Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 2:05 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Varie (Bonus, Nome) 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 05, 2006 4:21 pm
Messaggi: 553
Rispondi citando
Messaggio 
si
t avvertono che hai un nuovo figlio..


dom giu 25, 2006 9:33 am
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven giu 23, 2006 1:32 pm
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
tutto a posto. da quel che ho capito il punteggio dei figli lo aggiorna una volta al giorno (credo mezzanotte). quello che non mi torna è che ho guadagnato i punti accumulati da mio fratello, ma i suoi bonus no... sai il perchè?


dom giu 25, 2006 4:35 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven giu 23, 2006 1:32 pm
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
niente. ho letto sotto ai guadagni che posso ricevere dagli altri solo i punti della connessione e i bonus delle e-mail. i bonus dei giochi non mi arrivano.


dom giu 25, 2006 5:23 pm
Profilo
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:20 am
Messaggi: 1402
Località: dietro l'angolo
Rispondi citando
Messaggio 
claus-core ha scritto:
niente. ho letto sotto ai guadagni che posso ricevere dagli altri solo i punti della connessione e i bonus delle e-mail. i bonus dei giochi non mi arrivano.

Esatto e i punti dei figli li aggiorna quando il figlio chude la sua barra :D

_________________
Immagine
PROJECT C - PROGRAMMAZIONE C e altro


Ultima modifica di Toni...87 il ven lug 21, 2006 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.



dom giu 25, 2006 5:27 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 05, 2006 4:21 pm
Messaggi: 553
Rispondi citando
Messaggio 
ESATTISSIMO.. :lol:


dom giu 25, 2006 7:35 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven giu 23, 2006 1:32 pm
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
altro argomento (poi se è da spostare fammelo sapere): io vado a lavorare lontano da casa per un mese. se installassi eurobarre là , e lo aprissi ogni tanto (quando riesco) per aggiornare i punti che provengono dai miei "figli" e che devono andare a mio "padre", lo potri fare?

e poi mi sto chiedendo una cosa: ma io guadagno anche i punti dei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli... se ti chiedi quanto mi sono divertito a scriverlo così tante volte... beh, molto...

aspetto una risposta e grazie in anticipo!


mar giu 27, 2006 1:38 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
claus-core ha scritto:
altro argomento (poi se è da spostare fammelo sapere): io vado a lavorare lontano da casa per un mese. se installassi eurobarre là , e lo aprissi ogni tanto (quando riesco) per aggiornare i punti che provengono dai miei "figli" e che devono andare a mio "padre", lo potri fare?

e poi mi sto chiedendo una cosa: ma io guadagno anche i punti dei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli dei miei figli... se ti chiedi quanto mi sono divertito a scriverlo così tante volte... beh, molto...

aspetto una risposta e grazie in anticipo!
NO...solo dei tuoi figli e basta :wink: cmq non serve aprire la barra per aggiornare i punti dei tuoi figli...l'importante e che almeno una volta al mese apri la barra...non c'è bisogno di aprirla per aggiornare i punti ma solo per dirgli che la barra la utilizzi :wink:
cmq potresti farlo...ma solo una di barra ne puoi aprire :wink:

OGGI MI HA PAGATO :clap: :clap: :clap: :clap:


mar giu 27, 2006 1:42 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 05, 2006 4:21 pm
Messaggi: 553
Rispondi citando
Messaggio 
esatto i tuoi nipoti non ti rendono nulla..


mar giu 27, 2006 2:14 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven giu 23, 2006 1:32 pm
Messaggi: 16
Rispondi citando
Messaggio 
ok. ma ogni tanto ve lo chiede anche a voi di chiudere e riaprire EB? è per dare i punti al 'padre' vero?

e te Tonyno87 quanto c***o ci hai messo per fare tanti crediti da essere pagato?


mar giu 27, 2006 8:27 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
claus-core ha scritto:
ok. ma ogni tanto ve lo chiede anche a voi di chiudere e riaprire EB? è per dare i punti al 'padre' vero?NO...è per vedere se sei presente davanti al pc :wink:

e te Tonyno87 quanto c***o ci hai messo per fare tanti crediti da essere pagato?
cmq io non ho fatto nulla :lol: :lol: :lol: 34€ :lol: :lol: :lol: :lol:


mar giu 27, 2006 11:05 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it