Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 12:17 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 Online Global Recruiting 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio 
Ok dopo lo spostiamo nella sezione apposita.


dom mar 26, 2006 12:33 am
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Mi sono appena arrivati due sondaggi da $35!!! Mi fate accedere alla sezione privata ??? Please!! :-(


ven mar 31, 2006 11:43 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Scambio il posto nella sezione privata con chiunque lo desideri.. sono iscritto da 3 settimana oramai e non mi hanno mai mandato nulla nemmeno per offendermi.. com'è triste e crudele l'indifferenza :-(

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


ven mar 31, 2006 12:18 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Chi si occupa dell'accesso alla sezione segreta??


ven mar 31, 2006 12:24 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Sicuramente gli admin.

Io sono moderatore e penso di avervi comunque accesso anche senza permesso speciale.

Corvettap tranquilla che appena IlGuadagno e Dynamic+ tornano ascolteranno la tua richiesta :wink:

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


ven mar 31, 2006 1:20 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Anche io sono iscritta e mi hanno già mandato un paio di sondaggi solo che appena li aprivo midiceva che il sondaggio era chiuso perchè avevano già raggiunto il numero di partecipanti!! Tengo a precisare che era trascorsa un'ora sola dall'arrivo della mail!! Bisogna quindi non solo essere fortunati ed azzeccare tutte le risposte ma essere anche mooolto veloci ad accedere al sondaggio!!!! Secondo me sarà una missione quasi impossibile!!!!!!


ven mar 31, 2006 2:38 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 664
Località: Tangentopoli
Rispondi citando
Messaggio 
Ho scoperto che in base al gestore del tuo servizio email le email ti arrivano puntuali o cn del ritardo
Gmail per esempio è velocissimo... yahoo che ha migliaia e migliaia di iscritti ha 1 rete + intasata per es. e ti arrivano dp le email

_________________
(\__/)
( X.x )
(\")_(\")
Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI per il tentativo di dominare il mondo.
Immagine
I miei siti: http://spaces.msn.com/maxjump91/ , http://www.maxjump91.altervista.org/
ImmagineImmagineImmagine


ven mar 31, 2006 3:04 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Aggiornati i permessi di accesso a: lauraxe, corvettap


ven mar 31, 2006 3:30 pm
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie!!! Grazie!!! :lol: :P


ven mar 31, 2006 3:56 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzieeee!!!


ven mar 31, 2006 5:03 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it