Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio apr 18, 2024 2:33 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 La mia disaventuara 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio La mia disaventuara
Posto la mia immnensa disaventura in modo tale da poter riportare l'attenzione verso alcuni soggetti poco onesti o molto disonesti (dipende dall'interpretazione) presenti su vari forum sul guadagno online. In questa occasione però vi parlerò di quanto accaduto col disonesta EZZRSSI su di un altro forum.
Verso la metà di marzo il sopracitato indivio mi ha spammato, come fanno molti peraltro in questo forum, tramite mail, elencandomi le indubbie qualità di Trinitysurf e chiedendomi se avessi voluto iscrivermi. Naturalmente ho, come sempre, cancellato la mail senza nemmeno leggerla con approfondimento.
Pensavo fosse finita li ed invece NO. Sempre il "carissimo" Ezzrssi ha deciso di cercarmi tramite MSN per propormi nuovamente l'iscrizione. Non molto felice della proposta, e dopo avermi sincerato delle indubbie qualità attuali del sito, ho comunque deciso di proporgli uno scambio con Nextgensurf, naturalmente non solo di iscrizioni essendo le società ad investimento (altrimenti che utilità potrebbe esserci iscriversi e basta?).
Essendo entrambi a corto di Eg ci siamo ripromessi di aspettare i primi di aprile (giorni in cui avremmo incassato da altre società) per effettuare i relativi upgrade.
Come promesso i primi di aprile ho effettuato il mio upgrade su Trinity e 13 giorni dopo un altro e l'altro ieri un altro ancora. Del "simpatico" Ezzrssi invece nulla. Intorno al 5 Aprile allora decisi di inviagli una mail chiedendo spiegazioni e lui prontissimo mi risponde di aver perso dei soldi con un sito ma DI NON PREOCCUPARMI CHE NON MI AVREBBE IMBROGLIATO. Tranquillo gli rispondo io Cool . Passano altri giorni ed è LUI che mi contatta dicendomi GUARDA CHE NON MI SONO DIMENTICATO DI TE, APPENA POSSO UPGREDO. Va bene gli rispondo io Huh?.
Poi il 25 mi manda una mail in cui dice che per "problemi personali" non può adempiere allo scambio. Ok, ma quali sono i problemi personali, beh......non ha più voglia visto che la società che gli ho consigliato non rende tanto quanto la sua tickedoff , e che non ha soldi per investire. Naturalmente io mi irrito (e chi non lo sarebbe).
Gli propongo di iscriversi a qualche società di mail; mi risponde che però non avrebbe cliccato.
Dopo UN GIORNO posta un pagamento di trenity di 32,5$ (per fortuna che non avesa soldi !!!!!!)
Dopo una mia battuta (chi in tale occasione non avrebbe buttato li almeno una battuta?) nella discussione su Trinity (in cui esplicavo la sua dubbia mancanza di soldi) su questo forum mi posta quanto segue:

Cita:
Ok voglio tagliare la testa al toro,

soluzione 1: Mi trovi un autosurf sicuro e affidabile come trinitysurf con percentuali simili

soluzione 2 : ti rido' i 15 centesimi che ho guadagnato col tuo upgrade

e chiudiamo sta storia,decidi tu ,in ogni caso non sono abituato a

flammare e andare OT nei topic di nessun forum perche e'

inutile,preferisco parlare dei problemi personali in privato


Io gli rispondo per mail, va bene pagami le commissioni passate e future (non sono 15 cent in quanto ad oggi sono già 45 cent) e lui cosa mi risponde tramite mail :


Cita:
ma vaffanculo prima impara l'educazione pezzente

(chi volesse controllare la mail è disponibile)

Ora concludo prima di tediare qualcuno. Il presente Post è solo per avvisare tutti che in giro ci sono molte persone DISONESTE non solo nella società reale ma anche in questi forum.

PER ULTIMA COSA EVITATE QUEST'INDIVIDUO MI HA IMBROGLIATO, OFFESO E CI STA COMUNQUE GUADAGNANDO(non potendo io cancellarmi da trinity in quando poi non potrei più incassare!!!)

RIPETO NON SCAMBIATE CON EZZRSSI E' UN IMBROGLIONE E NON MERITA LA FIDUCIA DI NESSUNO

_________________
Immagine
...e per incassare usate: Immagine


dom apr 29, 2007 7:57 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
avevo letto piu o meno le stesse cose anche sull'altro forum,ma non in maniera cosi dettagliata...io voglio sperare che tu ti stia lamentando piu per il principio che per altro..anche perche per l'importo che ti deve si puo anche sorvolare,almeno credo...

