Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 7:21 pm



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 REGOLAMENTO SEZIONE AUTOSURF x le catene 
Autore Messaggio
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:20 am
Messaggi: 1402
Località: dietro l'angolo
Messaggio REGOLAMENTO SEZIONE AUTOSURF x le catene
Che cosa è una catena?
La sezione Catene permette di iscriversi l'uno sotto l'altro in modo da creare una catena di iscrizione.

Chi può partecipare?
Qualsiasi iscritto al forum può partecipare.

Per quali tipi di società posso creare una catena?
Puoi creare una sola catena per qualsiasi tipo di società Autosurf, Manualsurf, etc. Ma puoi creare catene solo per società nuove, non ancora segnalate e/o discusse su questo forum.

Come creo una catena?
Prima cerca se la catena non è già esistente, puoi farlo usando il motore di ricerca del nostro forum. Apri una nuova discussione con titolo "Catena" e il nome esatto della società e come messaggio la descrizione completa della società , puoi fare copia incolla delle informazioni della home page ma nella descrizione devono essere presenti almeno tali informazioni: quanto e come si guadagna, quando e come paga.
Per ogni società è concessa una sola catena. Per cui prima di postare una catena verifica attraverso una ricerca che questa non sia stata già creata.


Come partecipo alla catena?
Intanto non devi essere già iscritto alla società proposta nella catena stessa.
Per partecipare segui questi passi:
1) Rispondi alla discussione dicendo: "Sto per iscrivermi...un secondo" o frasi di questo tipo;
2) Una volta completata l'iscrizione tramite l' ultimo link della catena, modifica quello esistente o scrivi un altro post dove dici che ti sei iscritto, postando anche il tuo link.
3) Hai finito!
Hai 15 minuti di tempo per completare la procedura. Trascorsi i quali se un utente ti precede, ha diritto a continuare la catena e tu ti dovrai riscriverti cancellando il nuovo account. Per il conteggio dei 15 minuti fa fede l'ora di apertura del messaggio o l'ora dell'ultima modifica del messaggio.

Posso partecipare "contemporaneamente" a 2 o più catene?
Si, se ti ritieni in grado di completare l'iscrizione ad entrambe le società proposte in 15 minuti. Però te lo sconsiglio. Qualora impiegassi più di 15 minuti l'utente successivo è autorizzato a saltarti. In questa eventualità perderai la posizione e se vorrai ancora iscriverti tramite la catena dovrai accodarti nuovamente.


Quanti referral otterrò?
Non c'è alcuna certezza sul numero dei referral che potrai ottenere. Potresti anche non trovare alcun referral, ma questo è davvero molto improbabile. Attraverso la partecipazione ad una catena hai una buona probabilità di trovare almeno un referral diretto. Questo a sua volta ha una buona probabilità di trovarne almeno un altro, che diventa tuo referral diretto di secondo livello e così via per diversi livelli. Inoltre i referral che trovi attraverso la catena possono a loro volta trovare altri iscritti al di fuori della catena alimentando così uno sviluppo ulteriore della tua downline.
Considera che la downline che riesci a creare può variare nel tempo, magari dovuto al fatto che alcuni referral si cancelleranno oppure verranno cancellati perchè inattivi. Quindi al momento dell'iscrizione considera il rischio che in futuro potresti perdere parte o tutti i referral trovati.


Mi ero iscritto ad una società partecipando ad una catena. Ora non sono più iscritto alla società , posso riscrivermi nuovamente tramite la catena?
Mi spiace, ma non puoi. Penserai che questa non è buona regola, effettivamente è così ma purtroppo è necessaria per mantenere ordine tra le catene. Quando tu, volontariamente o involontariamente, ti cancelli o vieni cancellato dalla società, coloro che si sono iscritti nella catena prima di te, non solo perderanno te come referral nella downline, ma perderanno anche tutti i tuoi referral. Quindi non è giusto nei loro confronti che tu ti riscriva ottenendo così una nuova downline. Loro stessi sarebbero incentivati a fare altrettanto, creando così una specie di circolo vizioso che non può che snaturare la catena stessa.


Non riesco a completare l'iscrizione: non ricevo l'email per attivare l'account.
Prova a richiedere nuovamente l'email di attivazione o a richiedere la password. Generalmente si può accedere a tali opzioni tramite dei link che si trovano vicino al modulo per fare login.
Se non ricevi ancora l'email prova a rifare l'iscrizione usando un nuovo indirizzo email.
Mentre sei in attesa di ricevere l'email, edita il tuo post e indica che stai attendendo l'email, così il conteggio dei 15 minuti ripartirà dall'ora dell'ultima modifica al post. Durante l'attesa puoi anche stazionare in Chat; in questo caso ti consigliamo di indicarlo nel post cosicchè il prossimo utente può rintracciarti in tempo reale e chiedere informazioni sull'avanzamento dell'iscrizione.


