Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 3:18 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Nextgensurf 150% roi 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 13, 2006 10:32 am
Messaggi: 40
Località: Cassano Magnago(va)
Rispondi citando
Messaggio Nextgensurf 150% roi
Finalmente è tornato NextGenSurf, autosurf ad investimento gestito da uno dei più affidabili webmaster in rete, imho.
Il sito è stato riaperto ex novo il 15 Febbraio 2007, quindi siamo sicuramente i primi ad approfittare delle seguenti promozioni (occhio soprattutto alla voce Random Referrals!).
Si tratta di un autosurf con ROI minimo 150%, con le seguenti caratteristiche:

* 50% Ad-Pack Bonus.
Quando si effettua un upgrade viene dato un bonus del 50% sullo stesso! Ad esempio, acquistando un Ad-Pack da 10$ vengono aggiunti 5$ al nostro account, generando un upgrade complessivo di 15$. L'offerta è valida a prescindere dall'importo versato per l'upgrade. Guadagneremo l'1% (1.5% reale) al giorno per 100 giorni, generando un ROI complessivo del 150%! Non solo, sono previsti altri bonus, soprattutto in questi periodi iniziali!
* 50% delle Referral Commissions viene dato come Bonus.
Viene offerto il 10% sulle Referral Commissions: il 50%(ovvero il 5% complessivo) viene direttamente distribuito al referrer, il rimanente 50% (ovvero l'altro 5%) viene ridistribuito ogni settimana a tutti i membri eligibili per il Payout come bonus!!! Questo bonus verrà automaticamente aggiunto ai Payout ogni settimana, senza che dobbiamo fare alcunchè! Naturalmente, tutti gli Ad-Pack acquistati partecipano a questa ridistribuzione degli utili!
* Random Referrals!!!
Ogni nuovo membro che si iscrive senza referral link viene inserito nella downline di un membro esistente. Poichè il sito è recentissimo (è stato riaperto il 15 Febbraio 2007), ci sono enormi possibilità di ricevere random referrals in questi giorni!!!
* Payout settimanali.
I Payout vengono processati su base settimanale. Vengono offerte diverse monete elettroniche (al momento eGold ed AlertPay, ma sono previste anche le monete della Tri-Star, etc.).
* Opzioni di Advertising e Crediti.
Per ogni $1 che acquistiamo in Ad-Pack, riceviamo 100 crediti da usare nelle sezioni Paid to Click, Banner Ads e/o nel nostro Ad-Viewer. Si ottengono anche crediti addizionali quando si visualizzano Ads nel nostro Ad-Viewer.
* Sezione Premium Advertising.
Ogni settimana, 5 membri vengono scelti (a caso) e i loro Ad vengono mostrati nella Premium Ad Section del sito, in homepage!!! I membri devono visualizzare 10 Premium Ads giornalieri.
* Misure di Sicurezza.
Le misure intraprese per garantire la sicurezza dei soldi investiti sono all'avanguardia. Viene utilizzato un server dedicato con protezione DDOS, che rende pressochè impossibili i frequenti attacchi di hacking. Il database è comunque backuppato regolarmente. I soldi investiti vengono spostati dalla payment processor e mantenuti in locazioni affidabili. Gli script sono collaudatissimi, sicuri ed affidabili.
* Aggiornamenti ed Ultime Notizie.
Il webmaster ci terrà informati regolarmente su quello che accade sul sito, nonchè sulle ultime news nell'industria dell'autosurf.
* Nuove caratteristiche e miglioramenti.
Facendo tesoro delle (remunerative) esperienze passate, i gestori del sito hanno escogitato nuovi modi di migliorare il programma e il sito, investendo in fonti molto più affidabili (non solamente nel labile campo dell'industria autosurf). I suggerimenti dei singoli membri vengono sempre valutati e tenuti in debita considerazione.
* Supporto.
Esistono diversi modi di ricevere supporto dal sito. Le richieste vengono soddisfatte e i problemi risolti entro 24 ore (ma solitamente in un lasso di poche ore).
* Nuovo parco membri.
Il sito riparte da zero, tutti gli appartenenti al vecchio sito hanno ricevuto i regolari pagamenti che spettavano loro. Pertanto, è necessario iscriversi ex novo.


So che c'è scetticismo nel mondo degli autosurf, visti i recenti accadimenti.
Tuttavia, conoscendo personalmente il webmaster di NextGenSurf, mi sento di poter garantire la sua onestà e spendere una parola sulle sue capacità di gestione.
Siamo sempre usciti tutti in profitto dai suoi siti, quindi perchè non credergli...

Ecco il link per l'iscrizione:

http://www.nextgensurf.com/?ref=15

_________________
Immagine
...e per incassare usate: Immagine


dom feb 18, 2007 12:24 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it