Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 3:44 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 FATHER & SON! "figli per tutti"! leggete... 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Infatti! Così facendo non fai altro che alimentare i nostri dubbi!!!

Per pubblicizzare il progetto il tempo l'avevi???? :-x

Perchè anche quello non l'hai pubblicizzato su msn???

Draxx non si fa così


dom mar 19, 2006 6:24 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
Mamma mia che clima che si è creato! Uno tenta di fare qualcosa di buono, ed invece ecco cosa ne nasce!

Ma cosa c'è da chiarire?
Se volete vi pubblico il codice sorgente degli script php così capite da voi il funzionamento del progetto.
Non lo faccio solo perchè c'è chi farebbe il furbo...

Comunque il funzionamento del progetto è questo:

1. esiste una lista d'attesa di iscritti A B C D.... Chi si iscrive a Father and Son (chiamiamolo M) ottiene il referal link dell'utente A che era in cima a tale lista. L'utente A viene cancellato dalla lista e quindi l'utente B diventa primo.

2. Adesso M si iscrive (oppure no) al sito (ad esempio eurokiddies) con il link fornito. Subito dopo deve confermare la sua iscrizione inserendo il suo userID su Father and Son. A questo punto viene inviata un'email al padre (che era l'utente A) per chiedere di confermare o meno il suo figlio
3. Se il padre conferma il figlio (perchè su eurokiddies risulta un figlio che ha la userID indicata nell'email di Father and Son, cioè la userID che l'utente M ha inserito su Father and Son), allora conferma il suo figlio. A questo punto succede che il link dell'utente M viene inserito in fondo alla lista d'attesa

4. Se invece al padre non risulta il figlio M, allora sceglie "non confermare", e quindi succede che il suo link viene posto nuovamente in cima alla lista d'attesa.

Il funzionamento è pressochè questo. I problemi di cui vi siete lamentati, a quanto ho capito, sono questi:

-Il figlio non frutta, cioè non usa la barra
-Il mio referal link è comparso più volte

Vi spiego in breve:

-Il fatto che il figlio non frutta può dipendere da tante cose, la maggior parte delle quali purtroppo non dipende da Father and Son. Può succedere che l'utente si accorge che non convenga usare la barra, e allora la abbandona. Oppure che la usi 10 minuti al giorno. Oppure cose di questo genere. Purtroppo non so proprio come poter ovviare a tale problema, accetto proposte (ovviamente fattibili, evitiamo le assurdità ).

-Il fatto che il mio referal link è comparso più volte dipende da questo pezzo di codice:

//lettura lista d'attesa
$dati=file("indirizzo lista d'attesa");
$user_padre_tmp = rtrim($dati[0]);
if ($user_padre_tmp == "") {
$user_padre="draxx86";
}
else {
$user_padre = $user_padre_tmp;
}

Per chi non si intenda di PHP, il funzionamento dello script è questo:
quando il sistema va a leggere la lista d'attesa e se tale lista contiene almeno un utente, allora viene fornito a colui che si sta iscrivendo il referal link di tale utente. Se invece non c'è nessuno nella lista, allora viene fornito il mio link (sarebbe stupido dire a chi si sta iscrivendo "spiacente, torna più tardi").
E a questo punto la domanda è: perchè può capitare che nella lista non ci sia nessuno?
Risposta: perchè si!
Rileggete un attimo i passaggi precedenti del funzionamento di Father and Son. Dal momento in cui il nome dell'utente A viene cancellato dalla lista fino a quando il nuovo utente viene confermato, e quindi viene scritto un nuovo utente nella lista, passa del tempo, a volte ore, a volte giorni. Può capitare che più utenti in questo lasso di tempo si iscrivano a Father and Son, vengono quindi cancellati più di un utente dalla lista, e allora questa, soprattutto ora che siamo all'inizio, può svuotarsi. E' a questo punto che viene fornito il mio link. E' tutto chiaro?
La nuova domanda é:
Perchè invece del mio link non viene fornito quello di un utente già iscritto in modo da fornire il secondo e il terzo figlio?

