Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio apr 25, 2024 9:47 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Catene???...Leggete tutti anche lo Staff 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Cita:
Inviato: Gio Mar 30, 2006 6:23 pm

E mi dispiace anche che fillet non mi abbia difeso visto e considerato che ho lasciato aperta la sua catena Okaymail e non la mia che era gia' stata postata in precedenza.....



si è vero che hai lasciato aperto la mia catena e hai cancellato la tua, però per un motivo molto valido e cioè che durante il trasporto dei post si era smarrita quella di okaymail e qualcunaltra.

comunque la situazione con queste catene effettivamente sta creando un po di scompiglio.

però non vale la pena prendersela perchè a volte fare una catena non ne vale neanche la pena....


direi comunque che l'importante è parlarne e chiarisi subito. :D :D :D


gio mar 30, 2006 9:49 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab mar 04, 2006 3:24 pm
Messaggi: 110
Rispondi citando
Messaggio 
costastyle ha scritto:
Mi pare che anche per la catena okaymail sia successa una cosa del genere..... ho aperto una catena e dopo 1 settimana mi pare fillet ne ha riaperta una nuova con tanto di topic nuovo...


Per chi non lo sapesse ho cancellato la mia restando cosi' fuori catena....


Vedete un po voi......


Cedo volentieri a questo punto il mio ruolo di mod ... no problem 8-)


Appunto perchè e solo qualche centesimo non vedo come mai tutti sti casini


Costastyle a me non interessano i centesimi, se leggi bene i miei post sopra lo capisci, la catena puoi tenertela.

Io ho aperto questo topic perchè agli occhi di tutti è ovvio che bisogna avere rispetto della community, e aiutarsi a vicenda, e non fregarsi a vicenda, altrimenti non ha + motivo di chiamarsi community.
A me dispiace molto questa situazione, ma se permetti un pò m'incazzo pure, perchè io non cerco di fregare nessuno(visto che non ne avrei manco chissà quale profitto) ma cerco solo di farmi rispettare, rispettando!

_________________
PTR Paganti: (pagano per cliccare email)
Gold-Cash--GetPaidMail--GainPAy--Real Cash--LookingMail--Ecashclick--Clickons--Pleindtrucs
--------------------------------------------------------------------------------
Barre Paganti:
Eurobarre--EuroKiddies
---------------------------------------------------------------------------------
Autosurf Paganti (pagano per lasciare le pagine aperte)
Brastart--FullPageViews--ecashtraffic


ven mar 31, 2006 12:48 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: gio mar 02, 2006 6:53 am
Messaggi: 463
Rispondi citando
Messaggio 
Scusate se m'intrometto... :D

Le catene vanno rispettate e i primi a farle rispettare devono essere i moderatori e gli amministratori...non ci sono scusanti


ven mar 31, 2006 3:04 am
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 66
Rispondi citando
Messaggio 
E questo nn è nulla....leggete qui:

http://www.sologuad.com/forum/viewtopic.php?t=180

...mi meraviglio soltanto di una cosa : dello staff, che nn ha preso nessun provvedimento contro il colpevole!!!

P.s.: loro nn lo fanno ma io continuo a muovermi, affinchè venga fatta giustizia.

_________________
La più grande ricchezza che ognuno di noi ha, è saper usare la propria testa.


ven mar 31, 2006 11:18 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Di certo le catene vanno rispettate e mi sono battuto addirittura per far rispettare le catene più importanti cominciate nel forum prima della caduta.

Qui vorrei spezzare un'arancia (xD) a favore dello staff. Quando ho letto la giusta critica subito ho pensato a qualche malinteso causato dal recente spostamento delle catene nella nuova sezione apposita.

Farlo ha richiesto sforzi, ripulire i topic sommariamente ha rieschiesto invece fatica immensa. Capirete che l'errore era dietro l'angolo.

Personalmente avevo ritenuto che nello spostamento si fosse persa la catena in questione, invece costa ha ammesso che è stata una sua iniziativa e si comportanto coerentemente ad una precedente occasione.

Di per sé anche la precedente occassione era errata, ma come ha detto fillet
Cita:
direi comunque che l'importante è parlarne e chiarisi subito.


è stato importante la subitanea segnalazione dell'accaduto ed il successivo chiarimento.

I mod possono sbagliare come possono sbagliare gli user, perdiamo tutti però se non cerchiamo assieme di rimediare agli errori.


Differente invece è seminare scompiglio appositamente per screditare la community, mi riferisco a questo:
http://www.sologuad.com/forum/viewtopic.php?t=501

Purtroppo non me la sento di giustificare in nessun modo certi atteggiamenti perché le motivazioni sfuggono alla mia comprensione.. e pensare che quello non è stato un caso isolato, altri cercano di boicottare la community in altri modi.

Vabbé, noi continuiamo sulla nostra strada e cerchiamo di stare uniti

:wink:

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


ven mar 31, 2006 12:07 pm
Profilo
Bannato
Bannato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 695
Rispondi citando
Messaggio 
Quoto e straquoto Feanor....tutti possono sbagliare...ho già ripetuto che al prossimo sgarro il colpevole sarà ammonito se si tratata di un utente, sospeso se si tratta di un mod. No-problem :wink:

_________________
Usa il Nostro motore di ricerca di Google per le tue ricerche sul web ;-)


ven mar 31, 2006 2:37 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
bitkk ha scritto:
E questo nn è nulla....leggete qui:

http://www.sologuad.com/forum/viewtopic.php?t=180

...mi meraviglio soltanto di una cosa : dello staff, che nn ha preso nessun provvedimento contro il colpevole!!!

P.s.: loro nn lo fanno ma io continuo a muovermi, affinchè venga fatta giustizia.


Hai ragione.
Ma senza prove non posso ammonire ne eliminare nessuno ne tanto meno legalmente posso accedere ai log del server...


ven mar 31, 2006 4:02 pm
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it