Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:32 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Collaborazione con Search-Autosurf 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio Collaborazione con Search-Autosurf
Non so se questa è la sezione adatta..per fare questo genere di offerta....se ci saranno problemi in merito mi scuso anticipatamente con gli admin del forum....che dovranno spostarmi il topic....

Come ben sapete gestisco un sito di monitoraggio...e in questi giorni mi è venuta in mente un idea (ed in quanto mia SPERO RESTI TALE!..chi deve capire ..ha capito)...

Il costo del listaggio sul mio monitor per un qualunque sito...e di 10$...bene per voi ragazzi del forum se siete interessati ..potrebbe diventare assolutamente nullo...
Vi spiego brevemente i vantaggi...
Avere listato il vostro sito sul mio monitor implica che qualsiasi persona acceda a tale pagina tramite il mio monitor lo fa in pratica sotto di voi...attraverso il vostro ref link...questo vuol dire che se qualcuno s'iscrive diventa automaticamente vostro ref.
Ecco per avere questo..l'unica cosa che chiedo in cambio da parte vostra è la seguente operazione...

Una volta iscritti ad un autosurf (in cui avete gia investito qualcosa) occorre che tramite mail..tramite conctat us o tramite forum...(spesso e volentieri MMG) vi mettiate in conttatto con l'admin del sito autosurf in questione e dicendo di collabborare con il mio monitor proponete a lui il servizio di monitoraggio gratuitamente. La richiesta che dovrete fare all'admin per dargli questa opportunita gratuita è quella di fare in modo che lui inserisca il codice di bandiera del mio monitor in home page...piu precisamente questo...(è un esempio)

Immagine



nel caso in cui l'admin in questione sia favorevole alla proposta...e sia disposto a fare quanto detto sopra...solo a quel punto mi contattate...ed io provvedero ad inserire il vostro sito con il vostro ref link nel monitor generandovi il codice di bandiera personalizzato che dovra essere consegnato all'admin...

Puo benissimo succedere che qualcosa vada storto...e che per un qualsiasi motivo nella home page non compaia il logo banner del monitor..a quel punto dato che verrebbe meno l'unico vincolo necessario per la vostra publicita gratuita sul mio sito...si profilano due ipotesi...posso o cancellare il sito in questione o lasciarlo al costo di 3$(e cmq sempre meno dei 10$ che generalemnte sono richiesti) per tutta la durata del programma...ovviamente in tal caso è necessario che mi comunichiate di volta in volta le ricezioni dei vostri pagamenti in modo da darmi la possibilita di aggiornare payouts e status del programma....


sono disponibile per qualsiasi altro chiarimento in merito...postate qui le vostre domande...


DIMENTICAVO--

per evitare che questo venga considerato spam...posso aggiungere un ulteriore vincolo...e cioe si potrebbe imporre che tale sito prima di essere listato sul mio monitor deve essere presente in un topic in questo forum (e non ancora - ripeto-sul mio monitor..in questo modo faccio contenti un po tutti...)

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


Ultima modifica di lello78 il ven lug 07, 2006 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.



lun lug 03, 2006 1:39 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
Form da riempire che va consegnato a me...

GENERAL INFO
Program name:
Program URL: (qui l'indirizzo del sito con il vostro ref link...)
e-mail: (necessaria)
Description:

CONTACT
Forum url:
Feedback url:
Phone:
ICQ:

PAYMENTS
Min Deposit:
Max Deposit:
Payout details: (Earn X % daily for Y days )
Site for Earn : (Surfing X sites)
Timer : ( X Second timer )
CashOut: (Expire or After Request)
Min Cashout: (Min (x $) or (No Min))
Referral Bonus: (X % (Y% Free))
Payments Processor Type :(Egold Alert....etc...)

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


mar lug 04, 2006 1:23 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
io approvo... se per gli altri mod e x gli admin va bene nulla da dire :wink:

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


mar lug 04, 2006 4:53 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 17, 2006 12:04 pm
Messaggi: 176
Rispondi citando
Messaggio 
Non ho molta voce in capitolo, ma io devo dire che approvo quello che dice lello...
e se vi può interessare io ho aderito alla sua offerta per world-surfing.com, ora ho già 5 ref.
Devo ringraziarlo...e ne approfitto ora: grazie lello!! Sei davvero un grande!!

Comunque altra osservazione: se aiutiamo lello con il suo monitor, anche noi ne beneficeremo, in quanto si potranno ottenere ancora più ref di quelli che si possono ottenere ora!!!

