Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:02 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Norton Antivirus 2005 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
No guarda è possibilissimo, io il Nod lo provai più di un annetto fa! Adesso lo sto riprovando, il pc cmq dovrebbe essere pultio voglio vedere solo come si comporta per qualche giorno e poi verificare con un altro antivirus se ha fatto bene il suo lavoro :D
Però sono un pò perplesso per alcune cose, ho postato infatti un msg nell'altro topic

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


ven mag 19, 2006 3:21 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mer mar 22, 2006 3:14 am
Messaggi: 59
Rispondi citando
Messaggio 
Norton 2 anni fa mi ha tradito, e ho smesso. Stavo formattando, quel virus mi aveva infettato file di sistema, non c'era verso di sistemarli.
Per fortuna pensai di provare mcafee... e con grande sorpresa, riuscì a ripulirmi da quel virus.
Parlo per esperienza personale (per quanto riguarda il test su 10mila virus). Innanzitutto geniale idea :-D
Però se posso dire la mia, non è tanto importante quanti virus trova su 10mila per i seguenti motivi:
- consideriamo che non avremo mai 10mila virus tutti insieme
- magari il norton (ultimo) ha un miglior motore di protezione in tempo reale rispetto al kasper che è primo
- magari il norton ne ha trovati 8mila, ma se tenti di aprire gli altri 2mila non ti consente comunque di aprirli e ti avverte
- non faccio mai una scansione totale del mio HD poichè è inutile. Se ho un virus nel cestino, la scansione me lo rileva. E che me frega? (esempio)
- ripeto, meglio occupare poche risorse, non accorgersi di aver installato un AV, ma dirgli grazie quando ti salva il cuxx

-w-


sab mag 20, 2006 2:27 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it