Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 3:42 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Giocodigitale.it 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:11 am
Messaggi: 14
Rispondi citando
Messaggio Giocodigitale.it
Ciao a tutti, riporto a tutti la mia esperienza con giocodigitale.

Mi ero iscritto intanto perchè ben reclamizzato e poi perchè attratto dal bonus sul deposito e da quei 3 euro gratis sui gratta e vinci.
Bene gioco subito una scommessa da 30 e la perdo e poi una da 100 (bolton -arsenal, giocai il 2) che mi diedero persa (bolton 1 - arsenal 3, ndr), ma dopo 4-5 giorni me la corressero. Nel frattempo cominciai a stamparmi il contratto e a firmarlo. Il lunedi mattina faccio il fax e invio il tutto (10 pagine + 1 della mia carta d'identità). Intanto comunicavo via mail l'invio del contratto, e anche la ricevuta del fax mi indicava che non c'erano problemi.

Intanto però i giorni passano e non mi verificano il contratto, cosi comincio a mandargli diverse email cercando di sollecitarli e di sbrigarsi, ma da loro 0, mai ricevuta una risposta alle mie email, mai avuto una comunicazione, le uniche cose che mi giungono via mail sono quelle inutili mail pubblicitarie che mandano diversi bookmaker.

finchè, io ormai esasperato, il lunedi successivo (dopo una settimana) ricevo un'incredibile risposta da un'operatore dicendomi che manca la prima pagina del contratto e la fotocopia del mio documento d'identità.La ricevuta del fax parlava chiaramente di 11 fogli inviati e la storia cominciava a puzzarmi, ma in questi casi meglio assecondarli, cosicchè reinviai le pagine mancanti e cerco di comunicarglielo, ma allo stato attuale delle cose, non ho mai ricevuto risposta, ne il mio contratto è stato verificato.

Quindi a giudicare dal supporto clienti scandaloso, senza un numero di telefono (cercato anche su paginegialle.it e su paginebianche.it), e con tempi di esecuzione incredibili (ho sentito di uno che aspetta la verifica da quasi un mese), consiglio vivamente di stare alla larga da GIOCODIGITALE, un bookmaker certificato AAMS quanto mai scandaloso.

Spero di non esser stato troppo prolisso e spero di aver reso una buona testimonianza alla community


sab ott 04, 2008 11:05 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it