Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 2:31 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2911 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290 ... 292  Prossimo
  Raccolta Post con Mittenti topic e ore e data persi 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio problema madbarre
qualcuno sa dirmi si mad barre funziona ancora? questo è il secondo mese che non converte i puti....


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio fruitybarre??
avete notizie sul funzionamento di fruitybarre?


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio Catena SprinTrade (affiliazione)
Caratteristiche principali:
- Pagamento mensile
- Backlink gratuito al sito
- Pagamento mensile (Bonifico, Paypal) Minimo per il pagamento 25 Euro
- Riferisci affiliati: commissioni 10%
- Riferisci commercianti: commissioni 30 Euro
- Tanti programmi di affiliazione
- Pay per lead, Pay per sale, Pay per Click

per iscriverti clicca qui


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio 
fatto..continuate sotto ecco il mio link:


http://www.casadelclick.helloweb.eu/?r=shotgun


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio Re: Non trovo i questionari
p2pmaster ha scritto:
Salve ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura per partecipare ai questionari?
In giro ho letto che bisogna cliccare sul simbolo € della barra e sulla scritta in rosso subito sopra i nostri punti, il punto è che quando clicco su queste scritte mi apre dei siti in cui bisogna registrarsi...in giro dicono che appena iscritti dovrebbe comparire il questionario samsung, ma io non l'ho visto.
Vi chiedo aiuto anche perchè non capisco un tubo di francese, grazie in anticipo :wink:


Ciao, si effettivamente cliccando sul simbolo dell'euro ti si apre una pagina nella stessa sotto le varie diciture:
Gains, Historique, Paiement, Bonus, c'è un riquadro con lo sfondo giallo li appare la scritta dei questionari, tipo quello da te indicato (Samsung), tale scritta chiaramente appare solo quanto c'è il questionario.

Ciao :wink:


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie x la risposta.
Nel riquadro giallo mi esce questo:

Immagine

se clicco su quel link mi escono altri 3 link di cui due da 15 € ed uno da 3 €, il punto è che cliccando su questi link non si apre un questionario, bensì vengo indirizzato a dei siti in cui bisogna registrarsi, è qui che mi blocco, grazie ancora ;)


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio Richiesta per l' Admin
Carisimo Admin , qui penso che nessuno abbia posto questo .

Vorrei proporre come ho visto che ci sono solo le liste scam per le PTR. Possibile aggiungere anche per le ptc ? La ringrazio infinitamente ... :wink: :wink: :wink:


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio confermo
Confermo misterjack che e registrato sotto di me !!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio Confermo
Confermo quello detto sopra , come noi Klaudilla , non c'e nessuna !!!!!!!!!! Siamo delle cliccatrici nate . Poi che male c'e , fin che si clicca si puo fare altre cose . Io ad esempio fin che clicco la sera chatto proprio con Klaudilla. Almeno me la passo bene :wink: :wink: :wink:


lun lug 23, 2007 1:08 am
Rispondi citando
Messaggio cavolo
Cavolo , ma cosi tanta fame avete per un ref ?? Ma perche' non dite la verita' ? Vi costa poco dire la verita' ? L' essere onesti almeno , se non siete iscritti e vi iscrivete ok se l' altro conferma , ma se siete iscritti e volete solo ingannare per avere un ref , io se fossi l' admin del forum , quelli che dicono le bugie li caccerei .

Io aprirei una discussione su questo , si la aprirei . Io farei cosi : ogni volta che uno si iscrive sotto l' altro , il figlio posta e il padre ( jeje padre ) ripete sotto nel messaggio , OK CONFERMO CHE CI SEI . Qui sarebbe bello postare in questa maniera cosi quello che si iscrive dopo e sicuro che quello sopra si e iscritto con quello piu sopra .

Che ne pensate della mia idea ???


lun lug 23, 2007 1:08 am
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2911 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290 ... 292  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it