Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 3:25 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Autosurf ad investimento xlentopps 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Pagato e pareggiati i conti (600 crediti+0.12$) :chdicf:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 07, 2006 10:22 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Ragazzi da un paio di giorni becco sempre 900 crediti e 0.13$ di bonus... E paga nel giro di pochi secondi!

:chdicf:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 14, 2006 10:11 am
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Rispondi citando
Messaggio 
uguale, comunque i crediti conviene "incrociarli" con gli altri a.s. ieri ho trovato un figlio dopo che il giorno prima avevo iniziato a piazzare il reflink di questo in giro. La ptp di cui sai non me l'hanno accettata quelli a percentuale, tu ne hai qualcuno (sempre a %) che la accetta?


gio dic 14, 2006 11:21 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
gilbebiz ha scritto:
uguale, comunque i crediti conviene "incrociarli" con gli altri a.s. ieri ho trovato un figlio dopo che il giorno prima avevo iniziato a piazzare il reflink di questo in giro. La ptp di cui sai non me l'hanno accettata quelli a percentuale, tu ne hai qualcuno (sempre a %) che la accetta?


Quoto in tutto, anche io pubblicizzo in maniera incrociata gli as (sia a percentuale che classici). Anzi, su quello classico ho trovato due ref così.

Per quanto riguarda la PTP mi sembra strano che non te l'abbiano accettata, a me l'hanno presa senza problemi. Devi mettere il link Auto2. In più uso Bankaeuro: non che faccia tantissimo ma tanto va da solo, devo solo aggiungere i crediti negli as.

Ciao! :D

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


gio dic 14, 2006 3:51 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
Oggi ho ricevuto un'e-mail, è il compleanno di xelentops. Io sono registrata da quando ha aperto e per ringraziare i suoi membri ci ha regalato un upgrade. A me ha dato $5 perchè ho $50 di livello. :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è l'e-mail che mi è arrivata:


Hey there titti

It is our birthday and we celebrate what few (if any) other sites have achieved. One full year of surfing and daily instant payouts.

You are part of history and it is only fitting that we give back to our member base - who have supported us throughout this time.

What we are going to do is provide our members with some free upgrades, as a token of our appreciation. As we have done previously - this is a NO purchase required. A download was taken of the member profile at the start of today and that is what we are basing our calculations on.

What we are doing is as follows:

Members with $25 - $99 worth of active upgrades will receive one free extra upgrade - value $5.00
Members with $100 - $499 worth of active upgrades will receive two free extra upgrades - value $10.00
Members with $500 - $999 worth of active upgrades will receive three free extra upgrades - value $15.00
Members with $1000 - $2499 worth of active upgrades will receive five free extra upgrades - value $25.00
Members with $2500 - 4999 worth of active upgrades will receive ten free extra upgrades - value $50.00
Members with $5000 - 8500 worth of active upgrades will receive 15 free extra upgrades - value $75.00

Members above that level will get a cash bonus.

The smaller spenders who access the daily bonuses receive these kind of gifts daily - so we want to acknowledge our full member base.

I'd like to thank you for your support throughout the year. We have seen many programs come and go and XLO has proved to be the achiever. I am very proud of what we have accomplished - and look forward to the future.

FYI there will not ever be rule changes such as 50/50 implemented. There will not be compulsory voting. There will not be forum censorship. We will continue to offer what we believe is unique in the AS arena - an autosurf that simply does what it set out to do; without the drama, without the fuss, without the delays. All of that and instant payouts

Where else would you want to be;)

Please join our forum at www.xlo-tftforum.com You can take part in the birthday celebrations, or, at the very least, you can make sure you stay up to date with all the news of XLO and the partner program The Finer Things.

Thank you all for your support and patience throughout the year. It has been much appreciated.

Andy



Questo autosurf mi piace sempre di piu'!
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


gio dic 14, 2006 10:16 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:00 pm
Messaggi: 762
Località: SoloGuadagni.com in affitto 350€ mensili
Rispondi citando
Messaggio 
dopo capodanno ci metterò soldi perchè ora non sempre ho tempo per surfare :D

_________________
Immagine
Immagine


gio dic 14, 2006 10:18 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Rispondi citando
Messaggio 
Plutolegionario ha scritto:
In più uso Bankaeuro: non che faccia tantissimo ma tanto va da solo, devo solo aggiungere i crediti negli as.


scusa una domanda, nella pagina iniziale c'è il link adatto per la promozione sugli as. ma poi nel regolamento dice "niente link negli as"... :-? ma allora? forse è il regolamento che non è stato aggiornato?
ciao


ven dic 15, 2006 5:07 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Si è possibile che non sia stato aggiornato il regolamento, io il mio link l'ho messo negli as ed è stato accettato senza problemi. E' doveroso dirti però di non aspettarti sfracelli, fare circa 15000 punti è dura... :cry:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


ven dic 15, 2006 5:31 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Rispondi citando
Messaggio 
server sotto attacco DDOS, non si surfa fino a domani. Comunque per precedenti esperienze dovute a problemi tecnici ho visto che quando ci sono giorni forzati di stop, alla riapertura pagano gli arretrati immediatamente quindi nessun problema. :wink:
Giusto per tranquillità, verificate che il numero e-gold a cui siete pagati non sia stato cambiato.


sab dic 16, 2006 11:04 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
gilbebiz ha scritto:
server sotto attacco DDOS, non si surfa fino a domani. Comunque per precedenti esperienze dovute a problemi tecnici ho visto che quando ci sono giorni forzati di stop, alla riapertura pagano gli arretrati immediatamente quindi nessun problema. :wink:
Giusto per tranquillità, verificate che il numero e-gold a cui siete pagati non sia stato cambiato.


Sul sito sta scritto "XLO is closed for surf Holidays until 19 December 2006" quindi dovremmo poter surfare tra il 19 e il 20 di questo mese.

Certo che st****i sti hacker, ma non hanno davvero di meglio da fare?? :grr:

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


sab dic 16, 2006 12:18 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it