Risposta: perchè la mia giornata, come la vostra, è fatta di 24 ore, nelle quali non è che non abbia proprio niente da fare... soprattutto in periodo di esami universitari (tra l'altro di ingegneria, il che significa che se vuoi avere un minimo di probabilità di passarli devi fare l'eremita). Ho scritto chiaramento nella home page che il sito è ancora in costruzione, una buona parte di codice PHP deve ancora essere scritta. Quindi abbiate un pò di pazienza, non appena sarò un pò più libero completerò gli script per ovviare a tutti i problemi.

_________________
http://fatherandson.altervista.org
FATHER AND SON
internet referal project - figli per tutti...


dom mar 19, 2006 7:57 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 17, 2006 8:50 pm
Messaggi: 43
Rispondi citando
Messaggio 
Io con questo progetto mi trovo bene fin'ora....
Però lo utilizzo con Eurokiddies non Eurobarre. Tempo di attesa per ricezione figlio: 1 giorno

_________________
la forza di volontà è guardare negli occhi una donna...in TOPLESS!!!


dom mar 19, 2006 7:57 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
E comunque calmiamoci un pò tutti... e quando c'è qualcosa che vi sembra non vada ragionateci un attimo prima di sparare a zero! Ho proposto msn perchè più di uno di voi mi ha chiesto tramite messaggi privati il mio contatto per parlarne... e non vi ho scritto chiaramente il mio contatto perchè esiste una cosa chiamata "Spam" e un altra chiamata "privacy"... altro che dottore!

_________________
http://fatherandson.altervista.org
FATHER AND SON
internet referal project - figli per tutti...


dom mar 19, 2006 8:01 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 04, 2006 12:47 am
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio Calmi calmi!!!
Ora te lo faccio io un elenco caro draxx :

1 Cerca di essere più pacato nell'eloquio, poichè in questo forum hai trovato persone gentili e disponibili al dialogo con te e soprattutto persone che ti hanno appoggiato nel tuo progetto. Buoni modi e pazienza sono quindi requisiti fondamentali se vuoi costruire qualcosa.

2 Se non accetti critiche e dubbi vuol dire che non sei capace di metterti in discussione e se non sei capace di metterti in discussione non puoi pensare di crearti un seguito nè in F&S nè altrove.

3 Qui il clima mi sembra più che sereno FINO A QUANDO LE COSE SONO REGOLARI E CHIARE PER TUTTI (non ti offendere se alzo la voce, è solo il mio tono :wink: )

4 Come altri ti hanno già detto, se la discussione l'hai aperta qui, non può farti alterare l'idea che sia giusto specificarla e scandagliarla in ogni dettaglio qui e non in messenger (se non per quelle persone che te lo hanno richiesto).

Noi rispettiamo ciò che proponi tu e ciò che dici, quindi tenta di fare la stessa cosa.

Senza rancori!!!

_________________
Eurobarre
Eurokiddies


dom mar 19, 2006 9:01 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Ammazza che grinta Clitennestra! Complimenti :wink:

Sì Draxx, ovviamente se qualcosa non va l'utenza si lamenta.. mica sono pecoroni, dovevi aspettartelo :P

Comunque grazie per il primo chiarimento, ma oltre a mostrare la porzione di codice che ti "giustifica" dovresti anche correggerla e rimediarla!

Non è che siccome quel codice portava figli a te amen, anzi.. dovrestri prima di tutto ridistribuire i figli (anche manualmente, non necessariamente con un codice php) e poi correggerlo in modo che non ricapiti!

