Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 7:38 pm



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 <<< DISCUSSIONE BARRA GAINSPARTAGES >>> 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: dom set 17, 2006 11:52 am
Messaggi: 207
Messaggio 
a quelli iscritti dopo il 23 novembre account kaput!..io sono iscritto dal 1' novembre quindi mi salvo ma sto wm inizia a starmi sui maroni...

Deleted Accounts

Since 23th November 2006, only members from Belgique, France, Quebec, Luxembourg, Suisse are allowed to sign in GPGPT.
All members from others countries who had signed in before are always allowed to be GPGPT members, but many members from not allowed countries had signed in after this date so their account will be deleted in few minutes (mostly Italian members).
Keep in mind for those who live in not allowed countries that they should stop promoting GPGPT because all future members who will respect this rule will have their account deleted too.
Of course, no payment will be made for these deleted accounts.

Thanks

Comptes Supprimés

Depuis le 23 Novembre 2006, seuls les membres de Belgique, France, Quebec, Luxembourg, Suisse sont autorisés à s'inscrire sur GPGPT.
Tous les membres d'autres pays qui se sont inscris avant sont toujours autorisé à être membre de GPGPT, mais un certains nombre de membres habitants des pays non autorisés se sont inscris depuis, et leurs comptes seront donc supprimés dans quelques minutes (principalement des membres Italiens).

Merci à vous. A bientôt.

_________________
http://www.beepworld.it/members/loss2/


dom gen 14, 2007 1:24 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Messaggio 
allora significa che solo chi risiede in Francia Svizzera e quei pochi altri paesi può iscriversi...bah, e lo dice due mesi dopo, serio molto serio sto tipo, sarei curioso di vedere quanto ci mette a pagare.
Pazienza, io perdo due giorni di navigazione ma chi si è iscritto prima credo abbia il diritto di :evil:
voltiamo pagina e speriamo neobarre sia una proposta piu' concreta.



Rumore1 - Gilbebiz si questo wm è serio e lo dimostra chiudento gli account a utenti che a loro volta forse lo sono stato meno.
Ora non vanno a prendere il singolo, ma presumo abbiano preso la massa e fatto i conti... a somme fatte hanno preso la loro decisione.

Ciao by rumore1


dom gen 14, 2007 12:32 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Messaggio 
Ciao, posto qui di seguito il motivo della cancellazione di alcuni account, in special modo quelli registrati dopo il 23 novembre 2006.


Conti Soppressi

Dal 23 Novembre 2006, solo i membri di Belgio, Francia, Quebec, Lussemburgo, Svizzera è autorizzata ad iscriversi su GPGPT.
Tutti i membri dei altri paesi che si sono iscritti prima sono sempre autorizzati ad essere membri di GPGPT, ma un certo numero di membri abitati nei paesi non autorizzati si sono iscritti dopo, i loro conti saranno soppressi dunque in alcuni minuti, (principalmente dei membri italiani).

Grazie a voi. A presto.

_______________________________________________________________________________________________

Deleted Accounts

Since 23th November 2006, only members from Belgique, France, Quebec, Luxembourg, Suisse are allowed to sign in GPGPT.
All members from others countries who had signed in before are always allowed to be GPGPT members, but many members from not allowed countries had signed in after this date so their account will be deleted in few minutes (mostly Italian members).
Keep in mind for those who live in not allowed countries that they should stop promoting GPGPT because all future members who will respect this rule will have their account deleted too.
Of course, no payment will be made for these deleted accounts.

Thanks

________________________________________________________________________________________________

Comptes Supprimés

Depuis le 23 Novembre 2006, seuls les membres de Belgique, France, Quebec, Luxembourg, Suisse sont autorisés à s'inscrire sur GPGPT.
Tous les membres d'autres pays qui se sont inscris avant sont toujours autorisé à être membre de GPGPT, mais un certains nombre de membres habitants des pays non autorisés se sont inscris depuis, et leurs comptes seront donc supprimés dans quelques minutes (principalement des membres Italiens).

Merci à vous. A bientôt.
________________________________________________________________________________________________

In conclusione chi si era iscritto prima del 23 novembre 2006 puo' continuare a utilizzare tranquillamente la barra in questione per gli altri utenti residenti nei paesi "non autorizzati" Italia inclusa non è piu' possibile effettuare la registrazione per il momento.



Ciao

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


dom gen 14, 2007 2:24 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:33 pm
Messaggi: 674
Messaggio 
Scusate l'intromissione.

Secondo me questo wm è molto furbo, accetta solo iscrizioni da paesi francofoni,prima accettava anche gli italiani o no?

_________________
Visita il mio sito!

Immagine


dom gen 14, 2007 3:41 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Messaggio 
complimenti a chi invece di rispondermi ha cancellato la mia risposta :lol: :lol: :lol:



un saluto particolare a money2006 :clap: :clap: :clap: :clap:



Rumore1 alias money2006 contraccambia il saluto
:D :D :D


dom gen 14, 2007 5:53 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Messaggio 
@ Gilbebiz, ho editato la tua risposta, perchè non mi piace il tono della stessa, se il wm di questa barra ha deciso di comportarsi in questo modo avrà avuto le sue buone ragioni, io non ci posso fare nulla.

Quando posto su questo forum posto per tutti gl'utenti, a dipendenza che siano Italiani o Svizzeri, Tedeschi o Francesi, questo forum è aperto a tutti gl'utenti di qualsiasi nazione, quindi per cortesia evita certe affermazioni che qui non trovano casa.

Per ulteriori tue riposte, inerenti a questa problematica o in modo piu' specifico rivolte alla mio nick "rumore1" e quindi alla mia persona ti invito cortesemente a farle in privato usando i messaggi privati (mp)

Chiudo !!

Ciao

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


dom gen 14, 2007 6:11 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it