Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 4:10 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 MyTNS.com 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 31, 2006 7:31 pm
Messaggi: 8
Rispondi citando
Messaggio MyTNS.com
Ciao a tutti... vi volevo presentare questo sito: www.mytns.com è un sito di sondaggi molto esclusivo.
I punteggi dei sondaggi variano di volta in volta... ma anche se non siete tra gli eletti vi verranno accreditati alcuni punti di consolazione (io avrò ricevuto + di 200 punti)...
Vi pagano con buoni spesa che possono essere utilizzati presso numerosi negozi che offrono libri, musica, DVD's, prodotti elettronici ed anche giocattoli!
All'inizio ero un pochettino scettico ma mi è appena arrivato il primo buono spesa da 10 Euro (pari a 1.100 punti). Questi 1.100 punti li ho accumulati con 6/7 sondaggi + tutti i punti di consolazione in 3 mesi!!!! :D :D :D

Ciao Alex


sab apr 21, 2007 12:54 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 31, 2006 7:31 pm
Messaggi: 8
Rispondi citando
Messaggio 
Tabagismo ha scritto:
Alex io ti avevo chiesto l'invito di Forestadaopinioni e no di questo
Correttezza zero in questo forum


:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è bella... io ho SEMPRE e SOLO DETTO che avevo gli inviti per MyTNS e che STAVO CERCANDO 'invito per la Forestadaopinioni...
Te quando mi hai mandato l'MP mi hai chiesto se avevo ancora inviti per il sito di sondaggi ed io ti ho risposto dicendo SI... Mica vado a pensare cosa vuoi tu, io avevo messo l'annuncio per quei inviti MyTNS mica per la Foresta!!! Se avessi avuto quei inviti di sicuro qua non li avrei messi prima di averli dati a tutti i miei famigliari!!! :lol: :lol:

Ti consiglio di leggere attentamente la prossima volta... prima di dare queste affermazioni!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alex


gio mag 17, 2007 4:42 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Tabagismo ha scritto:
Alex io ti avevo chiesto l'invito di Forestadaopinioni e no di questo
Correttezza zero in questo forum


alex81n ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è bella... io ho SEMPRE e SOLO DETTO che avevo gli inviti per MyTNS e che STAVO CERCANDO 'invito per la Forestadaopinioni...
Te quando mi hai mandato l'MP mi hai chiesto se avevo ancora inviti per il sito di sondaggi ed io ti ho risposto dicendo SI... Mica vado a pensare cosa vuoi tu, io avevo messo l'annuncio per quei inviti MyTNS mica per la Foresta!!! Se avessi avuto quei inviti di sicuro qua non li avrei messi prima di averli dati a tutti i miei famigliari!!! :lol: :lol:

Ti consiglio di leggere attentamente la prossima volta... prima di dare queste affermazioni!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alex


La prossima volta risolvete le vostre questioni per PM o via mail.

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio mag 17, 2007 5:38 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it