Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 1:17 am



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Come aprire un conto Moneybookers? 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 17, 2006 8:50 pm
Messaggi: 43
Rispondi citando
Messaggio 
tonyno87 ha scritto:
Non dire cavolate...se è PayPal è PayPal e basta... :shock: :shock: a me manca poco per i 15€ :lol: :lol: :lol: Speriamo 8-) 8-) 8-)


Adesso ti spiego perchè non dico cavolate. Se viene fatta una ricerca su google circa le modalità di pagamento di Eurobarre, più forum ho visto che dicono:
Se si desidera ricevere il pagamento tramite paypal o Moneybookers riempire il terzo settore nella sezione paiament.
Poi se anche sul forum ufficiale di eurobarre c'è scritto che accettano Moneybookers, in conclusione per me bisogna riempire il settore dove c'è scritto paypal...
Se qualcuno mi smentisce per esperienza diretta, ben venga...basta che lo fa in tempo :lol:

_________________
la forza di volontà è guardare negli occhi una donna...in TOPLESS!!!


lun mar 20, 2006 12:01 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 17, 2006 8:50 pm
Messaggi: 43
Rispondi citando
Messaggio 
Ritiro quello che ho detto. Proprio oggi hanno aggiornato il forum di eurobarre parlando di modificazioni delle modalità di pagamento...se andate a vedere c'è scritto:
Assegno per residenti in francia, Paypal, E-gold
Non parlano + di Moneybookers. Ho mandato una mail per confermare quanto detto, cmq penso di abbandonare questa barra :-(

_________________
la forza di volontà è guardare negli occhi una donna...in TOPLESS!!!


lun mar 20, 2006 12:28 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
ivi ha scritto:
Ritiro quello che ho detto. Proprio oggi hanno aggiornato il forum di eurobarre parlando di modificazioni delle modalità di pagamento...se andate a vedere c'è scritto:
Assegno per residenti in francia, Paypal, E-gold
Non parlano + di Moneybookers. Ho mandato una mail per confermare quanto detto, cmq penso di abbandonare questa barra :-(


:lol: :lol: :lol: :lol: Mai contraddire me :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:


lun mar 20, 2006 5:29 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it