Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 9:16 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 3x3 autosurf.ma si deve avere un sito? 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
jimi1970 ha scritto:
donchisci2003 ha scritto:
sapresti dirmi come fanno a far fruttare i soldi investiti inizialmente con una percentuale così alta ogni giorno? ho visto siti che danno anche il 18% ogni giorno per 7 giorni e siti che l'upgrade dura un anno intero !! questo vuol dire che la somma finale ce l'accrediteranno alla fine di questo periodo o giornalmente ti viene accreditata la somma maturata? So di essere un rompi ma almeno inizio con i piedi ben piantati a terra e con le idee chiare. Qui mi rendo conto che ne sapete molto in merito e siete ben rodati su questo tipo di investimenti. Quindi vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti datemi. Ad esser sincero non so se sto andando anche fuori argomento ed esser off topic! quindi chiedo venia !!!! :oops:


in pratica...gli admin lavorano tutto il giorno per guadagnare i soldi da dare poi ai membri...fanno una fatica enorme!!! pensa che alcuni lavorano anche 36-40 ore al giorno :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bella questa :lol: :lol: :lol: :P


mar ago 22, 2006 6:06 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
quidi nessuno mi sa dare una risposta plausibile alle mie domande ???? :-? :-? :-? :?: :?: :?: :roll:


mar ago 22, 2006 6:23 pm
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:00 pm
Messaggi: 140
Rispondi citando
Messaggio 
donchisci2003 ha scritto:
sapresti dirmi come fanno a far fruttare i soldi investiti inizialmente con una percentuale così alta ogni giorno? ho visto siti che danno anche il 18% ogni giorno per 7 giorni e siti che l'upgrade dura un anno intero !! questo vuol dire che la somma finale ce l'accrediteranno alla fine di questo periodo o giornalmente ti viene accreditata la somma maturata? So di essere un rompi ma almeno inizio con i piedi ben piantati a terra e con le idee chiare. Qui mi rendo conto che ne sapete molto in merito e siete ben rodati su questo tipo di investimenti. Quindi vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti datemi. Ad esser sincero non so se sto andando anche fuori argomento ed esser off topic! quindi chiedo venia !!!! :oops:


i soldi che ti pagano sono i soldi versati da chi upgrada dopo di te

insomma tu guadagni soldi degli altri

e quindi i soldi che versi tu sono usati per pagare gli altri membri

il rischio di perdere soldi è elevato

sistemi come questi sono chiamati ponzi (cerca con google), in molti paesi sono illegali, e sono sistemi che matematicamente falliscono.

_________________
IoGuadagno.it I tuoi reflink gratis sul mio sito!
Guide, Forum, Chat e tanto altro sul portale italiano sul guadagno online!


mar ago 22, 2006 6:25 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:00 pm
Messaggi: 140
Rispondi citando
Messaggio 
ah, ovviamente non considerarli investimenti ma più che altro delle lotterie, nessun guadagno o upgrade è garantito. e rischia solo quanto disposto a perdere

_________________
IoGuadagno.it I tuoi reflink gratis sul mio sito!
Guide, Forum, Chat e tanto altro sul portale italiano sul guadagno online!


mar ago 22, 2006 6:35 pm
Profilo WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie IOGUADAGNO almeno dalla tua risposta ho capito che bisogna andarci cauti nell'investire negli autosurf. Ma allora tu come ti comporti in merito? di investire piccole somme e poi reinvestire solo quelle e basta?
P.S. Chiedo scusa ma ho sbagliato tread e ho messo la stessa risposta in OFF TOPIC


mar ago 22, 2006 6:38 pm
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:00 pm
Messaggi: 140
Rispondi citando
Messaggio 
se vuoi investire è meglio che vai in banca o ti affidi a qualche intermediario specializzato, non agli autosurf che sono tutt'altra cosa che investimento

leggiti per bene faq e terms degli autosurf, sta spiegato bene che i soldi che versi li perdi subito al momento del versamento stesso

_________________
IoGuadagno.it I tuoi reflink gratis sul mio sito!
Guide, Forum, Chat e tanto altro sul portale italiano sul guadagno online!


mar ago 22, 2006 6:42 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: gio mar 02, 2006 6:53 am
Messaggi: 463
Rispondi citando
Messaggio 
ioguadagno ha scritto:
donchisci2003 ha scritto:
sapresti dirmi come fanno a far fruttare i soldi investiti inizialmente con una percentuale così alta ogni giorno? ho visto siti che danno anche il 18% ogni giorno per 7 giorni e siti che l'upgrade dura un anno intero !! questo vuol dire che la somma finale ce l'accrediteranno alla fine di questo periodo o giornalmente ti viene accreditata la somma maturata? So di essere un rompi ma almeno inizio con i piedi ben piantati a terra e con le idee chiare. Qui mi rendo conto che ne sapete molto in merito e siete ben rodati su questo tipo di investimenti. Quindi vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti datemi. Ad esser sincero non so se sto andando anche fuori argomento ed esser off topic! quindi chiedo venia !!!! :oops:


i soldi che ti pagano sono i soldi versati da chi upgrada dopo di te

insomma tu guadagni soldi degli altri

e quindi i soldi che versi tu sono usati per pagare gli altri membri

il rischio di perdere soldi è elevato

sistemi come questi sono chiamati ponzi (cerca con google), in molti paesi sono illegali, e sono sistemi che matematicamente falliscono.



NOooo?!?!?!?

non ci credo!!!

mi hai dato una mazzata al cuore!!! :lol:


mer ago 23, 2006 3:15 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 23, 2006 8:00 pm
Messaggi: 140
Rispondi citando
Messaggio 
aggiungo

dato che questi siti non scrivono proprio come vanno avanti (e nessun wm sano di mente si rischierebbe di scrivere "siamo un ponzi") ma lasciano tutto alla fantasia degli iscritti, c'è gente che si iscrive a questi siti completamente all'oscuro del loro "molto probabile" sistema di funzionamento ponzi o, sebbene ne siano a conoscenza, rischiano più di quanto disposti a perdere (forse per avidità) e quando le cose vanno male si mangiano le mani sino ai polsi, anzi sino ai gomiti, ma che dico!!! sino a sotto le ascelle... che schifo... bleah!

proprio per questo decisi mesi fa di non trattare più l'argomento sul mio sito e forum. e fortuna che lo feci prima del crollo di 12dp e dello scandolo stormpay, se no.... bbbrrr... non oso immaginare la follia e l'irrazionalità dell'uomo assuefatto di autosurf a %

bye

_________________
IoGuadagno.it I tuoi reflink gratis sul mio sito!
Guide, Forum, Chat e tanto altro sul portale italiano sul guadagno online!


mer ago 23, 2006 3:51 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it