Ho capito che sei sotto esame ed hai altro da fare, ma anche qui c'è gente che ha altro da fare.. quindi una volta messo in evidenza l'errore non ti resta che rimediarvi ;)

Poi i toni sono diventati così vista la tua assenza, ora che ci sei vedrai che collaborando si andrà stemperando il tutto :D

_________________
Curufinwë fu il suo nome, ancorché‚ sua madre lo chiamasse Fëanor, Spirito di Fuoco; e come tale è ricordato in tutti i racconti dei Noldor. Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.


lun mar 20, 2006 3:46 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 04, 2006 12:47 am
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio Da ridere...
Di questa cosa devo proprio parlarne ancora, anche se non volevo più sprecarci del tempo prezioso...
Stasera mi è arrivata questa mail da F&S (pensate in certe occasioni quanto è impeccabile il sistema...)

--------------------------------------------
Ciao simona,
Sono trascorsi 3 giorni da quando hai effettuato la registrazione a Father and Son e purtroppo non hai completato la procedura. I tuoi dati sono quindi stati cancellati dal server ed è quindi necessario ricominciare la procedura da capo. Puoi reinscriverti a Father and Son da questo link:
http://fatherandson.altervista.org/aderisci.php
Ricordati di completare la procedura entro tre giorni!
A presto su Father and son!

--------------------------------------------
Ecco la mia prima settimana dopo l'adesione a F&S:

Ho completato la procedura in esattamente 2 minuti.
Sono stata attiva per qualche giorno accumulando 5000 punti (più o meno).
Ho avuto un figlio inattivo per circa una settimana.
Pur di allontanarmi da un servizio così scadente ho cancellato la mia registrazione al PTS, rinunciando ai punti.

Pensa un po'.................... una mail così premurosa!!!!

Non so cos'altro dire!!!

_________________
Eurobarre
Eurokiddies


lun mar 20, 2006 10:03 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio Re: Da ridere...
Nooooooo! Ma stai scherzando?!?!?!?!??

clitennestra ha scritto:
Ciao simona,
Sono trascorsi 3 giorni da quando hai effettuato la registrazione a Father and Son e purtroppo non hai completato la procedura.


Mi spieghi a cosa si riferisce?? Cosa dovevi completare??

clitennestra ha scritto:
I tuoi dati sono quindi stati cancellati dal server ed è quindi necessario ricominciare la procedura da capo. Puoi reinscriverti a Father and Son da questo link:
http://fatherandson.altervista.org/aderisci.php
Ricordati di completare la procedura entro tre giorni!
A presto su Father and son!


Ma fammi capire il fatto di cancellarti i tuoi dati e reiscriverti ti avrebbe fatto perdere i punti o te li avrebbe lasciati?


lun mar 20, 2006 10:13 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: ven mar 10, 2006 2:06 am
Messaggi: 59
Rispondi citando
Messaggio 
Allora, se ho capito bene, dici che:

Se non si conferma un figlio, questo non entrerà in lista di attesa....
Considerando che ci siano per ora un numero ristretto di iscritti, se tutti confermassero il figlio dopo un giorno dal parto e la lista fosse vuota, tutti quelli che si iscrivono in questo lasso di tempo saranno figli tuoi????? E se tu non li confermi subito, questi non entreranno neanche loro in lista, per cui anche i prossimi saranno i tuoi?????

Ma che cavolo di sistema è???? :evil: :evil:

_________________
http://www.autosurf-monitor.org


lun mar 20, 2006 10:38 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 04, 2006 12:47 am
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio chiariamo...
No Jolè, la conferma di registrazione si riferiva al mio account, visto che per l'assimilazione dell'unico figlio ricevuto (peraltro inattivo) non ho ricevuto alcuna e-mail che mi richiedesse conferma...

Praticamente dopo una settimana di navigazione con la barra aperta, mi sono stancata di vedere che accumulavo i punti, ma solo i miei, perkè i punti dai figli non arrivavano e così ho deciso di chiudere il conto con MCB.

Ovviamente chi ci ha rimesso è stato draxx, perkè ero sua figlioccia e chiaramente il sistema ha notato che i miei punti non c'erano più.... :wink:

Detto questo...

_________________
Eurobarre
Eurokiddies


mar mar 21, 2006 12:51 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it