Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 2:42 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 Progetto...dite la vostra 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: dom feb 26, 2006 2:28 pm
Messaggi: 42
Rispondi citando
Messaggio 
Ci sono anche io


dom mar 26, 2006 1:35 am
Profilo
Bannato
Bannato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 695
Rispondi citando
Messaggio 
Ci siamo tutti....è stata creata anche la sezione Catene (anche per le Barre), quindi organizzatevi e mettiamo anche questa catenaccia :lol:

_________________
Usa il Nostro motore di ricerca di Google per le tue ricerche sul web ;-)


dom mar 26, 2006 7:48 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Ok...allora cercherò di fare un sunto delle persone interessate a partecipare al progetto nella sessione "Catene" in un topic chiamato "Catena progetto Eurobarre"



Ecco qua il link

http://www.sologuad.com/forum/viewtopic.php?p=4331#4331


lun mar 27, 2006 12:13 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 69
Rispondi citando
Messaggio 
Mi sembra un buon progetto. Resta da vedere per chi ha fastweb come si possa utilizzare vlc poichè ci sono alcuni problemi che dovrebbero essere risolti.
Per quanto riguarda il padre credo non sia necessario tenga la barra aperta e può utilizzare la barra direttamente come figlio di se stesso giusto?
Io dovrei esserci. E penso anche un mio amico, Stertwi

_________________
PTR:Gold-Cash*GainPay*Extraordinary-mails*Kooza*BGPayMail*ggAds*noMin*RealCash*weAllGetPaid*Neonlights*goldClick*
PTR 1c-2c:Centclix*
BARRE:Eurobarre*


mer mar 29, 2006 12:42 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
mdmiko ha scritto:
Mi sembra un buon progetto. Resta da vedere per chi ha fastweb come si possa utilizzare vlc poichè ci sono alcuni problemi che dovrebbero essere risolti.
Per quanto riguarda il padre credo non sia necessario tenga la barra aperta e può utilizzare la barra direttamente come figlio di se stesso giusto?
Io dovrei esserci. E penso anche un mio amico, Stertwi


Penso proprio che fastweb non sia compatibile con questo sistema. Per il momento gli utenti fastweb restano esclusi, comunque vi farò sapere

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


mer mar 29, 2006 2:12 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab mar 04, 2006 3:24 pm
Messaggi: 110
Rispondi citando
Messaggio 
Mi sembra un ottimo pregetto anche se nn condivido un pò di cosette:

1) Chi lo ha già usato lo sa che VNC non è stabilissimo se a "subirne" la connessione è una linea analogica, prendi 56kb, isdn, etc.. nonche può causare problemi anche con la congestione della proprio rete, o casini immensi se il proprio pc non è fluido, o se ha troppe applicazioni aperte o/e quant'altro quindi risulterebbe un grosso lavoro controllare decine e decine di persone, ci vorrebbe davvero una super squadra, il che non è fattibile, perchè se ognuno fa il controllore, non c'è un vero controllo.

2) Fastweb non può essere escluso dal progetto visto che una delle poche società cn adsl e fibra più stabile di tutta italia (e non lo dico perchè sn utente fastweb, ma perchè me ne intendo), questo implica molti meno pc accesi(no limits) quindi meno guadagni per tutti.


Avrei pensato anche a qualke soluzione sulle quali si può discutere:

A) Un altro tipo di controllo potrebbe essere con la comunicazione dei propri dati d'accesso ai controllori i quali si occuperanno della veridicità dei dati comunicati dagli utenti, però non so se questo, visto che si accede cn un altro ip allo stesso account, potrebbe causare problemi di sospensione dell'account, fermo restando che ogni account non è che abbia tanta importanza come il padre. L'importante è proteggere il padre da eventuali sospensioni o cancellazioni.

B) Se tutto quello che ho detto finora pensate nn vada bene, allora non mi resta che aderire al controllo tramite VNC però cn l'eventuale controllo degli utenti con IP privato, quali fastweb e non se se altri, in queso caso, c vorrebbe necessariamente un controllore fastweb.


Che ne pensate...????

_________________
PTR Paganti: (pagano per cliccare email)
Gold-Cash--GetPaidMail--GainPAy--Real Cash--LookingMail--Ecashclick--Clickons--Pleindtrucs
--------------------------------------------------------------------------------
Barre Paganti:
Eurobarre--EuroKiddies
---------------------------------------------------------------------------------
Autosurf Paganti (pagano per lasciare le pagine aperte)
Brastart--FullPageViews--ecashtraffic


mer mar 29, 2006 4:31 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 69
Rispondi citando
Messaggio 
Mah... mi era venuto in mente un altro sistema, ma servirebbe uno sviluppatore con un po' di tempo. Magari dinamic potrebbe farlo, non so...
In pratica pensavo ad un "launcher" per Eurobarre che si occupasse di avviare il programma e inviare qui su questo server il tempo di connessione e se Eurobarre è presente come processo e se la connessione è attiva.

In quel modo si potrebbe fare un certo controllo senza invadere la privacy (di stertwi :p e degli altri).

_________________
PTR:Gold-Cash*GainPay*Extraordinary-mails*Kooza*BGPayMail*ggAds*noMin*RealCash*weAllGetPaid*Neonlights*goldClick*
PTR 1c-2c:Centclix*
BARRE:Eurobarre*


mer mar 29, 2006 4:37 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Io in realtà non mi intendo per nulla di questi sistemi per fastweb e non :oops: ..ma mi fa piacere che stia rinascendo l'interesse per questo progetto!!! :P :P :P :P :P

Dai organizziamo una cosa definitiva e iniziamo!!! :lol:

Chi dovrebbe esssere il padre? Tu Guidaeurobarre?


mer mar 29, 2006 8:07 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
Io sono disponibile, però se non sbaglio l'idea era di costastyle, vediamo cosa ne dice lui...

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


mer mar 29, 2006 8:49 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 05, 2006 4:09 pm
Messaggi: 474
Rispondi citando
Messaggio 
Ah si hai ragione!!! Mi ero scordata!! Non volevo togliere meriti a nessuno.. :oops:
Per me va bene uguale mi fido.. però dai decidiamo concretamente


mer mar 29, 2006 9:33 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it