Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 10:27 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Jajah innovativo incalza Skype 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
giulyone ha scritto:
corvettap ha scritto:
Come servizio sembra ottimo, ma non mi è chiara una cosa.. I telefoni registrati che quindi possono telefonarsi gratis, possono telefonare e ricevere solo se collegati alla pagine di internet di jajah?


No, solo quello che chiama deve essere loggato all'account Jajah per far partire la chiamata, dall'altra parte la chiamata viene ricevuta sul telefono tradizionale quindi non é necessario avere internet.


Ah bene bene, grazie per il chiarimento..
Ma quindi io ho un'amica a Londra cha ha un tel fisso, basta che si registri il n di tel a jajah e posso chiamarla quando voglio gratis? :P 8-)


lun lug 17, 2006 1:21 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:59 pm
Messaggi: 486
Località: Cuneo
Rispondi citando
Messaggio 
corvettap ha scritto:
Ah bene bene, grazie per il chiarimento..
Ma quindi io ho un'amica a Londra cha ha un tel fisso, basta che si registri il n di tel a jajah e posso chiamarla quando voglio gratis? :P 8-)


Esattamente.

Ora come ora sono gratis le chiamate verso i fissi (verso utenti registrati ovvio) di questi paesi:
Zone 1
USA, Canada, China, Singapore, Hong Kong, Taiwan
Zone 2
Argentina, Australia, Austria, Belgium, CzechRepublic, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Israel, Italy, Japan, Korea South, Luxembourg, Malaysia, Mexico, Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Russia, San Marino, Spain, Sweden, Switzerland, Thailand, UK, Venezuela

Ciao ciao

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


lun lug 17, 2006 3:01 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio lug 13, 2006 3:33 pm
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio 
Ma se registro il numero di cellulare sia mio che quello di un'amico, pagherò qualcosa o no ??


gio ago 24, 2006 12:11 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:34 pm
Messaggi: 149
Rispondi citando
Messaggio 
si, quelli che sono cellulari si paga in ogni caso

un altra questione, perchè ogni num che provo a registrare mi dice che risulta già presente su jajah? se poi però provo a chiamarlo mmi fa pagare quindi non è vero che è già presente! può essere che riconoscono il mio pc da dove è già stata effettuata una registrazione cioè la mia e quindi non me ne fanno fare altre?(forse è una cazzata!)

_________________
Le migliori PTR al mondo: 8-9$ al mese ciascuna http://www.gold-cash.be/?refer=549
http://www.kooza.net/pages/index.php?refid=gaso985


mer set 06, 2006 4:54 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it