Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 12:28 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 info per tutte le barre. 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:57 pm
Messaggi: 499
Rispondi citando
Messaggio 
creagratis ha scritto:
allora come fate a lasciare il pc acceso per molte ore tipo una decina senza essere scoperti?

Ti ripeto, ogni 3-4 ore eurobarre si chiude da solo, tu appena puoi lo riavvii e inserisci il codice se te lo richiede. Fanno tutti così :wink:

_________________
Le migliori ptr paganti: GainPay ; OkayEmail ; TheGoldMail ; MV10 ; GOGOMAIL ; Pleindtrucs ; Avant-Cash ; Gold-Cash

La miglior barra:
Immagine


ven mag 26, 2006 4:53 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao, se istalli il programmino superiore alla versone 1.1 ti beccano e ti bloccano l'account!!!!!!!

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


ven mag 26, 2006 6:16 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: sab mag 27, 2006 5:19 pm
Messaggi: 4
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao a tutti. Sono nuovo e ho appena installato EuroBarre. Volevo chiedervi alcune cose in proposito di questa Anti-Eurobarre. Ho la versione 1.1, ma non ho capito bene il suo funzionamento. Ho capito solo che simula il movimento del mouse! Ogni 4 ore, con la versione 1.1 si riavvia da solo Ebarre o devo farlo io?
Un'altra cosa... Dopo 4 ore, se devo rimetterla io, quale codice devo inserire? Quello lungo lungo al momento dell'installazione? E se non lo ho più, come faccio a recuperarlo??? E non c'è pericolo che si accorgano che Anti-EuroBarre 1.1 è in funzione? :-? Scusatemi se vi faccio così tante domande... Spero sappiate aiutarmi, grazie:)


sab mag 27, 2006 5:46 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Roxas88 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo e ho appena installato EuroBarre. Volevo chiedervi alcune cose in proposito di questa Anti-Eurobarre. Ho la versione 1.1, ma non ho capito bene il suo funzionamento. Ho capito solo che simula il movimento del mouse! Ogni 4 ore, con la versione 1.1 si riavvia da solo Ebarre o devo farlo io?
Un'altra cosa... Dopo 4 ore, se devo rimetterla io, quale codice devo inserire? Quello lungo lungo al momento dell'installazione? E se non lo ho più, come faccio a recuperarlo??? E non c'è pericolo che si accorgano che Anti-EuroBarre 1.1 è in funzione? :-? Scusatemi se vi faccio così tante domande... Spero sappiate aiutarmi, grazie:)


Ciao, la versione 1.1 simula esclusivamente il movimento del mouse ed è sicura al 100%.
Quindi consiglio di mantenere quella non prendere versioni supperiori altrimenti quelli di EB ti scoprono e ti bloccano l'account!
Ogni 4 ore EB tu non devi rimettere nessun codice basta solo riavviare la barra, ma se non erro mi sembra che ci sia un programma per questo ma non ne sono sicura in quanto io personalmente non lo uso.

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


sab mag 27, 2006 6:21 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: sab mag 27, 2006 5:19 pm
Messaggi: 4
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie mille. Volevo anche chiederti un'altra cosa... C'è modo di nascondere EBarre continuando a guadagnare? Cioè, ho scoperto che se la nascondo non guadagno ed è molto fastidiosa... :-?


sab mag 27, 2006 6:50 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
Roxas88 ha scritto:
Grazie mille. Volevo anche chiederti un'altra cosa... C'è modo di nascondere EBarre continuando a guadagnare? Cioè, ho scoperto che se la nascondo non guadagno ed è molto fastidiosa... :-?


si c'è.
ma essendo illegale NON è argomento di questo forum.


Ultima modifica di Utente non piu registrato il mer mag 31, 2006 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.



sab mag 27, 2006 8:15 pm
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
DYNAMIC+ ha scritto:
Roxas88 ha scritto:
Grazie mille. Volevo anche chiederti un'altra cosa... C'è modo di nascondere EBarre continuando a guadagnare? Cioè, ho scoperto che se la nascondo non guadagno ed è molto fastidiosa... :-?


si c'è.
ma essendo illegale NON è argomento di questo forum.

vedi firma :wink:

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


sab mag 27, 2006 9:07 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: sab mag 27, 2006 5:19 pm
Messaggi: 4
Rispondi citando
Messaggio 
Ah, grazie mille! :-)
Vado subito ;)


dom mag 28, 2006 9:27 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 30, 2006 11:31 pm
Messaggi: 281
Rispondi citando
Messaggio 
SI IL CODICE SEI SEMPRE OBLIGATO A METTERLO

_________________
http://www.moneycashbar.com/index.php?ref=cri44

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=248656007674

http://www.eurokiddies.com/index.php?referer=60421


mar mag 30, 2006 11:54 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it