L'utente che si è iscritto dopo di me appare correttamente nella mia downline. Posso segnalarlo?
Certamente. Edita il tuo post e indica che l'utente successivo (posta il suo nick) appare nella tua downline al primo livello. Consigliamo vivamente di segnalare la corretta iscrizione dell'utente successivo. Così facendo sarà possibile ricavare l'ultimo reflink valido in caso di disputa.
Se vuoi essere avvisato subito quando un utente si iscrive usando il tuo reflink, allora clicca sul link "Controlla questo argomento" che trovi in basso alla pagina sulla sinistra.


Non vedo nella mia downline l'utente che si è appena iscritto (sotto di me come mio ref diretto o come ref indiretto). Che faccio?
In questi casi è necessario che tu intervenga tempestivamente per evitare che la catene prosegua irregolarmente. Ecco cosa devi fare:
Posta immediatamente e in maniera evidente nella discussione della catena in modo che un eventuale prossimo utente, notato il tuo messaggio, non si iscriva;
Manda un messaggio privato ad uno o più moderatori, eventualmente all'amministratore, chiedendo che la catena venga bloccata (il compito dei moderatori e dell'amministratore termina qui);
Apri in questa sezione una nuova discussione con titolo il nome esatto del sito in catena;
Tutte le dispute devono essere risolte amichevolmente dagli utenti chiamati in causa, e il prima possibile. Evita di contattare i moderatori o l'amministratore chiedendo il loro intervento riparatore; gli utenti devono essere in grado di risolvere la disputa autonomamente. Se fosse necessario l'intervento dei moderatori, dovrebbero dedicare l'intera giornata a risolvere problemi del genere, dato che sono molto frequenti. E questo è inaccettabile. Ciò non toglie che i moderatori o l'amministratore possano eventualmente intervenire all'interno di una disputa.

Nel caso in cui la catena si sia sviluppata per diversi livelli di profondità , hai 12 ore di tempo per segnalare l'irregolarità, trascorse 12 ore non hai più diritto a pretendere la correzione della catena, che quindi continuerà spezzata.
Invece nel caso in cui questo è dato da un tuo errore (reflink errato) non puoi fare ricorso e la catena continuerà così com'è.


Pensavo di essermi iscritto correttamente sotto l'ultimo reflink valido ma l'utente che dovrebbe essere mio referrer/sponsor afferma di non vedermi come suo referral. Cosa faccio?
Sta a te scegliere se:
- Cancellare l'iscrizione e iscriverti nuovamente accertandoti che stavolta ti stai iscrivendo correttamente (nel modulo di iscrizione dovrebbe comparire l'id/username dello sposor/referrer)
- Tirarti fuori dalla catena cancellando il tuo intervento.
Qualunque sia la tua scelta, comunicala al primo utente che ti precede nella catena e a tutti gli utenti successivi.


La catena si è spezzata sotto di me (ovvero l'utente sotto di me non appare nella mia downline) ma altri utenti nel frattempo si sono iscritti. Che faccio?
Contatta tutti gli utenti successivi al tuo post e informali della situazione. Indica loro che dovranno cancellare la loro precedente iscrizione e riscriversi se vorranno rimanere nella catena, altrimenti che dovranno tirarsi fuori dalla catena.
E' nel tuo interesse avere utenti nella tua downline, quindi spetta a te contattarli e seguire la procedura.

Voglio partecipare alla catena ma c'è una disputa in corso. Che faccio?
Tieni sotto controllo la discussione della disputa e attendi pazientemente che venga risolta e che la catena riprenda.


Che succede se la disputa non si risolve?
La disputa deve risolversi! Pena il blocco della catena a tempo indeterminato.


Voglio partecipare ad una catena chiusa a causa di una disputa non risolta. Cosa faccio?
Contatta un moderatore di sezione e chiedi che la catena venga riaperta. Verrà considerato valido il reflink dell'ultimo iscritto il cui referrer (utente precedente) ha dato la conferma di apparire nella sua downline. Per tale motivo consigliamo di indicare nei propri post se l'utente successivo risulta nella propria downline e quindi iscritto correttamente.


Posso postare domande e/o commenti nella sezione catene?
Eventuali discussioni e lamentatele possono essere postate in Guadagnare leggendo email :-)

Sono un moderatore. Ho notato che una disputa la cui catena non è stata bloccata. Posso bloccare tale catena?
Si puoi, anzi devi!


Le catene rimarranno valide a vita?
Si. Periodicamente le catene non più valide (società sparite o chiuse) verranno rimosse.


Questo è tutto, Buon guadagno :-)

_________________
Immagine
PROJECT C - PROGRAMMAZIONE C e altro


sab set 16, 2006 2:57 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it