Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar apr 16, 2024 12:30 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 [Help] Gold-Cash 
Autore Messaggio
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 69
Rispondi citando
Messaggio [Help] Gold-Cash
Volevo chiedere il pagamento su gold-cash. Il link non c'è, secondo voi che succede se faccio la richiesta da paypal?

_________________
PTR:Gold-Cash*GainPay*Extraordinary-mails*Kooza*BGPayMail*ggAds*noMin*RealCash*weAllGetPaid*Neonlights*goldClick*
PTR 1c-2c:Centclix*
BARRE:Eurobarre*


mer mar 29, 2006 1:34 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
*Complimenti per l'idea del tag, invito tutti ad usarla per il futuro*

Secondo me non porterebbe gli esiti sperati, proviamo a contattare l'aiuto.
Dico "proviamo" perché mi hanno cancellato la domanda di pagamento ed ora devo rifarla -.-

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


mer mar 29, 2006 1:46 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Fëanor Spirito di Fuoco ha scritto:
*Complimenti per l'idea del tag, invito tutti ad usarla per il futuro*

Secondo me non porterebbe gli esiti sperati, proviamo a contattare l'aiuto.
Dico "proviamo" perché mi hanno cancellato la domanda di pagamento ed ora devo rifarla -.-



Non ti conviene scrivergli perchè nel forum dice che deve prima completare tutti i pagamenti e poi rimettera' l'opzione per richiedere.
Ciao, ciao.

_________________
Immagine


mer mar 29, 2006 1:53 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
E vabbé, aspettiamo.

Volevo sapere però perché hanno annullato la mia domanda di pagamento che attendevo oramai da giorni.. -.-

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


mer mar 29, 2006 2:02 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
A me invece hanno pagato ieri, la mia richiesta era del 23 di marzo. Per adesso invece i pagamenti sono sospesi in quanto stanno aspettando che paypal passi il conto del webmaster da non verificato a verificato per completare le transazioni di pagamento in tempi molto più brevi e, se non ho capito male, anche per togliere il minimo payout.


mer mar 29, 2006 2:19 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 160
Rispondi citando
Messaggio 
E brava Lau, anche tu ti stai dando alla lettura del forum di gold in francese.... :clap:

_________________
www.fantaguadagni.it

IL nuovo sito sul calcio, il fantacalcio, il guadagno, il gratis sulla rete e tutto quello che ti passa per la mente....
Vieni a visitarci, e registrati gratis, non te ne pentirai...
Se vuoi info sull'iscrizione al nostro torneo di fantacalcio inviaci un mex dalla sezione contattaci

www.fantaguadagni.it


mer mar 29, 2006 3:07 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Il francese non l'ho mai studiato nemmeno a scuola, ma visto che è simile al milanese qualcosina ogni tanto si riesce a capire.... :lol: :lol:


mer mar 29, 2006 3:40 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 160
Rispondi citando
Messaggio 
Io l'ho studiato 2 anni alle superiori (studiato è un modo di dire, le mie amiche mi facevano i compiti... :lol: ) all'università ho superato l'esame copiando... 8-) però mi sono reso conto che è facile da capire.... 8-)

_________________
www.fantaguadagni.it

IL nuovo sito sul calcio, il fantacalcio, il guadagno, il gratis sulla rete e tutto quello che ti passa per la mente....
Vieni a visitarci, e registrati gratis, non te ne pentirai...
Se vuoi info sull'iscrizione al nostro torneo di fantacalcio inviaci un mex dalla sezione contattaci

www.fantaguadagni.it


mer mar 29, 2006 3:43 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 160
Rispondi citando
Messaggio 
Gold ha rimesso la pagina dei pagamenti... all'attacco :clap:

_________________
www.fantaguadagni.it

IL nuovo sito sul calcio, il fantacalcio, il guadagno, il gratis sulla rete e tutto quello che ti passa per la mente....
Vieni a visitarci, e registrati gratis, non te ne pentirai...
Se vuoi info sull'iscrizione al nostro torneo di fantacalcio inviaci un mex dalla sezione contattaci

www.fantaguadagni.it


mer mar 29, 2006 8:15 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it