Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio apr 25, 2024 9:48 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 miglior mettodo per guadagnare online 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 05, 2007 8:33 pm
Messaggi: 10
Rispondi citando
Messaggio 
rumore1 ha scritto:
Ciao, dal mio punto di vista, guadagni di piu' con le barre, (io personalemente uso ben 11 barre contemporaneamente) certamente devi avere dei figli (cioè dei tuoi amici che si registrino sotto di te, ma da quanto ho precedentemente letto in questo topic non c'è problema per te raccimolarli).


Ciao :wink:


Se ogni barra prende più o meno 1/8 dello schermo come cavolo fai ad avre ben 11 barre? =O
ad ogni modo mi potresti anche dire quanti figli hai e quanto guadagni più o meno ogni mese per ogni barra e in tutto?


Ultima modifica di lol il ven apr 06, 2007 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.



ven apr 06, 2007 6:54 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
no ti sbagli solo eurobarre e moneycash prendono tutto quello spazio :P
tutte le altre sono sovrapponibile e prendono meno della meta di quello spazio e sopratutto! non ti modificano la forma delle altre cartelle! ci puoi metterle anche sotto! cmq piu o meno se tieni il pc sempre acceso con le barre piu comuni senza figli riesci a fare piu o meno 3€ a mese! stando accese 24h su 24 questo quindi non molto senza figli! con piu di 20figli invece i 15€ li raggiungi tranquillamente con ogni barra se li fai registrare tutti sotto di te! :wink:


ven apr 06, 2007 7:12 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 05, 2007 5:25 pm
Messaggi: 5
Rispondi citando
Messaggio 
Cita:
Se ogni barra prende più o meno 1/8 dello scherzo come cavolo fai ad avre ben 11 barre? =O


Penso che lui conti sugli affiliati, e le tiene sotto.


Ottimo thread :o

Rumore1 - Sorry quel lui a qui ti riferisci (cioè io) sarebbe una lei :!:

Ciao :wink:


ven apr 06, 2007 7:39 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Tonyno87 ha scritto:
no ti sbagli solo eurobarre e moneycash prendono tutto quello spazio :P
tutte le altre sono sovrapponibile e prendono meno della meta di quello spazio e sopratutto! non ti modificano la forma delle altre cartelle! ci puoi metterle anche sotto! cmq piu o meno se tieni il pc sempre acceso con le barre piu comuni senza figli riesci a fare piu o meno 3€ a mese! stando accese 24h su 24 questo quindi non molto senza figli! con piu di 20figli invece i 15€ li raggiungi tranquillamente con ogni barra se li fai registrare tutti sotto di te! :wink:


Quoto Tonyno87!!! :D

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


ven apr 06, 2007 7:50 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it