Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 7:29 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Catena keypointmail.com [50€] 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio Catena keypointmail.com [50€]
Programma Silver User
L'obiettivo del programma è pagarti per ricevere e-mail pubblicitarie.
Non solo potrai ricevere direttamente in casella postale le informazioni relative a prodotti, servizi o opportunità di tuo interesse, ma sarai anche pagato.

L'adesione è totalmente gratuita.
Il funzionamento semplice: Keypointmail ti accrediterà parte dei guadagni avuti dall'invio di e-mail da parte degli inserzionisti. Per ogni e-mail ricevuta e letta ti verranno accreditati 0.03 Euro.

Non solo. Potrai guadagnare anche dalle e-mail inviate ai tuoi affiliati.
Per ogni e-mail ricevuta e letta dai tuoi affiliati ti verranno accreditati 0.01 Euro.

Verifica i vantaggi del nostro programma di affiliazione. Non c'è limite al numero di affiliati che puoi raggiungere né al livello massimo di affiliazione.

Il pagamento avviene alla fine di ogni mese quando vengono raggiunti i 50 Euro tramite accredito bancario o assegno.

Mi sono registrato, ma evidentemente il link che ho seguito era fornito dall'utente miticociccio poichè risulto suo affiliato. Non ho capito qual è il link da usare per farvi partire come miei affiliati, cmq chi vuole seguire la catena acceda da qui:

http://www.keypointmail.com/italian/pub ... zione.html

E sotto referral username inserisca il mio (nirvkins)

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


sab apr 29, 2006 12:36 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Leggo solo ora questo messaggio... mi sono segnato ormai da qualche giorno... e purtroppo non mi sono potuto segnare sotto di te perchè ancora non avevo visto questo post... comunque ti volevo chiedere se ti erano arrivate delle email... a me ancora niente...

Grazie.
Ciao.


ven mag 05, 2006 1:01 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
no, ma solo oggi mi hanno attivato l'account :shock: (per qualche giorno risulti registrato ma nn ancora attivato)
da adesso gli do due tre giorni, dopo disdico

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


ven mag 05, 2006 1:16 am
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao.
Visto che questa discussione è ormai un po' morta, volevo ridargli un minimo di credito in quanto in questo periodo mi sono arrivate un po' di mail da questo servizio... oggi dopo diverso tempo mi sono ricollegato al sito ed ho visto che erano presenti, da novembre 2007, 18 email... a dire il vero negli ultimi mesi ho visto che ne hanno inviate 4-6 al mese... speriamo aumentino ancora con gli invii in modo da farci guadagnare qualcosa... il payout è ancora a 50 euro, e di strada di questo passo ce n'è da fare... ho anche modificato gli interessi ai quali sono iscritto per ricevere le email, speriamo ne arrivino di più....
Io sono iscritto ai seguenti programmi:
Auto e Moto
Banche e Assicurazioni
Computer - hardware
Computer - strumenti multimediali
Elettronica
Foto e Video
Giochi a premi, Lotterie e Scommesse
Internet
Shopping
Viaggi e Turismo

ad occhio per ora quella più remunerativa è Auto e Moto... vediamo se con queste che ho un po' modificato oggi aumentano gli invii di email....

Vi riporto il link alla registrazione: http://www.keypointmail.com/italian/pub ... zione.html (e se volete mettervi sotto di me, inserite come Referral UserName: unghieart

Sperando di aver fatto cosa gradita.
Ciao.


mar lug 15, 2008 9:39 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it