Io ,se ti puo interessare il mio parere,poi fai come vuoi, credo che molto probabilmente "l'accusato" abbia considerato in maniera cosi superficiale la cosa, proprio perche quello che ti doveva, non era un importo "importante".

Io per alcune cose sono d'accordo con te..quando si da una parola..generalemente deve essere rispettata a prescindere dall'entita dell'azione da compiere...l'unica cosa che ti discuto è la reazione che stai avendo.

Mi sembra un po troppo esagerata..anche tu stai usando parole forti nei suoi confronti..stai postando su tutti i forum...ti sei proprio accanito su questa persona! :D

Anche il tuo,come descrivi il suo, non è un comportamento corretto..perche parli male di lui e per di piu publicamente...

Io preso atto della tua reazione ho quasi paura a proporti qualcosa, xche se poi le cose dovessero andare male mi ROVINI! :D
(ci provo lo stesso...la prossima volta,magari registrati ai programmi dal nostro monitor..in tal caso le ref..le puoi richiedere all'80%..gia diversi utenti hanno provato questo servizio..e pare che siano tutti molto soddisfatti.)

cmq ora esco da questa diatriba...in punta di piedi...cosi come ne sono entrato.

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


lun apr 30, 2007 3:47 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio 
delle commissioni non me ne importa nulla, hai ragione, anche visto a quanto incasso mensilmente. sono solo stufo di VARIE persone che mi spammano in modo continuativo sui vari forum. A questa persona ho dato retta (dopo che mi ha rotto più volte) e non è andata a buon fine.
Se lui faceva finta di nulla e non rispondeva, nessun problema (di inculate ne prendo moltissime) ma lui sè offeso perchè ho fatto una battuta sul fatto che lui non aveva soldi (era la scusa che aveva addotto) e poi posta un pagamento di 32$ appena ricevuto.
Grazie del consiglio, ma come mi ero già ripromesso, basta scambi, solo iscrizione tramite getpaidforum (gli stranieri sono anche migliori cliccatori).

_________________
Immagine
...e per incassare usate: Immagine


mar mag 01, 2007 11:50 am
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
capito...preciso solo una cosa...la mia non è un'offerta di "scambio"..non ho mai chiesto a nessuno di registrarsi..perche poi io avrei fatto lo stesso..gestisco un sito di monitoraggio,mi passano tra le mani molti siti,e qualche volta anche buoni,le persone mi chiedono consigli ed io ne do sempre.."gratuittamente" e per di piu se si registrano dal monitor prendono anche l'80% di ref.

quindi ripeto,la mia non voleva essere una proposta di "scambio" , ma piu che altro un consiglio..xche nessuno credo che restituisca l'80% delle ref.

vedila cosi..c'è un sito che offre x ...ed ha Y per quanto riguarda le ref?..è postato sul nostro monitor?..in tal caso se ti iscrivi da li...prendi x+l'80% di Y..alla fine ci prendi l'80% di Y in piu...

siamo off topic...questa cosa credo di poterla dire..

Per quanto riguarda le PTR..devo dire che ho abbandonato il campo...avevo tutto il necessario..anche programmi che le cliccavano da sole e funzionanti...risultato pochi dollari, casella mail..non ti dico come...quindi a meno che non hai sotto di te la cina...ti consiglio di lasciarle perdere.

:D

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


mar mag 01, 2007 7:35 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio 
AVVISO IMPORTANTE:

VOLEVO COMUNICARE LA FINE DEL PROBLEMA CON EZZRSSI. IL SUDDETTO HA ONORATO LO SCAMBIO FACENDO IL SUO UPGRADE

GRAZIE EZZRSSI O0

E SPERO CHE NESSUN ALTRO SI COMPORTI COSI'.....ormai sapete le conseguenze :knuppel2:

_________________
Immagine
...e per incassare usate: Immagine


gio mag 03, 2007 8:17 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:33 pm
Messaggi: 674
Rispondi citando
Messaggio 
whrestian ma tu non hai un sito dove vendi programmi freeware ?

_________________
Visita il mio sito!

Immagine


lun mag 07, 2007 1:15 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it