Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab apr 27, 2024 12:05 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Problematiche relative alle email 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio Problematiche relative alle email
Forse sarebbe il caso di postare nelle catene solo ptr di cui si è ricevuto già il pagamento e che quindi sono
sicure al 100%. Io d'altra parte ne potrei postare un sacco di catene perchè seguo parecchie ptr, però ce ne molte che mandano poche email per cui non ne vale la pena.

Inoltre c'è il problema almeno per me e penso anche per altri, di quelle ptr alle quali sono già iscritto e che non ho nessun figlio in quanto quando qualcuno ha postato la catene non potevo iscrivermi in quanto ero già iscritto.

Cosa ne pensate, si può fare qualcosa.

Ciao...


mar mar 28, 2006 10:45 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 664
Località: Tangentopoli
Rispondi citando
Messaggio Re: Problematiche relative alle email.
fillet ha scritto:
Forse sarebbe il caso di postare nelle catene solo ptr di cui si è ricevuto già il pagamento e che quindi sono
sicure al 100%. Io d'altra parte ne potrei postare un sacco di catene perchè seguo parecchie ptr, però ce ne molte che mandano poche email per cui non ne vale la pena.

Inoltre c'è il problema almeno per me e penso anche per altri, di quelle ptr alle quali sono già iscritto e che non ho nessun figlio in quanto quando qualcuno ha postato la catene non potevo iscrivermi in quanto ero già iscritto.

Cosa ne pensate, si può fare qualcosa.

Ciao...


Stesso problema
Aspetto prima il pagamento di una PTR per consigliarla ma mi trovo spesso appeso e senza figli
come per Kooza o Gold-cash...:cry:

_________________
(\__/)
( X.x )
(\")_(\")
Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI per il tentativo di dominare il mondo.
Immagine
I miei siti: http://spaces.msn.com/maxjump91/ , http://www.maxjump91.altervista.org/
ImmagineImmagineImmagine


mar mar 28, 2006 2:29 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Cita:
Inoltre c'è il problema almeno per me e penso anche per altri, di quelle ptr alle quali sono già iscritto e che non ho nessun figlio in quanto quando qualcuno ha postato la catene non potevo iscrivermi in quanto ero già iscritto.

Cosa ne pensate, si può fare qualcosa.


Stessa situazione riguardo gold-cash, non faccio parte della catena del forum quindi il forum non mi potrà portare manco un figlio. Invece ha fatto in tempo a partecipare a Kooza dove grazie al forum ho diverse generazioni, ma è Kooza che non mi garba più.

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


mar mar 28, 2006 4:03 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it