Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:49 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Catene PTR 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
A dire il vero io ci ho lavorato solo una ventina di minuti, la maggior parte del lavoro è vostra :D

Mi aspettavo di continuare stanotte ma siete stati indefessi ed ho trovato già completato tutto.. come avete fatto? XD

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


lun mar 27, 2006 12:29 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
La sezione è ottima, c'è a mio avviso solo 1 pecca: il motore di ricerca interno al forum spesso toppa col risultato che si aprono di frequente catene doppie. Non si potrebbe creare un topic da tenere sempre in evidenza, come ad esempio quello fatto per le scam, in cui tenere aggiornato l'elenco in ordine alfabetico di tutte le catene esistenti col relativo link alla discussione?
Credo che il "piccolo" lavoro da fare quotidianamente, ovvero aggiornare l'elenco con le nuove catene, sia cmq non più dispendioso di quello di chiudere e cancellare le doppie catene.

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


lun mag 22, 2006 7:47 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it