_________________
Immagine

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=913042261988


ven lug 07, 2006 3:03 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie Mirior..mi fa davvero molto piacere...

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


ven lug 07, 2006 3:07 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:00 pm
Messaggi: 762
Località: SoloGuadagni.com in affitto 350€ mensili
Rispondi citando
Messaggio 
se magari stringi e fai un riassunto posso aderire.
Quanto spendo?
Il mio guadagno?
Il pro e il contro..?

_________________
Immagine
Immagine


ven lug 07, 2006 7:42 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 17, 2006 12:04 pm
Messaggi: 176
Rispondi citando
Messaggio 
spendi 3$ invece di 10$. se poi l'admin del sito decide di aggiungere il banner del monitor nel suo sito, non spendi nulla.
cosa guadagni??la possibilità di ottenere dei ref, in quanto lello metterà il banner del sito da te proposto sul suo monitor con il tuo ref, e chiunque accederà dal monitor lo farà sotto di te!! E un monitor di visibilità ne offre parecchia...
fatti due conti e vedrai...

_________________
Immagine

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=913042261988


ven lug 07, 2006 7:53 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
FiReX ha scritto:
se magari stringi e fai un riassunto posso aderire.
Quanto spendo?


Nel caso Peggiore solo 3$..ma 0$ se fai in modo che l'admin dell'autosurf che mi segnali e che successivamente inserisco sul monitor inserisca il "bottone per il rate" (del monitor) sulla sua home page...come riuscire a fare questo..è compito tuo..devi contattarlo e chiedere se è disposto a farsi monitorare..per fare in modo che accetti posso consigliarti di dire che utilizzi i tuoi dollari per monitorare il sito...(come del resto faresti comunque se non aderissi alla mia offerta..)

Per cui non vedo "CONTRO"...l'unico che mi viene in mente potrebbe essere quello di dovermi comunicare tutte le volte la ricezione da parte tua del payout..questo mi permette di aggiornare sempre lo status del sito..Se per te questo è un sacrificio cosi grande..consideralo pure un "contro"

..ma devi considerare questa cosa... dato che lo script del mio monitor prevede l'ordinamento in automatico in alto (con il corrispettivo admin rate ..le stelline se non avessi capito..che aumentano)in base alla percentuale totale ricevuta...piu il sito paga (ovviamente solo se me lo comunichi posso saperlo)..e piu sta in alto..e quindi piu possibilita hai di fare ref...

FiReX ha scritto:
Il mio guadagno?

il tuo guadagno deriva essenzialmente dai ref che il monitor riesce a fare...per te...dipende tutto dal sito in questione...se è buono e se attira...ne farai diversi...non dipende da me e non posso stabilirlo a priori...
FiReX ha scritto:
il pro e il contro..?



Non vedo "Contro"...

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


ven lug 07, 2006 8:01 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
mirior ha scritto:
spendi 3$ invece di 10$. se poi l'admin del sito decide di aggiungere il banner del monitor nel suo sito, non spendi nulla.
cosa guadagni??la possibilità di ottenere dei ref, in quanto lello metterà il banner del sito da te proposto sul suo monitor con il tuo ref, e chiunque accederà dal monitor lo farà sotto di te!! E un monitor di visibilità ne offre parecchia...
fatti due conti e vedrai...


devo correggerti solo in un punto...non il "banner"..quello purtroppo non è che posso garantirlo a tutti...gli spazi disponibili sono limitati...e tra l'altro sono a pagamento...indipendentemente dai siti che sono listati...(si chiama "advertise" e si vende a parte...)


Dovete capire questa cosa...il mio monitor segnala siti...ed illustra a chi guarda se il sito in questione sta pagando..se ha problemi..e via dicendo...(si chiama "status")...dopo di che se qualcuno accede alla pagina del sito in questione tramite il monitor...per "curiosità .." perche ha deciso d'iscriversi....lo fa per mezzo del vostro link..!

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


ven lug 07, 2006 8:08 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 17, 2006 12:04 pm
Messaggi: 176
Rispondi citando
Messaggio 
lello78 ha scritto:

devo correggerti solo in un punto...non il "banner"..quello purtroppo non è che posso garantirlo a tutti...gli spazi disponibili sono limitati...e tra l'altro sono a pagamento...indipendentemente dai siti che sono listati...(si chiama "advertise" e si vende a parte...)




Scusa hai ragione, era per farla più semplice e far capire il funzionamento...

_________________
Immagine

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=913042261988


sab lug 08, 2006 6:52 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it