Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 5:23 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
 Far figli 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio lug 13, 2006 3:33 pm
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio Far figli
Salve, vorrei sapere come covrei far diventare altri utenti miei figli. E una cosa che nn ho ancora capito.


gio lug 13, 2006 9:09 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: lun lug 10, 2006 9:33 am
Messaggi: 91
Rispondi citando
Messaggio 
Semplice: dopo che ti sei iscritto ad eurobarre premi sul simbolo dell'euro e ti apparirà la finestra generale dei tuoi guadagni; qui c'è la scitta vous n'avez pas encore des filleuls ? click ici (+o-): clicca sul link e verrai portato ad una pagina dove c'è un link e un campo vuoto do immettere email;
il link è quello che devi fornire ad altre persone che si vogliono iscrivere diventando tuoi figli: esse devono premere sul link e verranno portate alla pagina d'iscrizione, poi cliccare in basso a sx siulla scritta clcquer ici pour demarrer quindi verranno portati alla pagina d'installazione del programma; dovrebbe partire in automatico il download del file d'installazione (occhio ll'impostazione del browser che potrebbe bloccarlo) e quando si apre la finestra premi su apri (invece che su salva); a questo punto basta solo inserire i dati personali propri per cominciare ad utilizzare eurobarre. Se i tuoi amici seguono questa procedura dovrebbero risultare tuoi figli.
Nella sezione http://www.sologuad.com/forum/viewtopic.php?t=1425
c'è già una catena per avere figli iniziata e l'ultimo sono proprio io :-) se vuoi puoi iniziare così.
Altriment puoi leggere l'utilissima guida del forum su eurobarre ricca di preziosi consigli.
Dimenticavo: se vuoi iscriverti sotto di me dovrai disinsatllare completamente il programma eurobarre (segui anche qui la guida del forum) e reisciverti premendo sul link che ho lasciato in quel post seguendo la procedura prima descrittati; altrimenti non fa niente e vai come vuoi :wink: .
Spero di essere stato chiaro.


ven lug 14, 2006 1:19 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio lug 13, 2006 3:33 pm
Messaggi: 28
Rispondi citando
Messaggio 
Si molto chiaro, ma io pensavo che bastasse solo il link cmq senza far cliccare su "clcquer ici pour demarrer". A ma qual'è la differenza tra scaricare il programma da installer o da clcquer ici pour demarrer ???


ven lug 14, 2006 3:41 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it