 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven giu 16, 2006 6:54 pm
Messaggi: 4
Località: reggio calabria
Rispondi citando
Messaggio 
certi cheat link sono invisibili..io non ho mai avuto problemi...cmq fifa fatti dire i cheat che hai cliccato..per me è un'ottima ptr


mar feb 13, 2007 7:20 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
mi scuso per le mie urla (so benissimo che nei forum scrivere maiuscolo equivale a gridare) ma non posso accettare che mi venga pure detto da altri membri che sono io poco pratico. Lo so benissimo cosa ha scritto nel forum questo disgraz.ato di admin di kindreds su di me, ma non e' affatto vero. La verità è che al momento di pagare si è voluto liberare di qualcuno scomodo per lui, dato che ero pure tra i primi in classifica nei click contest. Magari ostacolavo qualche suo amichetto... Ore perse dietro a quest'idiota, e il risultato è nulla. Mi sono stufato. Forse vendo tutti i miei accounts. La delusione è troppa.


mar feb 13, 2007 11:33 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it