Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio apr 18, 2024 6:43 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pagamento Gain-Pay 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 10, 2006 1:48 pm
Messaggi: 29
Località: Lecce - Bologna
Rispondi citando
Messaggio 
sono arrivato a 1euro e qualcosa ma non trovo il link per richiedere il pagamento.... :roll:

_________________
LecceWebSolution - Realizziamo siti web, portali, siti ecommerce


sab giu 03, 2006 11:32 am
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 10, 2006 1:48 pm
Messaggi: 29
Località: Lecce - Bologna
Rispondi citando
Messaggio 
....allora ho chiesto il cash out di 1$ visto che ho paypal verificato, e mi è arrivato una mail che mi dice:
"Hi ,

Unverified Paypal Account min payout is $5.

Please refer : http://gainpay.com/pages/help.php

GainPay
"
E' normale? Oppure non mi hanno accettato il cash out???

_________________
LecceWebSolution - Realizziamo siti web, portali, siti ecommerce


dom giu 04, 2006 7:03 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
Dice che il min per i nn verificati è 5$, ma nn capisco perchè dato che il tuo conto è verificato :-?
Aspetta un paio di giorni (in max 48 ore paga) e vedi che succede.

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


dom giu 04, 2006 7:39 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 1:01 pm
Messaggi: 52
Rispondi citando
Messaggio 
dopo 2 giorni dal primo pagamento ecco il secondo... (grazie ai sing up) tra poco arriva anche il 3 :-)

il primo l'avevo ricevuto sul conto premier... ma adesso sono passato al personale ..... buono eheh

Immagine


mar giu 06, 2006 12:04 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 10, 2006 1:48 pm
Messaggi: 29
Località: Lecce - Bologna
Rispondi citando
Messaggio 
pagamento di 1$ ricevuto dopo 48h dalla richiesta!!! :lol:

_________________
LecceWebSolution - Realizziamo siti web, portali, siti ecommerce


mer giu 07, 2006 8:02 pm
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 1:01 pm
Messaggi: 52
Rispondi citando
Messaggio 
ho richiesto il 3 pagamento a gainpay.. i primi 2 effettuati in 24 ore scarse... ma quest'utlimo... sono gia passato 72h e nn ho visto niente.... oltretutto oggi gainpay mi ha mandato solo 4 email :shock:

non vorrei mai che.... :cry:


ven giu 09, 2006 8:00 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 18, 2006 3:27 pm
Messaggi: 65
Rispondi citando
Messaggio 
Pagato da Gainpay!
Ho provato a richiedere il pagamento prima di arrivare ad una cifra troppo alta e rischiare di non essere pagato!
Paga in pochi giorni! Ottima ptr!
Se volete il mio link è:

http://www.gainpay.com/ [Editato da Plutolegionario]

http://img126.imageshack.us/img126/608/gainpay8zr.png

_________________
WEAR THE GRUDGE LIKE A CROWN OF NEGATIVITY

The Grudge
Tool


sab giu 17, 2006 3:41 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 18, 2006 3:27 pm
Messaggi: 65
Rispondi citando
Messaggio 
nirvkins ha scritto:
Un consiglio, anche se molti di voi già lo sapranno: su gainpay ci sono tantissime offerte del genere "paid to sign up", solitamente quelle fino ad 1$ nn richiedono acquisti di nessun genere ma semplici registrazioni a siti a cui si possono dare dati fasulli. Fatele perchè potete guadagnare davvero molto, io sono al primo pagamento quindi nn ne ho fatte molte poichè volevo verificare prima la serietà della ptr ma cmq mi hanno fruttato quasi 3$:
Immagine
ci mettete pochi minuti per ognuna ma dopo massimo 1 giorno i soldi vi vengono accreditati, createvi un indirizzo e-mail da utilizzare per queste registrazioni in modo da nn "sporcare" il vostro indirizzo principale (vi arriveranno continuamente pubblicità dai siti a cui vi siete registrati)


Ma nelle offerte "paid to sign up" non bisogna isriversi ai vari siti fornendo l'indirizzo a cui GainPay manda le sue email?Se non ho capito male lo dice in alto tra le istruzioni nella sezione Paid to signup. Ecco:

Instructions:
1. Sign up for the offer(s) you are interested in using the email address ma*****************@yahoo.it
2. Next paste the confirmation email in the box below the ad and press the submit button. Once your submission is reviewed by us, we will apply the credit to your account.
3. Do not sign up for a program that you are already a member of even if you do see it listed here. This is cheating and will result in deletion of your account.


Si può fare anche diversamente o ho capito bene io? e in questo caso in pratica dovrei ricevere anche le email del sito di cui non me ne importa niente....
Se ne sapete più di me o avete già sperimentato la cosa, aspetto suggerimenti... Grazie

_________________
WEAR THE GRUDGE LIKE A CROWN OF NEGATIVITY

The Grudge
Tool


lun giu 19, 2006 1:55 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
Guarda io uso un'altra mail (unindirizzo "spazzatura", per così dire) e i soldi mi vengono regolarmente accreditati. Ultimamente ho ricevuto accrediti anche di 2$ e di 1,5$. Per pigrizia è da parecchio che nn faccio altre iscrizioni, ma in tutto ho cmq racimolato finora circa 9$ di soli sign.up

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


lun giu 19, 2006 3:42 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
Aspetta! parliamo di due cose differenti, colpa mia: non parlo delle sottoscrizioni dalla pagina "PAID2SIGNUP" ma di quelle delle pagine "Bonus Offer List" (A, B e C).

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


lun giu 19, 2006 3:47 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it