Una volta effettuato il deposito e raggiunto il volume di gioco puoi anche scaricare tutto, anche perché io ho richiesto tutto e non hanno fatto storie.
Puoi giocare a qualsiasi gioco vuoi, vale sempre per il tuo account.
Sul regolamento c'è scritto cosa fare per essere pagati e sembrerebbe che paghino.
Ho copiato qui sotto le e-mail che mi sono arrivate alcuni giorni fa, quando non sapevo del deposito obbligatorio e del volume minimo di gioco, quindi non mi hanno accettato il pagamento, ma dopo queste e-mail se ho fatto tutto come chiedono dovrebbero pagare.
Per chi non lo sapesse (come non lo sapevo io) per il primo pagamento chiedono la fotocopia di un documento, quindi bisogna aprire un account con i dati veri (per una volta
) e il deposito deve essere fatto dalla persona che ha aperto l'account.
Io avevo aperto un account con un nome falso e ho dovuto rinunciare alla vincita, perché non ho trovato uno che si chiamava Pinco Pallino che riscuoteva per me
Devo dire che è un pò una rottura tutta sta prassi, però se poi pagano davvero ne vale la pena.
Io entro pochi giorni proverò a prelevare (voglio arrivare a 200 euro
) e vi farò sapere come è andata, intanto nelle 2 e-mail che mi hanno mandato c'è il link per chiedere informazioni direttamente a quelli che effettuano i pagamenti.
Questa è di quando ho richiesto il prelievo su neteller
Gentile xxx,
la tua richiesta di prelievo è stata ricevuta. In attesa che venga conclusa l’operazione di prelievo, la cifra che hai indicato non è più disponibile sul tuo Conto Giocatore.
L’approvazione della tua richiesta di prelievo necessita di 24 ore per essere processata. Questo periodo di tempo è necessario per autorizzare la transazione ed effettuare i controlli di sicurezza. In alcuni casi particolari potremmo doverti chiedere ulteriori prove di identificazione personale.
Da questo momento, l'importo impiegherà in media 5 giorni lavorativi per essere accreditato sul tuo conto NETeller.
Per qualsiasi domanda relativa a questa o altre transazioni finanziarie con il sistema WorldMatch, contattaci al seguente indirizzo:
banking@worldmatch.com.mt.
E queste sono le motivazioni del rifiuto...
Egr. Sig.r xxx,
la sua richiesta di prelievo non può essere accolta in quanto lei non ha rispettato il regolamento sui bonus.
Infatti chi riceve un bonus senza aver effettuato alcun deposito è tenuto a farne almeno uno e a rispettare il volume minimo delle puntate secondo il regolamento.
La somma si trova nuovamente disponibile nel suo conto giocatore.
Cordiali saluti,
Amministrazione WorldMatch
Per qualsiasi domanda relativa a questa o altre transazioni finanziarie con il sistema WorldMatch, contattaci al seguente indirizzo:
banking@worldmatch.com.mt.