Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio apr 25, 2024 2:44 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Passare a H3G??? 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio Passare a H3G???
Ho una sim vodafone 16k vecchissima con cellulare motorola v550 "sbrandizzato". E' possibile che voi sappiate passare a 3 tenendo lo stesso numero e lo stesso cellulare? Se sì come posso fare?

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


dom mar 12, 2006 4:09 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio Re: Passare a H3G???
GuidaEuroBarre ha scritto:
Ho una sim vodafone 16k vecchissima con cellulare motorola v550 "sbrandizzato". E' possibile che voi sappiate passare a 3 tenendo lo stesso numero e lo stesso cellulare? Se sì come posso fare?


Il cellulare deve essere per forza UMTS


dom mar 12, 2006 6:18 pm
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio Re: Passare a H3G???
DYNAMIC+ ha scritto:
GuidaEuroBarre ha scritto:
Ho una sim vodafone 16k vecchissima con cellulare motorola v550 "sbrandizzato". E' possibile che voi sappiate passare a 3 tenendo lo stesso numero e lo stesso cellulare? Se sì come posso fare?


Il cellulare deve essere per forza UMTS


Grazie! per caso ci sono delle promozioni, tipo che regalano 1 cellu a chi registra una sim 3?

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


lun mar 13, 2006 7:33 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Visto che ho un negozio di telefonia posso chiarirti un attimo il discorso 3.... passando alla 3 puoi mantenere il tuo numero di telefono attuale (facendo la portabilità ) ovviamente dovrai aspettare circa 10-15 giorni almeno affinchè avvenga il passaggio. A quel punto però dovrai acquistare anche un cellulare 3 associato, infatti la 3 associa la scheda al telefono che acquisti in modo che quel telefono puoi utilizzarlo solo con quella scheda. Ci sono i vari modi per sbloccare un telefono 3 (ovviamente la procedura sarebbe illegale!) e così facendo puoi inserire anche schede di altri operatori, ma non puoi fare il contrario!! Non puoi cioè inserire una scheda 3 in un altro telefono tranne quello che hai acquistato insieme alla scheda.
Io posso darti un consiglio non da venditore ma da utente, in quanto sono passata da vodafone a 3 e sinceramente ti posso dire di tenere la vodafone che è molto meglio!!!! Infatti adesso che è scaduto il contratto con la 3 sono ritornata ad avere vodafone che ti ripeto è molto meglio! Innanzitutto se devi contattare l'assistenza il numero è gratuito, mentre con la 3 paghi!!!!! Poi anche la copertura è nettamente migliore con vodafone.
L'unica cosa positiva della 3 sono i prezzi dei telefonini che sono comunque abbordabili anche per chi non ha tanti soldi da spendere, anche se ti dico che ci sono varie offerte anche su cellulari non marchiati magari per modelli di 1 o 2 anni fa.
Poi ovviamente in qualsiasi centro vodafone puoi farti cambiare la tua scheda con una 156 k al costo di 10 € , cosa che ti fanno in pochi minuti.
Il mio consiglio è che se fino ad oggi ti sei trovato bene con vodafone non stare a cambiare!!


lun mar 13, 2006 7:52 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:31 pm
Messaggi: 612
Località: Cesena
Rispondi citando
Messaggio 
Ma..mi chiedo ..perchè passate tutti a tre? Per la questione dell'autoricarica?

_________________
Immagine
Click the banner =)

www.paghino.com

Immagine
Ottima PTC guadagno piu di 20 cent al giorno! e piu di 10€ al mese semplicmente cliccando contemporaneanmente 9 link!!


lun mar 13, 2006 8:00 pm
Profilo YIM WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
Cita:
Ma..mi chiedo ..perchè passate tutti a tre? Per la questione dell'autoricarica?


Ehm già !

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


lun mar 13, 2006 8:09 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Guarda io personalmente sono passata a 3 perchè ho fatto il contratto aziendale e avevo una tariffa abbastanza conveniente.
Comunque credo che la maggior parte passi a 3 solo perchè costano poco i telefoni!! Anche se in giro ci sono delle buonissime offerte sui cellulari...


lun mar 13, 2006 8:10 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
Comunque grazie per le info! :D

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


lun mar 13, 2006 8:16 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 03, 2006 7:03 pm
Messaggi: 385
Località: Paperopoli
Rispondi citando
Messaggio 
Io vi consiglio di tenere la vostra scheda attuale , vi comprate na scheda Tim che costa pochissimo e la passate subito a tre...

_________________
www.sologuad.com


lun mar 13, 2006 9:59 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:34 pm
Messaggi: 149
Rispondi citando
Messaggio 
lauraxe ha scritto:
Guarda io personalmente sono passata a 3 perchè ho fatto il contratto aziendale e avevo una tariffa abbastanza conveniente.
Comunque credo che la maggior parte passi a 3 solo perchè costano poco i telefoni!! Anche se in giro ci sono delle buonissime offerte sui cellulari...

Io credo che si passi a tre per il fatto che ci si può ricaricare quanto si vuole!

_________________
Le migliori PTR al mondo: 8-9$ al mese ciascuna http://www.gold-cash.be/?refer=549
http://www.kooza.net/pages/index.php?refid=gaso985


lun mar 13, 2006 10:03 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it