Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:58 am



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
 Informazioni 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mar giu 06, 2006 9:43 pm
Messaggi: 2
Località: Parma
Rispondi citando
Messaggio Informazioni
Ciao a tutti!!!

Sono nuovo, e questa cosa mi ispira molto!
Lo sentite dire ma solo ora voglio capire come diamine funziona questa cosa che dovrebbe portare dei soldini in tasca!!

mi sapete dire come si procede o qualche sito dove si possono avere delle informazioni!!

Grazie mille!!

:D Ciao Ciao :D

_________________
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-


:oyeah: Tuning for life :oyeah:

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-


mar giu 06, 2006 9:59 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio Re: Informazioni
39Leon ha scritto:
Ciao a tutti!!!

Sono nuovo, e questa cosa mi ispira molto!
Lo sentite dire ma solo ora voglio capire come diamine funziona questa cosa che dovrebbe portare dei soldini in tasca!!

mi sapete dire come si procede o qualche sito dove si possono avere delle informazioni!!

Grazie mille!!

:D Ciao Ciao :D


Ciao benvenenuto sul forum di Solo Guadagni :D

Dunque se tu fai riferimento alle barre ti posso dire che ne esistono ben 3 tipi di questa barre che a oggi figurano paganti al 100% (sono praticamente quelle che vedi nella mia firma).

La cosa è semplice basta registrarsi e in seguito istallare la barra sul tuo computer.

Questa /e barra/e visualizzano dei banner pubblicitari a rotazione, tu non devi far nulla basta che tieni aperta la stessa visualizzando per l'appunto la pubblicita, tu in partica vieni pagano per visualizzare la pubblicità che mostrano questi banner.

Comunque se fai una ricerca sul forum trovi alcune risposte che ti possono essere utili, se ti serve altro o qualcosa di piu' specifico posta qui di seguito.

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


mar giu 06, 2006 10:24 pm
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
bè sene parla tanto nel forum :lol: :lol: :lol:
è una barra remunerativa in pratica un software che si apre sul tuo schermo e ti fa accumulare dei punti x ogni banner che visualizzi...e poi a fine mese ti vengono convertiti in soldi...poi a 15€ puoi ritirarli... :wink: se vuoi iscriverti sotto di me che sono senza figli e sono ripartito da 0 :cry: sulla mia firma trovi il link x tutte le barre che pagano davvero...tranne le ultime 2 che non tele consiglio :wink:


mar giu 06, 2006 10:27 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it