Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 9:12 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Help needed! Iniziare?! 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:00 am
Messaggi: 21
Rispondi citando
Messaggio Help needed! Iniziare?!
Salve a tutti, avrei un quesito. Vorrei iniziare a guadagnare qualche spicciolo e dopo un po' di tentativi sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Il modo più veloce per iniziare a guadagnare qualcosa quasi subito è investire qualcosa in un autosurf a pagamento; per fare ciò però mi risulta che occorra un po' di moneta su e-gold (a quanto mi risulta non esistono autosurf basati su paypal o sono molto rari, ma se ce ne sono correggetemi, che fa solo piacere :lol: e poi mi pareva che paypal avesse problemi con gli autosurf).
Ora, per fare moneta su e-gold potrei darmi ai PTR o alle barre ma è un po' che tento e sono arrivato alla misera cifra di due cents (di dollaro, per giunta), e sembra che non si faccia molto di più. Si potrebbe caricare un po' di moneta su e-gold senza dover passare tramite conto bancario? (L'ideale sarebbe da carta di credito/debito, perchè sarebbe più semplice riottenere i soldi dopo).
Consigli per iniziare?


gio mar 29, 2007 11:12 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
per procurarti egold puoi servirti o di appositi siti che accettano carta di credito o bonifico bancario e ti restituiscono egold sul tuo account (vale anche il viceversa..per esempio cerca su google IceGold oppure puoi fare "cambi" di valuta con qualcun'altro...se hai postepay per esempio,puoi pagare qualcuno sulla sua carta postepay e ricevere sempre da lui l'equivalente sul tuo conto egold...questo secondo metodo è piu vantaggioso perche al contrario del primo in questo caso i costi per la transazione se si esclude l'euro per la ricarica postepay e qualche cent per il trasferimento su egold sono praticamente nulli..

Se sei interessato alla seconda, ho un po di egold che mi avanza...contattami in privato.

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


gio mar 29, 2007 1:55 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it