Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 9:04 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 I metodi per guadagnare con Ec-Barre 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio I metodi per guadagnare con Ec-Barre
Ciao a tutti.
Mi sono segnato da poco ad ec-barre (accodandomi alla catena)...
Però visto che di francese non ne so niente, volevo, se fosse possibile, capire e sapere i vari metodi per guadagnare con questa barra....

Per ora quello che so:
1. tenere la barra aperta (però va controllata perchè ogni tanto richiede un codice e se non si inserisce si chiude... ma dopo un po' di volte ti bloccano l'utenza o non succede niente?)

2. cliccare sui banner bonus

3....

c'è dell'altro?

Poi, già che ci sono, ma le varie letterine nella barra: S, F, R, P a che servono?
La R l'ho cliccata alla prima installazione per attivare la barra, la X per chiudere... ma le altre?

E poi, quando lancio la barra ci sono due pulsanti:
Go indiv.
e
Go Clan

che differenza c'è tra uno e l'altro?
io clicco sempre su Go Indiv, faccio bene?

Grazie.
Ciao.


mer giu 25, 2008 12:55 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio Re: I metodi per guadagnare con Ec-Barre
nicyork ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi sono segnato da poco ad ec-barre (accodandomi alla catena)...
Però visto che di francese non ne so niente, volevo, se fosse possibile, capire e sapere i vari metodi per guadagnare con questa barra....

Per ora quello che so:
1. tenere la barra aperta (però va controllata perchè ogni tanto richiede un codice e se non si inserisce si chiude... ma dopo un po' di volte ti bloccano l'utenza o non succede niente?)

1. il codice di presenza viene richiesto dopo circa 60 / 90 minuti.

2. cliccare sui banner bonus

2. i banner bonus si visualizzano nella barra circa ogni 2 ore.

3....

3. esiste una sezione dedicata ai clic denominata "clic remuneres"

c'è dell'altro?

4. ci sono i ticket bonus nella sezione denominata " ticket bonus" e ne ricevi uno ogni 250 punti.

Poi, già che ci sono, ma le varie letterine nella barra: S, F, R, P a che servono?
La R l'ho cliccata alla prima installazione per attivare la barra, la X per chiudere... ma le altre?

E poi, quando lancio la barra ci sono due pulsanti:
Go indiv.
e
Go Clan

che differenza c'è tra uno e l'altro? se fai parte di qualche clan su ECBarre allora devi cliccare su Go Clan (ma non penso sia il tuo caso, almeno per ora).

io clicco sempre su Go Indiv, faccio bene? SI, se non entri a far parte di qualche clan devi cliccare su Go Individuale.
Grazie.
Ciao.



Spero di aver risposta alle tue domande, se ne hai altre posta pure qui di seguito.

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


mer giu 25, 2008 1:16 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio Re: I metodi per guadagnare con Ec-Barre
Allora ne approfitto!! :lol:
nicyork ha scritto:
1. tenere la barra aperta (però va controllata perchè ogni tanto richiede un codice e se non si inserisce si chiude... ma dopo un po' di volte ti bloccano l'utenza o non succede niente?)

1. il codice di presenza viene richiesto dopo circa 60 / 90 minuti.
Ok... e se uno non lo inserisce la barra si blocca... ma c'è un numero massimo di volte in cui si può bloccare la barra e poi vieni, che so, bannato, oppure è solo un controllo per evitare che qualcuno la lasci aperta tutto il giorno senza stare al pc?

Se non si inserisce il codice la barra si blocca fino a quando viene rilanciata e rimmarrà inattiva per la durata del tempo che hai tralasciato il codice ( vale a dire se il codice è uscito e tu per 20 minuti lasci la barra bloccata quando la rilanci dovrai attendere 20 minuti prima di poter visualizzare la pubblicità sulla barra)

2. cliccare sui banner bonus

2. i banner bonus si visualizzano nella barra circa ogni 2 ore.

3....

3. esiste una sezione dedicata ai clic denominata "clic remuneres"
Già, questa me l'ero dimenticata... ho notato che i banner ogni tanto vengono resi disponibili, anche più volte al giorno, quindi ogni tanto è il caso di andare a ricontrollare la pagina e cliccare!

c'è dell'altro?

4. ci sono i ticket bonus nella sezione denominata " ticket bonus" e ne ricevi uno ogni 250 punti.
E a che servono questi ticket bonus?

... a incrementare il punteggio e quindi il guadagno

5. Poi, già che ci sono, ma le varie letterine nella barra: S, F, R, P a che servono?
La R l'ho cliccata alla prima installazione per attivare la barra, la X per chiudere... ma le altre?

6. E poi, quando lancio la barra ci sono due pulsanti:
Go indiv.
e
Go Clan

che differenza c'è tra uno e l'altro? se fai parte di qualche clan su ECBarre allora devi cliccare su Go Clan (ma non penso sia il tuo caso, almeno per ora).
Cosa sono i clan? come funzionano?

7. come si calcola e/o dove si vede la conversione tra punti e soldi?

7. la conversione dei puinti viene fatta ogni fine mese e puoi vedere il tuo guadagno quando accedi sul sito sulla home.
8. dopo quanto si viene pagati?

8. si viene pagati al raggiungimento del payout che è fissato a 15 euro.



Grazie.
Ciao.


Ciao e buon guadagno by rumore1 :wink:


mer giu 25, 2008 3:54 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it